Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Bello il programma, caspita.

:cry: uuahhh.. per le 13.30 non ce la faccio. Mi libero alle 12.30 e mi è impossibile essere alle Scarpe se non per le 14.00.
Devo rinunciare, a meno che per voi la partenza alle 14 non sia un problema.

In attesa, con molti cordiali saluti. Sigh!

pbass71

Io invece sto pensando che l'unica soluzione è andare al lavoro in bdc (già vestito) e partire dall'ufficio alle ore 13.00 per raggiungere le Scarpe ;nonzo%

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Caro Zat... il nostro urlo di supplica, di indulgenza, di magnanimità, di perdono non è stato ascoltato...
Se ne partiranno alle 13.30....

(ma se vuoi io e te ci vediamo alle 14 :mrgreen:)

Non ci vogliono!!! :cry:

Scherzi a parte, mi piacerebbe molto fare il giro di ricognizione: il problema è che 13.30 o 14.00 fa poca differenza, sempre impossibile è.
Ma dal momento che "Impossible is nothing"... domani vedo e comunico la mia decisione finale :prega:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Caro Zat... il nostro urlo di supplica, di indulgenza, di magnanimità, di perdono non è stato ascoltato...
Se ne partiranno alle 13.30....

(ma se vuoi io e te ci vediamo alle 14 :mrgreen:)

Non ci vogliono!!! :cry:

Scherzi a parte, mi piacerebbe molto fare il giro di ricognizione: il problema è che 13.30 o 14.00 fa poca differenza, sempre impossibile è.
Ma dal momento che "Impossible is nothing"... domani vedo e comunico la mia decisione finale :prega:

Silenzio! :angrymod:

Stiamo lavorando per voi.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Boh, meteo.it non è così pessimista come arpa.it. ;nonzo%
Uno vede il cielo mezzo nuvolo, l'altro mezzo sereno... mah, aspettiamo domani che è meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.