ChopperBike [un caso di SpenditeCiclisticaAcutaCronica]

?

...

Guest
Volatino ha scritto:
Chopper ha scritto:
Sarà Wilier LeRoi al 90%

hai visto su bicisport, sulla copertina finale (insomma, l'ultima pagina) c'è la pubblicità della le roi colore cofidis...........che robbba :sbavon: :sbavon: :sbavon:

a dirti la verità a me faceva sbavare la colorazione gerolstainer o meglio ancora quella iridata... :sbavon: :sbavon:

Oppure :shock: :shock: :shock:

maccio1

Pedivella
28 Aprile 2004
353
0
Visita sito
Chopper ha scritto:
Sarà Wilier LeRoi al 90%
solo che ieri il valore era 98% ma oggi son passato da un altro sivende
(BikePlanet a Castelfranco E. per chi bazzica in zona)
che mi ha proposto un GIANT TCR Advanced con reggisella integrato
ad un prezzo che dire interessante è un eufemismo (:azz)

Io non credevo manco di starci come misure su un GIANT,
guardavo la taglia L che corrisponde ad un 55,5,
ma non ho mai considerato che è slooping e si deve prendere l'orizzontale come riferimento!

Conosco BIKEPLANET o-o e mi sembrano onesti sui prezzi.
La GIANT TCR piace molto anche a me :-)
Prezzo interessante sulla GIANT? Quanto ?
Non ti preoccupare non te la rubo, almeno per un anno ancora tengo la mia bici :-)

Val di Fassa

Gregario
20 Giugno 2005
553
0
Visita sito
Chopper ha scritto:
atsic ha scritto:
meglio ancora quella iridata... :sbavon: :sbavon:

L'ha uguale uguale un mio compagno di squadra,
BELLISSIMISSIMA, ma non posso copiare...:cry:

Prova ad andare direttamente in Wilier a Rossano Veneto, secondo me la paghi meno (e poi hanno un bellissimo show room ed un fornitissimo magazzino ricambi, occhio solo agli orari, al mattino chiudono alle 12 e al pomeriggio alle 17, mi pare). Chopper, però, avevi il sogno Passoni o sbaglio? Puoi sempre fare un mutuo ... anche così aiuti l'economia italiana a crescere :smile:

?

...

Guest
Val di Fassa ha scritto:
Chopper ha scritto:
atsic ha scritto:
meglio ancora quella iridata... :sbavon: :sbavon:

L'ha uguale uguale un mio compagno di squadra,
BELLISSIMISSIMA, ma non posso copiare...:cry:

Prova ad andare direttamente in Wilier a Rossano Veneto, secondo me la paghi meno (e poi hanno un bellissimo show room ed un fornitissimo magazzino ricambi, occhio solo agli orari, al mattino chiudono alle 12 e al pomeriggio alle 17, mi pare). Chopper, però, avevi il sogno Passoni o sbaglio? Puoi sempre fare un mutuo ... anche così aiuti l'economia italiana a crescere :smile:

dubito che si possa risparmiare. Generalmente applicano prezzi di listino o leggermente (2-4%) scontati... imho i prezzi buoni si possono spuntare solo dai negozianti che comprano molto da wilier e che quindi generalmente usufruiscono di sconti consistenti...

Chopper

Maglia Gialla
atsic ha scritto:
Val di Fassa ha scritto:

dubito che si possa risparmiare. Generalmente applicano prezzi di listino o leggermente (2-4%) scontati... imho i prezzi buoni si possono spuntare solo dai negozianti che comprano molto da wilier e che quindi generalmente usufruiscono di sconti consistenti...

Quoto Atsic...o-o

Passoni è un sogno e tale DEVE rimanere, non si campa senza sogni....:))):
poi io sono contrario ai mutui facili come vanno di moda adesso,
fatti per comprare "stronz@te", come bici, viaggi, moto o qualsiasi cosa che derivi da una nostra passione.
Un mutuo si fa per una casa.
.

Guest
Chopper ha scritto:
poi io sono contrario ai mutui facili come vanno di moda adesso,
fatti per comprare "stronz@te", come bici, viaggi, moto o qualsiasi cosa che derivi da una nostra passione.
Un mutuo si fa per una casa.
.

:))): :))): :))): Nn mi dire cosi!!!!! :))): :))): :))):

Cmq Passoni è un sogno e tale deve rimanere.. puoi spendere tutti quei soldi per un telaio che nn ti da nulla piu di un telaio da 2000 euro aldilà di un'etichetta attaccata sul tubo??

Gia i vari Scott Leopardo e Pina non te li regalano, spendere oltre quelle cifre nn ha senso fidati!
Ciao!

Chopper

Maglia Gialla
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:

Fare un mutuo per mettere su una azienda, per intraprendere una carriera o cose simili non sono "stronz@te"
sono cose che ci possono cambiare la vita, mica pizza&fichi!

fare un muto per comprare una bici che non mi posso permettere,
lo trovo un po' stupido, già non sono a piedi, già la cambio per sfizio,
perchè devo inguaiarmi per uno o due anni con una banca?
capito??? ;-)

Guest
Chopper ha scritto:
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:

Fare un mutuo per mettere su una azienda, per intraprendere una carriera o cose simili non sono "stronz@te"
sono cose che ci possono cambiare la vita, mica pizza&fichi!

fare un muto per comprare una bici che non mi posso permettere,
lo trovo un po' stupido, già non sono a piedi, già la cambio per sfizio,
perchè devo inguaiarmi per uno o due anni con una banca?
capito??? ;-)

Si si ma infatti la tua affermazione era ineccepibile. Solo che stavo giusto valutando alcune situazioni e la tua affermazione cadeva a "ciccio" come si dice da noi :smile:

?

...

Guest
Chopper ha scritto:
atsic ha scritto:
Chopper ha scritto:
La direzione è Wilier LeRoi....chissà...

Ottima scelta! Prova a prenderlo senza reggisella dovresti risparmiare almeno 100-150 euro...

Ma il reggisella mi serve!!! :smile:

Scusa, pensavo che prendevi quello dalla vecchia bici, ma non avevo pensato che cambia il diametro, quello del wilier è 31,6...

Se proprio vuoi risparmiare te lo fai sostituire con un wcs in alluminio, anche se il selcof monoscocca è spettacolare...