ROBERTO SO CHE CI LEGGI E' SO CHE NON PUOI SCRIVERE TI VOGLIAMO BENE TI SIAMO TUTTI VICINI :eek::eek:
Buon pomeriggio a tutti/e :eek::eek::eek::eek::eek:
Oggi bellissima pedalata ma visto che ho pedalato anche per la mia comare Cristina oggi per me doppia razione di merenda
Ti cedo la mia parte :eek: ... visto che non pedalo ...
ROBERTO SO CHE CI LEGGI E' SO CHE NON PUOI SCRIVERE TI VOGLIAMO BENE TI SIAMO TUTTI VICINI :eek::eek:
ciao a tutti, :eek: :eek:
vi saluto ci si rivede domani
buona serata
ANCH IO TANTO:eek:ROBERTO SO CHE CI LEGGI E' SO CHE NON PUOI SCRIVERE TI VOGLIAMO BENE TI SIAMO TUTTI VICINI :eek::eek:
va bhè cedere la parte della merenda...ma che si mangia?ti cedo la mia parte :eek: ... Visto che non pedalo ...
va bhè cedere la parte della merenda...ma che si mangia?
x TE,ROSANNA,CRIS e ANNA.....Vedi l'allegato 17391......
si si buonissima e in + abbiamo la scusa che i mirtilli a noi donne fanno bene per la circolazione..quindi abbondiamo!!!!ciao bellezza :eek:
Oggi per merenda crostata di mirtilli ummmmm buonissima
la natulla è sempre la nutella:eek:
ettepareva...........grazie mario ma questi barattoli sono un pò pochi per me
SSShhhhh!!!!Ferdinandooooooooooooooooooooooooooooo addo stai????
hai lasciato una fetta di torta alla tua dietologa ??
Spero che non te la sei mangiata tutta :angrymod::angrymod:
eh no carino ho sentito il profumo e mi sono subito precipitata....ssshhhhh!!!! Vedi l'allegato 17394l'ho trovata la torta di ferdy!!!...era nascosta ,ma il mio buon fiuto ...adesso ce la pappiamo noi 2...e chi tardi arriva......
SSShhhhh!!!! Vedi l'allegato 17394l'ho trovata la Torta di FERDY!!!...era nascosta ,ma il mio buon Fiuto ...adesso ce la pappiamo noi 2...e chi Tardi arriva......
:eek:eh no carino ho sentito il profumo e mi sono subito precipitata....
:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?