Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
dogma,siete venuti poi? noi non vi abbiamo piu visto....

in compenso ho visto il primo desaparecidos...BOBO!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :-x

Si sono venuto,solo che sono partito un po' tardi e nonostante la media di 37 Km/h (vento a favore :mrgreen:) sono arrivato a Balsorano verso le 11:00, non mi sembra di avervi visti, sono arrivato fino al confine e sono ritornato ad Avezzano per fortuna che dopo Morino e' cambiato il vento che mi ha dato una mano a rientrare presto a casa.Peccato,sara' per la prossima volta.
 

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
....:-x...EVVAI.... che giornata....dopo 20 km tiratissimi (23 di media) ... alla mia terza uscita ho avuto il piacere di re-incontrare il grande Bayliss....il minuto Sleck..e di fare la conoscenza del nuovo amico...Malmoe...o-o
...FAUSTOOOOOOOOOOOOOOOO dove sei???? ...adesso tocca a te!!!!! :-x

o-o
Malmoe??? ahhaha magari goteborg.
No no, Son Melmoth, che pur apparentemente nick privo di senso, in realtà ce l'ha.
E' il protagonista di un romanzo gotico che mi piacque da giovanotto.
La prossima volta un giro tutti assieme appassionatamenteo-o
 

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
Ragazzi, stasera salta. Mi spiace ma devo andare al compleanno di una mia amica, compleanno del quale peraltro mi ero completamente dimenticato. Spero solo che non si aspetti un regalo. Fortunatamente ne dubito poichè mi conosce.
Ci vediamo in settimana, a Sora o dove vi pare
 

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
Si sono venuto,solo che sono partito un po' tardi e nonostante la media di 37 Km/h (vento a favore :mrgreen:) sono arrivato a Balsorano verso le 11:00, non mi sembra di avervi visti, sono arrivato fino al confine e sono ritornato ad Avezzano per fortuna che dopo Morino e' cambiato il vento che mi ha dato una mano a rientrare presto a casa.Peccato,sara' per la prossima volta.
Noi quello stesso vento ce l'avevamo contro a renderci ulteriormente lenti.
Carine le tue amiche del bar
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Si sono venuto,solo che sono partito un po' tardi e nonostante la media di 37 Km/h (vento a favore :mrgreen:) sono arrivato a Balsorano verso le 11:00, non mi sembra di avervi visti, sono arrivato fino al confine e sono ritornato ad Avezzano per fortuna che dopo Morino e' cambiato il vento che mi ha dato una mano a rientrare presto a casa.Peccato,sara' per la prossima volta.
ma si dai,sarà per la prossima!

p.s. VENTO CONTRARIO DI MERDA....:mrgreen:
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
....:-x...EVVAI.... che giornata....dopo 20 km tiratissimi (23 di media) ... alla mia terza uscita ho avuto il piacere di re-incontrare il grande Bayliss....il minuto Sleck..e di fare la conoscenza del nuovo amico...Malmoe...o-o
...FAUSTOOOOOOOOOOOOOOOO dove sei???? ...adesso tocca a te!!!!! :-x

o-o


di un pò,l'hai fatto stavolta il cassonetto,o hai glissato come tuo solito? :mrgreen:
qualche sabato organizziamo ok????
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Ragazzi, stasera salta. Mi spiace ma devo andare al compleanno di una mia amica, compleanno del quale peraltro mi ero completamente dimenticato. Spero solo che non si aspetti un regalo. Fortunatamente ne dubito poichè mi conosce.
Ci vediamo in settimana, a Sora o dove vi pare
okkk dai,ci si vede in settimana,se volete possiamo prima di giovedi..poi parto per la settimana toscana (altro che campagna del nord europa)
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
eh si !!! vento contrario di me...
cmq vediamo di incontrarci prima che bayliss parta per partecipare alle gare del nord, sperando che faccia meglio del suo idolo:-x !!!
cmq hai visto andy !!! c'ha provato !!!
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
eh si !!! vento contrario di me...
cmq vediamo di incontrarci prima che bayliss parta per partecipare alle gare del nord, sperando che faccia meglio del suo idolo:-x !!!
cmq hai visto andy !!! c'ha provato !!!

al ritorno però...che goduria.....con tutti i vagoncini (gli altri ciclisti) che ci lasciavamo alle spalle :-x

eh dai ragà,cerchiamo di vederci,debbo andare motivato per le classiche toscane che mi aspetteranno la settimana prossima ahah :wacko:
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
Malmoe??? ahhaha magari goteborg.
No no, Son Melmoth, che pur apparentemente nick privo di senso, in realtà ce l'ha.
E' il protagonista di un romanzo gotico che mi piacque da giovanotto.
La prossima volta un giro tutti assieme appassionatamenteo-o

ahahahahaha:-x goteborg:-x ahahahahaha o-o
....cmq mi sono informato: il romanzo di cui tu parli è melmoth l'uomo errante :asd2:
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
ah...melmoth....le ruote che ti dicevo ieri.....


lightweight-obermayer-2-p.jpg
 

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
Uhm a occhio sembra che dovrei indebitarmi sino alla pensione per poterne comprare una...
Si ma io mi accontento del tue zipp.
Prima o poi te ne stancherai e io, o il terzo shleck, saremo li ad approffitarne...
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
il giorno di pasquetta( nonostante le previsioni non siano eccellenti ) io ed alcuni ciclisti saliamo su a forca d'acero, mangiamo e poi scendiamo. chiunque voglia venire è ben accetoo-o !!!
@melmoth. ma domani ci sono gli "avvocati" ? eventualmente posso portare un amico ??
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
azz,che c'è successo?
cmq dai,ci sentiamo direttamente dopo,perchè stasera faccio la valigia e smonto la bici per metterla dentro la sacca...ci perdo un pò di tempo...
ci sentiamo al mio rientro! o-o


vado a fare lo sborone in toscana! :-x (sai le scoppole che prendo.. :cry: :mrgreen:)
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
ottimo il telaio a 399! taglia 56... è grande per te mi pare, vero?

però su quell'outlet di canyon ci sono cose interessanti

tieni alto l'onore laziale (in particolare del basso lazio) in toscana! ciao!!!

o-o