Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...

oggi sono nervosa...molto nervosa...
spero domani pome di poter uscire in bici e di non prendere l'acquazzone come oggi..
ho bisogno assurdo di sfogarmi in bici!!!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,
oggi scrivo qualcosa di bello:

sono appena tornato da Genova dove mi sono trovato con il mio grande amore e con mia grande e bellissima sorpresa siamo tornati insieme!!!!!! Non ci speravo piu` ma e` successo e ora sono al settimo cielo.

Nel viaggio di ritorno mi trovavo a ridere come un ebete, felice come una pasqua (e lo sto` facendo anche ora.....). Insomma, oggi mi sento di spaccare il mondo e penso proprio che domani (se il tempo regge), mi faro` una bella sgambata in bici.

Spero di non bruciarmi questa possibilita` perche` ci tengo davvero a lei e il mio cuore batte solo per lei......

Insomma, come canta Giuliano Palma:
It's a wonderful, wonderful life.....

Ciao a tutti
o-o

dru

Passista
caro diario,

che bello leggere quanto appena successo a March: sono proprio conteno per lui. mi raccomando ora, avete una seconda possibilità quindi in gamba e cercate di fare le cose per il meglio! in bocca al lupo.

caro diario, ora veniamo a me.
oggi ho fatto un sacco di cosette. partiamo da venerdi... mega caxxiata a lavoro per una caxxata non mia ma io dovevo controllare e vabe! alle 18 sgommo via, vado a casa, preparo le mie cosette, gioco con il micio e poi alle 19 me ne vado al terminillo dove il gestore mi apsetta per le 21. causa traffico arrivo alle 21.35: mega caxxiata del gestore... be in montagna è così, gli orari si rispettano perche sennò tilasciano fuori. alle 21.45 tutti a nanna.
beh il venerdi lo potrei chiamare la giornata delle caxxiate!!!

la quota comincia a fare effetto: sonno profondo, buon segno! sogno Francesca, il giorno che ci siamo incontrati... bah, non so come definirlo: incubo o bel sogno? bo

cmq il sole si alza sulla cresta e alle 7 entra nella mia branda: mi preparo e scendo a rieti, dove vado in concessionaria a provare la macchina che a breve prendo... e si ho deciso, dopo una vita... beh insomma, dopo 6 anni di duro lavoro senza mai darmi allo svacco se nn quando hopreso il C50, ho deciso... la prendo :-)
giretto di prova e poi in bici. il mio occhio alpinista, nonostante il sole e assenza di nuvole mi dice di prendere la mantellina... gran bel giro, ho fatto il giro del prossimo raduno... nn ho preso la pioggia ma ho combattuto con un forte vento contrario e con i tuoni che mi rincorrevano... che bella la montagna con la bufera che si avvicina... ha il suo fascino.

a pranzo mi chiamano i miei genitori... ci tengono a pranzare con me... beh cerco di mantenere la promessa e faccio la discesa del terminillo come si deve... un insetto: nn so cosa fosse, si schianta sul mio ginocchio: un bel taglio di 5 cm... e che caxxo era???? ero a 70 orari e solo a rieti ho guardato il ginocchio... va be.

giornata piena... certo che... porca paletta, a 29 anni di sabato sera sto a scrive su un diario virtuale...bah a volte ho l'impressione che la vita stia scorrendo via senza fare abbastanza... speriamo in un cambiamento... speriamo.
domani mattina se nn diluvia, 3 ore di bici me le faccio (vado a vedere qualche aereo a pratica di mare) e poi a pranzo da un mio caro amico che celebra 1 anno di matrimonio.

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Che bello, un topic pieno di buone notizie: Giampy, March, Anna...
Congratulazioni a tutti.

PS = Anna se non sono indiscreto, che genere di nuovo lavoro hai trovato per essere così entusiasta?

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
caro diario....................
il nodo alla gola di ieri si é parzialmente sciolto!
OOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEE'
la dott.ssa mi ha appena riferito che il mio "problemone" al 99% mi lascerá andare avanti relativamente tranquillo, e il mio bimbo di 8 mesi ha bisogno del papy ancora per un bel pó :-)
e andiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamo
uniche notizie bruttine, ancora niente sport per 10gg (cosí diventan piú di 2 mesi di riposo assoluto) e il fatto che non dovró mai piú prendere il sole, ma chi ca..o se ne frega!!!!!!!!
e domani parto per il mare, senza poter mai fare il bagno né prendere il sole, ah ah ah....faró come i turisti tedeschi.. AL BAR A TRACANNAR BIRRA :-) o-o o-o o-o o-o

ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caro diario
le buone notizie rallegrano la giornata anche se piove a dirotto.
o-o
sono felice per Giampy, anche se non lo conosco, ma questa è la forza di un forum, di uno sport che accomuna e unisce.
...
caro diario, io ce la metto tutta: ogni sera, dopo il lavoro, con la voglia a mille di farmi un giro, mi infilo la maglietta ed i pantaloncini, ma commetto l'errore di guardare gli occhioni azzurri di mia figlia, che mi sorride con una tale dolcezza, da farmi rinunciare all'uscita per giocare con lei. ed ha solo 6 mesi! :eek:
caro diario, meno male che la domenica quando esco lei dorme ancora... :mrgreen::mrgreen:

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
caro diario,

capisco il momento di estrema felicità, ma che abbia toppato proprio chi sia stato a dettare le regole . . .

anna, congratulazioni e che la strada che stai per intraprendere ti porti tante soddisfazioni o-o o-o o-o

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Che bello, un topic pieno di buone notizie: Giampy, March, Anna...
Congratulazioni a tutti.

PS = Anna se non sono indiscreto, che genere di nuovo lavoro hai trovato per essere così entusiasta?

a parte che di mio sono per lo più allegra cmq quello che andrò a fare è (tratto dall'anuncio a cui ho risposto) la definizione del piano di produzione di prodotti finiti di medio termine e settimanale, dei processi di elaborazione dei fabbisongo (MPS-MRP), d'interfacia col Customer service per l'avanzamento produttivo e lo stato delle consegne,del livello si dervizio concordato, del reporting giornaliero e periodico (analisi magazzini, KPI logistici) e del follow-up periodico dello stato dei reclami

ovviamente per chi non è del campo quello che ho scritto non vuol dire nulla!!
...speriamo di aver azzeccato nel cambiare....
cmq ora mi tocca gestire il mio primo licenziamento in tutta la mia vita!!!

sperate per me...

però mi toccherà anche rinunciare alla bici durante la settimana:cry:

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
quello che andrò a fare è (tratto dall'anuncio a cui ho risposto) la definizione del piano di produzione di prodotti finiti di medio termine e settimanale, dei processi di elaborazione dei fabbisongo (MPS-MRP), d'interfacia col Customer service per l'avanzamento produttivo e lo stato delle consegne,del livello si dervizio concordato, del reporting giornaliero e periodico (analisi magazzini, KPI logistici) e del follow-up periodico dello stato dei reclami

..............

Orpo can....è un modo elegante ed elaborato per dire che non farai un ceppo??????;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Si scherza naturalmente, very compliments:eek:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito

sperate per me...

Tranquilla le dimissioni per un lavoratore dipendente è un atto
unilaterale, le presenti e basta, la firma da parte del datore
di lavore è solo per presa visione.

Buona fortuna o-o

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Orpo can....è un modo elegante ed elaborato per dire che non farai un ceppo??????;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Si scherza naturalmente, very compliments:eek:

bravo hai capito..non farò un ceppo!

però non potrò più uscire in bici durante la sett...
missà che mi toccherà nel breve anche rinunciare alla pasticceria...se lav in pasticceria di domenica non posso andare in bici...

dire che nelle ultime settimane nell'azienda attuale uscirò sempre alle 17.30 e , tempo permettendo, mi farò mega giri in bici!!!

Mogwai

Apprendista Passista
7 Febbraio 2006
952
2
vicentino
Visita sito
non sto più nella pelle!!! MI HANNO CHIAMATO PER IL NUOVO LAVORO...ora devo dare le dimissioni!!!

WOWOWOWOWOWOWO

o-o

Pure io ore 18.00.

Cambio radicalmente ambito di appartenenza. Passo dal settore sanitario all'industriale...

speriamo di aver fatto la cosa giusta.. non è che non mi piacesse il lavoro precedente ma sentivo che era ora di cambiare.

Fino ad oggi lavoravo a 500m da casa fra un po' lavorerò a 40 min di automobile..;nonzo%;nonzo%

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
a parte che di mio sono per lo più allegra cmq quello che andrò a fare è (tratto dall'anuncio a cui ho risposto) la definizione del piano di produzione di prodotti finiti di medio termine e settimanale, dei processi di elaborazione dei fabbisongo (MPS-MRP), d'interfacia col Customer service per l'avanzamento produttivo e lo stato delle consegne,del livello si dervizio concordato, del reporting giornaliero e periodico (analisi magazzini, KPI logistici) e del follow-up periodico dello stato dei reclami

ovviamente per chi non è del campo quello che ho scritto non vuol dire nulla!!

sperate per me...

Production planning... ed un pizzico di Quality Assurance.
Sì, diciamo che quello che scrivi mi dice qualcosa.
In bocca al lupo!o-o

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
o-o

Pure io ore 18.00.

Cambio radicalmente ambito di appartenenza. Passo dal settore sanitario all'industriale...

speriamo di aver fatto la cosa giusta.. non è che non mi piacesse il lavoro precedente ma sentivo che era ora di cambiare.

Fino ad oggi lavoravo a 500m da casa fra un po' lavorerò a 40 min di automobile..;nonzo%;nonzo%

siamo nelle stesse condizioni...sentivo l'esigenza di cambiare anch'io...ora lavoro a 30 minuti da casa....fra poco a 1 h da casa....mi alzerò prima (alle 6.40) e tornerò più tardi...

dai dai siamo sulla stessa barca....bisogna festeggiare!!!!!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Production planning... ed un pizzico di Quality Assurance.
Sì, diciamo che quello che scrivi mi dice qualcosa.
In bocca al lupo!o-o

caro diario....direi che adblues ha pienamente azzeccato...ma sei nel settore?

direi che per tutto questo mese che rimango qui dove sono uscirò alle 17.30 e ne approfitterò al massimo per andare in bici!!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.883
16.810
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Caro diario,
il 3 giugno sarà il mio compleanno...41 anni...faccio sport da quando ero bambino, non ho mai vinto niente, nè quando giocavo a calcio nè quando correvo in moto....continuo a gareggiare in bici con lo stesso entusiasmo di quando ero bambino, a volte mi chiedo il perchè.... Cosa mi porta a continuare ? Mah ? Boh ? ....mi diverto molto e continuo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.