zatteo
Maglia Gialla
Solo Andreaweb da buon veneziano lo accenta in siffattamaniera
Meglio un cosmico sintonico silenzio su questa faccenda incresciosa :lookaround:
Solo Andreaweb da buon veneziano lo accenta in siffattamaniera
Un capolavoro!
Confermo mia presenza:
1.Valentina
2....
Confermo mia presenza:
1.Valentina
2.Bèppètt(ò) (Madonna escluso)
uuahhh.. per le 13.30 non ce la faccio. Mi libero alle 12.30 e mi è impossibile essere alle Scarpe se non per le 14.00.Bello il programma, caspita.
uuahhh.. per le 13.30 non ce la faccio. Mi libero alle 12.30 e mi è impossibile essere alle Scarpe se non per le 14.00.
Devo rinunciare, a meno che per voi la partenza alle 14 non sia un problema.
In attesa, con molti cordiali saluti. Sigh!
pbass71

Io invece sto pensando che l'unica soluzione è andare al lavoro in bdc (già vestito) e partire dall'ufficio alle ore 13.00 per raggiungere le Scarpe![]()
L'idea è buona ma impratrcabile per me..

Ma secondo te per me lo è?!?![]()
Certo.... e sennò il CT veniva nel tuo ufficio per darti la sua mitica giubba che indossasti immediatamente dinanzi le tue colleghe?????
Ero giovane e sprovveduto... :asd:
Caro Zat... il nostro urlo di supplica, di indulgenza, di magnanimità, di perdono non è stato ascoltato...
Se ne partiranno alle 13.30....
(ma se vuoi io e te ci vediamo alle 14)

Caro Zat... il nostro urlo di supplica, di indulgenza, di magnanimità, di perdono non è stato ascoltato...
Se ne partiranno alle 13.30....
(ma se vuoi io e te ci vediamo alle 14)
Non ci vogliono!!!
Scherzi a parte, mi piacerebbe molto fare il giro di ricognizione: il problema è che 13.30 o 14.00 fa poca differenza, sempre impossibile è.
Ma dal momento che "Impossible is nothing"... domani vedo e comunico la mia decisione finale![]()
Silenzio! :angrymod:
Stiamo lavorando per voi.

OK, allora domani ore 14:00 alle Scarpe!
Andare oltre con l'orario è impossibile.
Ad ogni modo ora è il meteo a proccupare.![]()
![]()
![]()
![]()
Silenzio! :angrymod:
Stiamo lavorando per voi.
OK, allora domani ore 14:00 alle Scarpe!
Andare oltre con l'orario è impossibile.
Ad ogni modo ora è il meteo a proccupare.![]()
![]()
![]()
![]()
Zat.... vedrai che non sarà missione impossibile... ti libererai da cose ben meno importanti che girare in bici sui colli nel bel mezzo della settimana.. e verrai!

Boh, meteo.it non è così pessimista come arpa.it.
Uno vede il cielo mezzo nuvolo, l'altro mezzo sereno... mah, aspettiamo domani che è meglio.