Chopper ha scritto:Sarà Wilier LeRoi al 90%
hai visto su bicisport, sulla copertina finale (insomma, l'ultima pagina) c'è la pubblicità della le roi colore cofidis...........che robbba

Volatino ha scritto:Chopper ha scritto:Sarà Wilier LeRoi al 90%
hai visto su bicisport, sulla copertina finale (insomma, l'ultima pagina) c'è la pubblicità della le roi colore cofidis...........che robbba![]()
![]()
![]()
solo che ieri il valore era 98% ma oggi son passato da un altro sivende
(BikePlanet a Castelfranco E. per chi bazzica in zona)
che mi ha proposto un GIANT TCR Advanced con reggisella integrato
ad un prezzo che dire interessante è un eufemismo ()
Io non credevo manco di starci come misure su un GIANT,
guardavo la taglia L che corrisponde ad un 55,5,
ma non ho mai considerato che è slooping e si deve prendere l'orizzontale come riferimento!
e mi sembrano onesti sui prezzi.atsic ha scritto:

maccio1 ha scritto:Prezzo interessante sulla GIANT? Quanto ?

Chopper ha scritto:atsic ha scritto:
L'ha uguale uguale un mio compagno di squadra,
BELLISSIMISSIMA, ma non posso copiare...![]()
Chopper ha scritto:atsic ha scritto:
Val di Fassa ha scritto:Chopper ha scritto:atsic ha scritto:
Prova ad andare direttamente in Wilier a Rossano Veneto, secondo me la paghi meno (e poi hanno un bellissimo show room ed un fornitissimo magazzino ricambi, occhio solo agli orari, al mattino chiudono alle 12 e al pomeriggio alle 17, mi pare). Chopper, però, avevi il sogno Passoni o sbaglio? Puoi sempre fare un mutuo ... anche così aiuti l'economia italiana a crescere :smile:
atsic ha scritto:Val di Fassa ha scritto:Prova ad andare direttamente in Wilier a Rossano Veneto, secondo me la paghi meno (e poi hanno un bellissimo show room ed un fornitissimo magazzino ricambi, occhio solo agli orari, al mattino chiudono alle 12 e al pomeriggio alle 17, mi pare). Chopper, però, avevi il sogno Passoni o sbaglio? Puoi sempre fare un mutuo ... anche così aiuti l'economia italiana a crescere :smile:
dubito che si possa risparmiare. Generalmente applicano prezzi di listino o leggermente (2-4%) scontati... imho i prezzi buoni si possono spuntare solo dai negozianti che comprano molto da wilier e che quindi generalmente usufruiscono di sconti consistenti...

Chopper ha scritto:poi io sono contrario ai mutui facili come vanno di moda adesso,
fatti per comprare "stronz@te", come bici, viaggi, moto o qualsiasi cosa che derivi da una nostra passione.
Un mutuo si fa per una casa.
.
Nn mi dire cosi!!!!!
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:![]()
![]()
Nn mi dire cosi!!!!!
![]()
![]()
![]()
Chopper ha scritto:Camoscio delle Dolomiti ha scritto:![]()
![]()
Nn mi dire cosi!!!!!
![]()
![]()
![]()
Fare un mutuo per mettere su una azienda, per intraprendere una carriera o cose simili non sono "stronz@te"
sono cose che ci possono cambiare la vita, mica pizza&fichi!
fare un muto per comprare una bici che non mi posso permettere,
lo trovo un po' stupido, già non sono a piedi, già la cambio per sfizio,
perchè devo inguaiarmi per uno o due anni con una banca?
capito???![]()
Chopper ha scritto:Sono quasi deciso per il Leopardo.
Per la consegna mi han detto 30 giorni....

TheAndrez ha scritto:Mi sa che finisci anche tu prima o poi nel Cr1 fan club...
Chopper ha scritto:La direzione è Wilier LeRoi....chissà...
atsic ha scritto:Chopper ha scritto:La direzione è Wilier LeRoi....chissà...
Ottima scelta! Prova a prenderlo senza reggisella dovresti risparmiare almeno 100-150 euro...
Chopper ha scritto:atsic ha scritto:Chopper ha scritto:La direzione è Wilier LeRoi....chissà...
Ottima scelta! Prova a prenderlo senza reggisella dovresti risparmiare almeno 100-150 euro...
Ma il reggisella mi serve!!! :smile:
atsic ha scritto:Se proprio vuoi risparmiare te lo fai sostituire con un wcs in alluminio, anche se il selcof monoscocca è spettacolare...