Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
caro diario ho tirato fuori gli impolverati rulli d'equilibrio, non sono riuscito a fare nemmeno 10 m., preferisco bagnarmi, li riporrò subito, con grande felicità di mia moglie, che già mi aveva guardato in cagnesco quando mi ha visto portare in casa rulli, bici e scarpe.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro diario leggo in continuazione di gente che non può uscire per la neve, la pioggia, il freddo :cry:

Qui da noi ha piovuto e piove, ma nell'arco di una settimana 2/3 giorni per uscire ci sono sempre senza pioggia.
Se si vuole fare le salite, quelle lunghe, basta spostarsi di 30 Km che iniziano le pendici della Maiella e fino a 1000 mt neve poca o niente ma se vuoi sciare, da 1400 in su, si scia già. Inoltre, anche se il sole è mancato rispetto al solito, io vivo sul mare.
Mi ricordo di annate che, ai cambi di stagione, ho fatto sci la mattina presto, bici in tarda mattinata e relax con bagnetto al mare nel pomeriggio, credo che sia proprio un bel posto questo se uno ama il mare, la bici e la montagna :-x

P.S. basta avere la salute però...perchè adesso sono a regime ridotto, così io sono a casa e gli altri se la godono :cry

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Caro diario, ieri sera è scattata la molla, quella molla che deve scattare ogni qualvolta dobbiamo prendere delle decisioni che ci costano fatica e sacrifici. Ebbene ho deciso di dimagrire, non voglio più vedere quell'ago sui 92 kg, è chiaro?
Bisogna darsi degli stimoli e me li sono dati proprio mentre sudavo sui rulli, adesso basta c @ z z... mi darò dei tempi e degli obiettivi, devo solo decidere quando si comincia.
A proposito, perchè non creiamo il "Club dei dimagrendi", ognuno mette il suo peso, l'obiettivo da raggiungere e in quanto tempo, sarebbe uno modo per non sentirsi soli, per caricarsi, per darsi degli stimoli e mettersi in competizione, che ne dite?
Vogliamo creare un nuovo thread? Dite dite....

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Caro diario, ieri sera è scattata la molla, quella molla che deve scattare ogni qualvolta dobbiamo prendere delle decisioni che ci costano fatica e sacrifici. Ebbene ho deciso di dimagrire, non voglio più vedere quell'ago sui 92 kg, è chiaro?
Bisogna darsi degli stimoli e me li sono dati proprio mentre sudavo sui rulli, adesso basta c @ z z... mi darò dei tempi e degli obiettivi, devo solo decidere quando si comincia.
A proposito, perchè non creiamo il "Club dei dimagrendi", ognuno mette il suo peso, l'obiettivo da raggiungere e in quanto tempo, sarebbe uno modo per non sentirsi soli, per caricarsi, per darsi degli stimoli e mettersi in competizione, che ne dite?

Ci sono anch'io, ma voglio ingrassare.
Sono partito da 64-65 e per il momento sono arrivato a 66,5
Il mio obiettivo è 68 - 69
Ci sto lavorando ... sperem .... muahahahhahaha!!!!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

caro diario
qualcuno aveva già pensato a una cosa simile
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=67877

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, che p@lle. Inutile che me lo neghi, io non sono proprio fatta per questo mestiere. Ieri ho fatto una stupidaggine: niente di grave, per carità, ma una delle mie ennesime fesserie che mi aggiungono del fastidio e del lavoro inutile e che si poteva tranquillamente evitare con un po' di attenzione. Già, attenzione: per quanta cerchi di averne, non riesco mai, e dico mai, a fare una cosa che sia fatta bene. Questa professione va bene per chi è attento, meticoloso, scrupoloso, concentrato. Insomma tutto quello che non sono io. Mia sorella è acida, me lo dice almeno una volta al giorno, "Ma possibile che non ci si possa mai fidare di te?", però non posso negare che abbia ragione. Mi ci arrabbio, mi riprometto di essere più attenta, parto su ogni cosa con le migliori intenzioni... Eppure poi qualche magagna mi scappa sempre. :cry: Uffa mi sono avvelenata la giornata...

Che abbia ragione Albertop? Certo che se potesi guadagnarmi da vivere scrivendo, farei probabilmente miglior fortuna...

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
caro diario ho tirato fuori gli impolverati rulli d'equilibrio, non sono riuscito a fare nemmeno 10 m., preferisco bagnarmi, li riporrò subito, con grande felicità di mia moglie, che già mi aveva guardato in cagnesco quando mi ha visto portare in casa rulli, bici e scarpe.

Caro diario....

di a Cavallo Pazzo che lo capisco. Stamani ho provato anche io a fare i rulli, ma dopo due giorni di uscite su strada ho retto 10 min e basta. Mi sentivo come un leone in gabbia.... :wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, CVD. Mia sorella: "Eh ma te l'avevo detto tanto di metterle a posto... Eh ma non va bene, così eh, non va bene", con quel tono di sbuffo e stufo come dire "Dio santo che croce che sei". Non posso fare altro che tenermi la rabbia, perché non c'è niente da fare, ha ragione... Lei sempre così perfetta, così precisa, così pignola su tutto. Oh ma che giornata di mXXXX!!! :wacko::wacko::wacko:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro Diario
è bello non sentirsi soli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque per esperienza diretta:
anno 2002 attività fisica ZERO, dietologa ed impegno a tavola= - 18 Kg :-x
anno 2007 attività fisica massima 6gg di allenamenti su 7 a settimana per 365 gg, poca attenzione a tavola = + 4Kg :wacko:

anno 2008 fermo per motivi di salute 3+1+1 mesi mangiato come un lupo per il nervoso ed adesso si fa prima a girarmi intorno che a passarmi sopra (sono alto 1,81)

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario, che p@lle. Inutile che me lo neghi, io non sono proprio fatta per questo mestiere. Ieri ho fatto una stupidaggine: niente di grave, per carità, ma una delle mie ennesime fesserie che mi aggiungono del fastidio e del lavoro inutile e che si poteva tranquillamente evitare con un po' di attenzione. Già, attenzione: per quanta cerchi di averne, non riesco mai, e dico mai, a fare una cosa che sia fatta bene. Questa professione va bene per chi è attento, meticoloso, scrupoloso, concentrato. Insomma tutto quello che non sono io. Mia sorella è acida, me lo dice almeno una volta al giorno, "Ma possibile che non ci si possa mai fidare di te?", però non posso negare che abbia ragione. Mi ci arrabbio, mi riprometto di essere più attenta, parto su ogni cosa con le migliori intenzioni... Eppure poi qualche magagna mi scappa sempre. :cry: Uffa mi sono avvelenata la giornata...

Che abbia ragione Albertop? Certo che se potesi guadagnarmi da vivere scrivendo, farei probabilmente miglior fortuna...

secondo me, scrivere è come cantare: alcuni fanno un sacco di soldi, molti altri la fame ...
oltre alla bravura (che hai sicuramente), ti servirebbero anche gli agganci giusti

però potresti diventare famosa: oltre alle randonneè, secondo me, odvresti fare viaggi nella giungla e altre amenità di questo genere, ed ongi volta scrivere un racconto pieno di emozioni, del tipo:
"mi sono svegliata perchè sentivo un fastidio attorno al collo: apro gli occhi e vedo che è un cobra di 8 metri che sta scivolando viscido tentando di strozzarmi ..." :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.