Canyon 2021

Kisio80

Novellino
22 Dicembre 2019
21
0
43
Gorgonzola
Visita sito
Bici
Sarto Lampo "scuulta El vent"
Ciao , la nuova Aeroad mi piace veramente molto e sono stato colpito anche io dal cambio di allestimenti, colori e prezzi da gennaio.
Avevo puntato la
aeroad-cf-slx-8-disc-etap
Vedo che monta il Power Meter ma soprattutto credo le corone del Red col 50 come corona grande cosa che il Force non mi pare preveda ferma dosi al 48.
Fare foto sembrerebbe quasi una guarnitura completa force rivista e simile al Red.
Voi come la vedete ?? Perché col 50 per me diventa ancora più appetibile
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao , la nuova Aeroad mi piace veramente molto e sono stato colpito anche io dal cambio di allestimenti, colori e prezzi da gennaio.
Avevo puntato la
aeroad-cf-slx-8-disc-etap
Vedo che monta il Power Meter ma soprattutto credo le corone del Red col 50 come corona grande cosa che il Force non mi pare preveda ferma dosi al 48.
Fare foto sembrerebbe quasi una guarnitura completa force rivista e simile al Red.
Voi come la vedete ?? Perché col 50 per me diventa ancora più appetibile
Io la penso come te sulle corone del Force che hanno queste misure cosi strane, mentre con questa nuova uscita del modello che parli tu è molto più appetibile, peccato che non sono più disponibili perchè anch'io ci avevo fatto un pensierino...
 
  • Mi piace
Reactions: Kisio80

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
E ci lasci così con l'acquolina???
Sono un rimanda piaceri!...e che mi tocca lavorare per delle urgenze, mi sono concesso solo l'estrazione della ruota anteriore e una sbirciatina al colore aprendo le plastiche di imballo di qualche centimetro. Mi ci voglio mettere senza pensieri e godendomela.
 
  • Mi piace
Reactions: Pablovioz

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.065
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Sono un rimanda piaceri!...e che mi tocca lavorare per delle urgenze, mi sono concesso solo l'estrazione della ruota anteriore e una sbirciatina al colore aprendo le plastiche di imballo di qualche centimetro. Mi ci voglio mettere senza pensieri e godendomela.
sicuro che quando arriva cosi (in scatola) la bici nuova e' piu una sorpresa da aprire e gustare ..... veramente una chicca :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: vissiv

Pablovioz

Novellino
19 Giugno 2016
55
36
Visita sito
Bici
Cinelli rampichino vertical....
In anticipo di un giorno sulla consegna, ora mi tocca zappare e rimandare lo spacchettamento. Non avevo ben capito se il supporto Garmin fosse disponibile, ma l'ho trovato assieme ai porta borraccia, quindi tutto perfetto.
Vedi l'allegato 259054
figata.....
quindi ci ha messo solo 4 gg dalla data di conferma del pagamento? ....giusto per cercare di fare due calcoli per sapere se la mia Aeroad mi verrà consegnata in settimana ( .....cosa che forse sarebbe meglio sapere giusto per avvisare mia moglie .....) grazie
 
  • Haha
Reactions: luigi_g

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
figata.....
quindi ci ha messo solo 4 gg dalla data di conferma del pagamento? ....giusto per cercare di fare due calcoli per sapere se la mia Aeroad mi verrà consegnata in settimana ( .....cosa che forse sarebbe meglio sapere giusto per avvisare mia moglie .....) grazie
Fatto l'ordine l'11 gennaio e ancora non pagato, mi hanno mandato la pre fattura e stimato la spedizione tra il 12 e 15 gennaio. L'11 stesso ho fatto il bonifico. Il 14 è arrivata la mail di conferma pagamento e il giorno successivo 15 UPS ha preso la merce e Canyon ha mandato la mail di avvenuta spedizione con i numeri per seguire la spedizione. Il tracking di UPS mi dava consegna 20 gennaio tra le 11 e 12,30 se non erro. Questa mattina ho visto dal tracking che la bici era già a Prato dalle 4,30 del mattino ed in effetti è arrivata in mattinata. Pagando con carta di credito sarà più veloce non essendoci il tempo di accredito bonifico.
 
  • Mi piace
Reactions: Pablovioz

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
IMG_4368 copia.jpg Finalmente questa sera ho potuto aprire la scatola di cioccolatini. Ho girato e rigirato tutto il telaio, ma nessuna imperfezione. La sella l'ho montata senza grasso tanto fino a primavera non torno su strada e vado di rulli, almeno non ho smerdato tutto lo stelo. Avevo letto lamentele sul sito Canyon di gente a cui mancava il tappino di gomma per coprire la vite di chiusura, io ne ho trovati 2 nella scatola.Passata anche la prova del serraggio, qualcuno ha lamentato il fatto che anche serrata la vite restasse un leggero gioco dello stello nel telaio. IMG_4367 copia.jpg L'unica cosa che stona è la sella, avrebbe avuto senso vendere la bici senza scontando qualcosa. Ovviamente la sostituirò, anche perchè senza buco non le uso più. Vi metto due foto, ma non c'è storia, dal vivo è altra cosa e devo dire che le mie paure per il colore sono totalmente svanite, bello disarmante e con il nero ci si accoppia alla perfezione. Quando troverò il tempo mi sa che gli farò un bel servizio fotografico da mettere nel book, una cosa tipo quella fatta per il cliente Formigli per la FF.
Riguardo al colore, qui ci sono delle leggere dominanti magenta della luce artificiale, le foto sul sito, poi dipende ognuno da che monitor utilizza e se non calibrato e calibrabile, si perde tempo, comunque sia dal mio monitor di lavoro che dal mac book pro il colore del sito dicevo è carico di giallo, diciamo che tende più al turchese. Nella realtà si tratta di un azzurro, un bellissimo azzurro più freddo che va veramente a nozze col nero.
 
Ultima modifica:

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.909
5.469
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ragazzi, giuro che ci ho perso 1 ora a cercare su internet, ma non ne vengo a capo, fanno vedere solo come può essere posizionato tirando in fuori e girando dove si vuole, ma del meccanismo per staccare la leva nulla, come cappero si fa a staccare la levetta dello sgancio rapido in modo da poterla utilizzare anche sulla ruota posteriore o dove serve in caso di necessità.
Sicuro tu abbia quella leva? perché ricordo che avevano iniziato a non usarle più, comunque se ne hai una sola di leva è possibile che sia quella, non è proprio semplicissima da levare le prime volte e se non ricordo male è da premere al centro e tirare, nel mio caso dopo una scivolata si è bloccata ed ora è perfetta da togliere perché basta tirarla :==
 
  • Mi piace
Reactions: vissiv

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Sicuro tu abbia quella leva? perché ricordo che avevano iniziato a non usarle più, comunque se ne hai una sola di leva è possibile che sia quella, non è proprio semplicissima da levare le prime volte e se non ricordo male è da premere al centro e tirare, nel mio caso dopo una scivolata si è bloccata ed ora è perfetta da togliere perché basta tirarla :==
Avevo appena cancellato il messaggio perchè ho trovato la soluzione sul manuale, quello vetusto da 2 kg che danno con la bici, bisogna tirare, ma forte e per farlo rientrare occorre dare dei bei colpi. So che tempo fa avevano messo leve fisse, ma ne davano ovviamente 2. La mia è arrivata con una sola leva, quindi doveva per forza essere estraibile e così è.
 

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Ragazzi sapete dirmi il peso del telaio dell'Ultimate CF SL Disc?
E' un informazione che sul sito non ho trovato. C'è il peso del telaio CF SLX Disc di 850 grammi e mi pare si parlasse di un peso maggiore di circa 200 grammi...