D
Deleted member 2182
Guest
se si va su google si trovano le stesse tabelle senza spendere 34 euro
Occhio che si arrabbiano se lo fai notare.

mi dite un sito dove poter vedere queste tabelle?????ho provato ma non son riuscito! Cambiarle in base ai miei orari non è una cosa che puoi farla su una semplice tabella che ti dice oggi devi fare 2 ore e se non posso? Io ho pagato 34 euro divertendomi nel poter cambiare a mio piacimento ore di allenamento!! Forse mi risulta difficile ,a differenza vostra, xchè sono un neofita della bici!!
La mia personalissima opinione è:
-mi bastano delle tabelle standard senza nè arte nè parte e scarsamente personalizzabili/ate? allora googolo un po' (anche qui sul forum c'è una sezione) e risparmio anche un'inezia come 34...
-voglio una preparazione seria? spendo il giusto (i preparatori sul forum non hanno prezzi stellari) e mi faccio seguire da una persona con cui posso parlare e a cui posso chiedere consigli.
Poi ognuno fa delle scelte.
Io con 34 esco con mia moglie a mangiarmi una pizza.
! Sui preparatori del forum son d'accordo anch'io che con costi leggermente superiori ti offrono un servizio migliore!! X il momento io mi accontento di seguire queste poi x il futuro si vedrà!!rispetto ma non condivido! Sui preparatori del forum son d'accordo anch'io che con costi leggermente superiori ti offrono un servizio migliore!! X il momento io mi accontento di seguire queste poi x il futuro si vedrà!!
[url]http://www.endas.rimini.it/articoli/tabelle_allenamento.htm[/URL]mi dite un sito dove poter vedere queste tabelle?????
Allenarsi con il misuratore implica necessariamente l'adozione di tecniche di training diverse, cercare di eseguire le stesse tecniche di training usando il misuratore non funziona, per una serie di motivi.
Inoltre ho sempre sostenuto che prospettare un miglioramento attraverso un miglioramento dell'FTP è sostanzialmente errato.
si e' proprio cosi,siccome non ho voglia(x ora)di cacciare soldi,sto tornando ai vecchi riferimenti:cardio,watt e sensazioni.i lavori che faccio sono quelli che mi suggerivano in mapeiio se dovessi lottare almeno x le prime posizioni di categoria sarei disposto a farmi seguire settimanalmente e quindi spendere di piu'.altrimenti,come e' il mio caso,mi accontento di un paio di test all'anno x un paio d'anni,poi il resto viene dalla mia personale esperienzaLa mia personalissima opinione è:
-mi bastano delle tabelle standard senza nè arte nè parte e scarsamente personalizzabili/ate? allora googolo un po' (anche qui sul forum c'è una sezione) e risparmio anche un'inezia come 34€...
-voglio una preparazione seria? spendo il giusto (i preparatori sul forum non hanno prezzi stellari) e mi faccio seguire da una persona con cui posso parlare e a cui posso chiedere consigli.
Poi ognuno fa delle scelte.
Io con 34€ esco con mia moglie a mangiarmi una pizza.

io se dovessi lottare almeno x le prime posizioni di categoria sarei disposto a farmi seguire settimanalmente e quindi spendere di piu'.altrimenti,come e' il mio caso,mi accontento di un paio di test all'anno x un paio d'anni,poi il resto viene dalla mia personale esperienza
Quindi i 41 euro (differenza tra tabelle scaricate dal loro sito e servizio di programmazione) in più sono solo per inviargli i file che loro dovrebbero leggere e commentare?
ciao
Ma scusate, i 75 euro del mapei sport sono anch'essi per 6 settimane? Credevo per tutta la stagione
Sui preparatori del forum son d'accordo anch'io che con costi leggermente superiori ti offrono un servizio migliore!!

Alex, di fatti è quello che succedeva anche a me con loro, morale della favola, fino a che la stagione era all'inizio andava tutto bene, quando lo stato di forma degli altri saliva io iniziavo a rimbalzare indietro appunto per il problema che di fuori soglia e lavori a elevati bpm non ne avevo fatti... di fatti esaminando a mente fredda ho deciso di cambiare strada e dopo solo 2 settimane mi sento meglio e "lavoro" nettamente meglio!!!!
Non per far pubblicità ma mi son affidato a Roberto e ne son entusiasta :-)