caro diario....................
il nodo alla gola di ieri si é parzialmente sciolto!
OOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEE'
la dott.ssa mi ha appena riferito che il mio "problemone" al 99% mi lascerá andare avanti relativamente tranquillo, e il mio bimbo di 8 mesi ha bisogno del papy ancora per un bel pó :-)
e andiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamo
uniche notizie bruttine, ancora niente sport per 10gg (cosí diventan piú di 2 mesi di riposo assoluto) e il fatto che non dovró mai piú prendere il sole, ma chi ca..o se ne frega!!!!!!!!
e domani parto per il mare, senza poter mai fare il bagno né prendere il sole, ah ah ah....faró come i turisti tedeschi.. AL BAR A TRACANNAR BIRRA :-)
ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello, un topic pieno di buone notizie: Giampy, March, Anna...
Congratulazioni a tutti.
PS = Anna se non sono indiscreto, che genere di nuovo lavoro hai trovato per essere così entusiasta?
quello che andrò a fare è (tratto dall'anuncio a cui ho risposto) la definizione del piano di produzione di prodotti finiti di medio termine e settimanale, dei processi di elaborazione dei fabbisongo (MPS-MRP), d'interfacia col Customer service per l'avanzamento produttivo e lo stato delle consegne,del livello si dervizio concordato, del reporting giornaliero e periodico (analisi magazzini, KPI logistici) e del follow-up periodico dello stato dei reclami
..............
...speriamo di aver azzeccato nel cambiare....
cmq ora mi tocca gestire il mio primo licenziamento in tutta la mia vita!!!
sperate per me...
però mi toccherà anche rinunciare alla bici durante la settimana
Orpo can....è un modo elegante ed elaborato per dire che non farai un ceppo??????
Si scherza naturalmente, very compliments:eek:
non sto più nella pelle!!! MI HANNO CHIAMATO PER IL NUOVO LAVORO...ora devo dare le dimissioni!!!
WOWOWOWOWOWOWO
a parte che di mio sono per lo più allegra cmq quello che andrò a fare è (tratto dall'anuncio a cui ho risposto) la definizione del piano di produzione di prodotti finiti di medio termine e settimanale, dei processi di elaborazione dei fabbisongo (MPS-MRP), d'interfacia col Customer service per l'avanzamento produttivo e lo stato delle consegne,del livello si dervizio concordato, del reporting giornaliero e periodico (analisi magazzini, KPI logistici) e del follow-up periodico dello stato dei reclami
ovviamente per chi non è del campo quello che ho scritto non vuol dire nulla!!
...speriamo di aver azzeccato nel cambiare....
cmq ora mi tocca gestire il mio primo licenziamento in tutta la mia vita!!!
sperate per me...
però mi toccherà anche rinunciare alla bici durante la settimana
Pure io ore 18.00.
Cambio radicalmente ambito di appartenenza. Passo dal settore sanitario all'industriale...
speriamo di aver fatto la cosa giusta.. non è che non mi piacesse il lavoro precedente ma sentivo che era ora di cambiare.
Fino ad oggi lavoravo a 500m da casa fra un po' lavorerò a 40 min di automobile..
Production planning... ed un pizzico di Quality Assurance.
Sì, diciamo che quello che scrivi mi dice qualcosa.
In bocca al lupo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?