Canyon 2021

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ma come è scomparsa la versione slx con allestimento Ultegra di2? Però mi è arrivata la mail che quella azzurra è nuovamente disponibile nella mia taglia. È se clicco posso volendo acquistarla ma cerco sul sito non la trovo, molto strano
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ma come è scomparsa la versione slx con allestimento Ultegra di2? Però mi è arrivata la mail che quella azzurra è nuovamente disponibile nella mia taglia. È se clicco posso volendo acquistarla ma cerco sul sito non la trovo, molto strano
Ne restavano in taglia grossa blu, forse erano ancora in produzione delle tagli intermedie e finite quelle hanno tolto dallo store ed hanno contattato quelli che avevano chiesto di essere avvisati per dar loro precedenza.
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Vedi l'allegato 259190 Finalmente questa sera ho potuto aprire la scatola di cioccolatini. Ho girato e rigirato tutto il telaio, ma nessuna imperfezione. La sella l'ho montata senza grasso tanto fino a primavera non torno su strada e vado di rulli, almeno non ho smerdato tutto lo stelo. Avevo letto lamentele sul sito Canyon di gente a cui mancava il tappino di gomma per coprire la vite di chiusura, io ne ho trovati 2 nella scatola.Passata anche la prova del serraggio, qualcuno ha lamentato il fatto che anche serrata la vite restasse un leggero gioco dello stello nel telaio. Vedi l'allegato 259189 L'unica cosa che stona è la sella, avrebbe avuto senso vendere la bici senza scontando qualcosa. Ovviamente la sostituirò, anche perchè senza buco non le uso più. Vi metto due foto, ma non c'è storia, dal vivo è altra cosa e devo dire che le mie paure per il colore sono totalmente svanite, bello disarmante e con il nero ci si accoppia alla perfezione. Quando troverò il tempo mi sa che gli farò un bel servizio fotografico da mettere nel book, una cosa tipo quella fatta per il cliente Formigli per la FF.
Molto bella!
 
  • Mi piace
Reactions: vissiv

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
..........come già detto avevo escluso canyon dopo le news degli ultimi gg sui nuovi modelli, sarei stato disposto ad aspettare per una CFR dura Ace ma il giochetto del prezzo mi aveva fatto girare .....
Prima di cambiare progetto definitivamente ho rifatto un giro sull'outlet e mi sono trovato il modello 2019 con discreto sconto e colorazione che mi piace assai in sostanza bici top fino al 2020 stesso peso praticamente del CFR ( sul sito la danno a 7,1 kg ma ci credo poco...è il modello AEROAD CF SLX 9.0 DISC Di ) unica differenza sostanziale la vedo nei cavi totalmente integrati del CFR...ordine fatto , mi è partito il ditino e non vedo l'ora che arrivi ( anche se prima di Marzo mi sa che vado avanti di muletto ) ! aggiornerò più avanti ....
Sto facendo il tuo stesso percorso: canyon si', canyon no, canyon si' :-)xxxx :-)xxxx
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Una domanda, avendo preso la prima volta solo il telaio, non mi sono posto il problema, ma ora che ho la bici completa, come funziona con le garanzie, mi spiego meglio, per quanto riguarda le ruote, devo registrare il prodotto sul sito Reynolds o comunque in caso di problemi fa fede la fattura di acquisto da Canyon. Grazie.
Anche io ho quelle ruote acquistata la bici l'anno scorso. E il sito reynolds non lo trovo nemmeno.
In caso di problemi alle ruote anche io sono curioso di sapere come fare.
Se qualcuno ha esperienze...
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Anche io ho quelle ruote acquistata la bici l'anno scorso. E il sito reynolds non lo trovo nemmeno.
In caso di problemi alle ruote anche io sono curioso di sapere come fare.
Se qualcuno ha esperienze...
Sulla Inflite ho delle Reynolds. Avuto un problema fin da subito alla ruota posteriore (difetto del canale, in un punto il “dentello“ era qualche decimo di mm più “sottile” e né il tubeless né con camera il copertone riusciva a salire bene, con conseguente saltellamento). Ruota spedita a Canyon Italia e ricevuta nuova in meno di 10 giorni...
 

Pablovioz

Novellino
19 Giugno 2016
55
36
Visita sito
Bici
Cinelli rampichino vertical....
Sto facendo il tuo stesso percorso: canyon si', canyon no, canyon si' :-)xxxx :-)xxxx
ormai io ho scelto ......quelle che mi ha fatto propendere per l'acquisto Canyon è stato il fatto che con la "vecchia" ultimate mi sono trovato veramente bene ( come impostazione , tipologia telaio e scorrevolezza della bici) .....adesso aspetto lo SCATOLO!
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
ho trovato Aeroad Cf Slx 9.0 Disc Di2 MY 2019 nell'outlet e nella mia misura ( prima non c'era....non so da dove sia saltata fuori...) ....colorazione blue /white ......speremmm
Io controllo il sito ogni giorno, ma niente nella mia misura. Ho in alternativa una V3Rs che costa un poco di piu' ma potrebbe andare benissimo ed è piu' "universale" di Ultimate o Aeroad...
 

Pablovioz

Novellino
19 Giugno 2016
55
36
Visita sito
Bici
Cinelli rampichino vertical....
Io controllo il sito ogni giorno, ma niente nella mia misura. Ho in alternativa una V3Rs che costa un poco di piu' ma potrebbe andare benissimo ed è piu' "universale" di Ultimate o Aeroad...
era la mia alternativa ...Concept( anche se troppo pesante ) o V3Rs ( la vedo come bici completa , con due treni di ruote sarebbe ottimale )
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Certamente cadi bene, se vuoi spendere di meno prova a cercare una V3, le geometrie sono le stesse ma è fatta con un carbonio meno pregiato e peserà 250 gr di più della RS
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Sulla Inflite ho delle Reynolds. Avuto un problema fin da subito alla ruota posteriore (difetto del canale, in un punto il “dentello“ era qualche decimo di mm più “sottile” e né il tubeless né con camera il copertone riusciva a salire bene, con conseguente saltellamento). Ruota spedita a Canyon Italia e ricevuta nuova in meno di 10 giorni...
Perfetto quindi alla fine ne risponde canyon anche sulle ruote
 
  • Mi piace
Reactions: vissiv