caro diario, questo week end , sono indeciso se andare a sciare o ,visto le previsioni ,uscire in bici ?? mi preoccupo una volta non avrei avuto dubbi... sciare... comincio ad essere un ciclista maniaco ??
Ce la farò o non ce la farò???
Io dico ce la farò ce la farò....
Caro diario... Fosse la volta buona!
Caro diario, 30 dicembre 2008, ore 14.30: il giorno Y, l'ora Z!!!!!!!
cioè, in parole anche a noi comprensibili?
Non posso dir di più, ho il veto, anche se non capisco perché ed ho una dannata voglia di mettere i manifesti!!!!!!!!!!!!
Caro diario... Fosse la volta buona!
Caro diario, 30 dicembre 2008, ore 14.30: il giorno Y, l'ora Z!!!!!!!
Caro diario, ieri sera è scattata la molla, quella molla che deve scattare ogni qualvolta dobbiamo prendere delle decisioni che ci costano fatica e sacrifici. Ebbene ho deciso di dimagrire, non voglio più vedere quell'ago sui 92 kg, è chiaro?
Bisogna darsi degli stimoli e me li sono dati proprio mentre sudavo sui rulli, adesso basta c @ z z... mi darò dei tempi e degli obiettivi, devo solo decidere quando si comincia.
A proposito, perchè non creiamo il "Club dei dimagrendi", ognuno mette il suo peso, l'obiettivo da raggiungere e in quanto tempo, sarebbe uno modo per non sentirsi soli, per caricarsi, per darsi degli stimoli e mettersi in competizione, che ne dite?
Vogliamo creare un nuovo thread? Dite dite....
A proposito, perchè non creiamo il "Club dei dimagrendi", ognuno mette il suo peso, l'obiettivo da raggiungere e in quanto tempo, sarebbe uno modo per non sentirsi soli, per caricarsi, per darsi degli stimoli e mettersi in competizione, che ne dite?
caro diario ho tirato fuori gli impolverati rulli d'equilibrio, non sono riuscito a fare nemmeno 10 m., preferisco bagnarmi, li riporrò subito, con grande felicità di mia moglie, che già mi aveva guardato in cagnesco quando mi ha visto portare in casa rulli, bici e scarpe.
Caro DiarioCaro diario, ieri sera è scattata la molla, quella molla che deve scattare ogni qualvolta dobbiamo prendere delle decisioni che ci costano fatica e sacrifici. Ebbene ho deciso di dimagrire, non voglio più vedere quell'ago sui 92 kg, è chiaro?
Bisogna darsi degli stimoli e me li sono dati proprio mentre sudavo sui rulli, adesso basta c @ z z... mi darò dei tempi e degli obiettivi, devo solo decidere quando si comincia.
Caro diario, che p@lle. Inutile che me lo neghi, io non sono proprio fatta per questo mestiere. Ieri ho fatto una stupidaggine: niente di grave, per carità, ma una delle mie ennesime fesserie che mi aggiungono del fastidio e del lavoro inutile e che si poteva tranquillamente evitare con un po' di attenzione. Già, attenzione: per quanta cerchi di averne, non riesco mai, e dico mai, a fare una cosa che sia fatta bene. Questa professione va bene per chi è attento, meticoloso, scrupoloso, concentrato. Insomma tutto quello che non sono io. Mia sorella è acida, me lo dice almeno una volta al giorno, "Ma possibile che non ci si possa mai fidare di te?", però non posso negare che abbia ragione. Mi ci arrabbio, mi riprometto di essere più attenta, parto su ogni cosa con le migliori intenzioni... Eppure poi qualche magagna mi scappa sempre.Uffa mi sono avvelenata la giornata...
Che abbia ragione Albertop? Certo che se potesi guadagnarmi da vivere scrivendo, farei probabilmente miglior fortuna...
Che abbia ragione Albertop? Certo che se potesi guadagnarmi da vivere scrivendo, farei probabilmente miglior fortuna...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?