Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro diario,

porca paletta! E chi ha vinto??? :mrgreen:

Caro Diario

:mrgreen: Io naturalmente :mrgreen:
no scherzo dai, diciamo che dopo le battaglie ci siamo trovate e ora viaggiamo d'amore e d'accordo su tutto

di una cosa son contenta però che la "furbizia" che aveva all'era oggi l'ha trasformata in arma per tenere lontano da se la gentaglia
qui ha superato la maestra (che è sempre un pò tanto polla :mrgreen:)

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
il ruolo delle forze armate è radicalmente cambiato dal concetto che si aveva nella seconda guerra mondiale, dal punto di vista umano, operativo e tecnologico.... le guerre di fanti sono solo sul risiko....

o-oo-o
Kuoto!!! il tipo di guerra classico .. dalla guerra di ***** in poi con la "democrazia" globale è terminato.
Ora la guerra è intersociale .. non più tra nazioni riconosciute, ma solo tra gruppi che si identificano in forme diverse da quella dello stato sociale.
Per questo oggi il carrarmato, l'incrociatore da battaglia, la portaerei, il caccia, lo stesso cannone, hanno poco senso.

skwattrinated

Gregario
19 Aprile 2007
678
2
48
Agordo - BL
Visita sito
Caro Diario

:mrgreen: Io naturalmente :mrgreen:
no scherzo dai, diciamo che dopo le battaglie ci siamo trovate e ora viaggiamo d'amore e d'accordo su tutto

di una cosa son contenta però che la "furbizia" che aveva all'era oggi l'ha trasformata in arma per tenere lontano da se la gentaglia
qui ha superato la maestra (che è sempre un pò tanto polla :mrgreen:)

Caro diario,

penso sia una bella soddisfazione! Io per il momento mi godo il mio piccolo, che ha 8 anni e appena cominciato la terza elementare, e che ovviamente è ancora nella fase "papà sa tutto, sa fare tutto, è bellissimo, è bravissimo, ..."
Ma tra poco... :cassius:duel:angrymod:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro diario,
bella giornata di mèrda oggi, una persona a me cara si è aggravata e si stà spegnendo, un mio collega giovane come l'acqua si è ammalato e non si sà se lo operano....

mi sono sbagliato, non è la giornata è le vita che è una mèrda

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.786
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Caro diario,ieri e' stata una giornata d'inferno:cry:febbre a 39.1...incominciavo a delirare...dopo dosi di paracetamolo e ibobrufene e scesa intorno ai 38.....notte da incubo...stamani mi sono ripreso anche perche' sono qui a leggere e scrivere sul forum!!!!!o-o....:cry.....aspettando il dottore.....:cry

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario è un po' che non scrivo delle mie pene amorose,ormai la biondina è acqua passata,adesso c'è la pischella di 24 anni :love[1]:
Speriamo sia quella giusta visto che è un neo ing. aeronautico e che pedala pure :mrgreen:
Ieri sera prima uscita o-o

Kaiser franz

Novellino
11 Maggio 2009
65
13
63
laveno mombello (varese)
Visita sito
Bici
battaglin c 12
Caro diario oramai è quasi l'ora di andare a letto,ma una cosa te la devo dire se non ci fossi tu ,che ogni tanto mi fai compagnia leggendoti e pensando a quante ne abbiamo passate insieme non sarebbe una vita normale.ti ricordi quella volta e poi qell'altra e così via.
Tutti i nostri appunti,dal primo bacio alla prima bicicletta.E oggi che dopo tanti anni riesci a tenere ancora tutti i miei segreti sei il solito fedelissimo.
Ciao e buonanotte

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro diario è un po' che non scrivo delle mie pene amorose,ormai la biondina è acqua passata,adesso c'è la pischella di 24 anni :love[1]:
Speriamo sia quella giusta visto che è un neo ing. aeronautico e che pedala pure :mrgreen:
Ieri sera prima uscita o-o
Caro diario
è tanto tempo che non passo a trovarti come và? Tutto bene? :mrgreen:

Sono contento per Max, mi pare che questa abbia tutte le caratteristiche per intavolare dei discorsi su argomenti comuni...poi comunque ci sarebbe anche altro da fare....... :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Caro diario, devo confessarti che, malgrado l'età, dell'abbronzatura dei ciclisti non mi frega più di tanto, mi interessa molto l'abbronzatura delle cicliste !!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.