Newiadoma ha fatto tutto il muro con la moltiplica grande ("fuck Sram" direbbe qualcuno) ed è comunque arrivata quarta! 

Newiadoma ha fatto tutto il muro con la moltiplica grande ("fuck Sram" direbbe qualcuno) ed è comunque arrivata quarta!![]()

Newiadoma ha fatto tutto il muro con la moltiplica grande ("fuck Sram" direbbe qualcuno) ed è comunque arrivata quarta!![]()

Infatti ora al prossimo che mi dice "non ho i rapporti giusti" lo mando da Kasia (che poi non sarebbe nemmeno una brutta punizione onestamente...)Cazzo ed io che mi lamentavo che il cambio durante il giro di sabato mi è andato in protezione ed ho dovuto fare un paio di km con 50-12 prima di trovare un modo per sbloccarlo![]()
![]()
Al netto di una traduzione automatica agghiacciante, non capisco se è un post ironico o cosa. Addirittura in alto a sx hanno messo il logo del cambio. Tanto per sbugiardarli fino in fondo!

Kasia è tanta robaInfatti ora al prossimo che mi dice "non ho i rapporti giusti" lo mando da Kasia (che poi non sarebbe nemmeno una brutta punizione onestamente...)

adriana getrude???Adriana Getrude si aggiudica la LBL femmes o meglio Bastogne-Liège salutando tutte su La Redoute e arrivando in solitaria. A un minuto e mezzo si piazza Puck che nello sprint a 3 batte Niewiadoma e AvdB che è rientrata sul secondo gruppetto con un'azione degna dei tempi belli. 5a Blasi, 6a Isabella Homgren che si stacca nel finale dal gruppo di Puck e Kaisa. Prima italiana Trinca Colonel a quasi 3 minuti. Da segnalare il decimo posto di Axelle Dubau-Prevot, sorellina di Pauline che è ritornata in gruppo dopo 8 anni...
Nome di battesimo di Demi (Adriana Geertruida)adriana getrude???
In pratica la corsa maschile e femminile ha avuto lo stesso svolgimento.Adriana Getrude si aggiudica la LBL femmes o meglio Bastogne-Liège salutando tutte su La Redoute e arrivando in solitaria. A un minuto e mezzo si piazza Puck che nello sprint a 3 batte Niewiadoma e AvdB che è rientrata sul secondo gruppetto con un'azione degna dei tempi belli. 5a Blasi, 6a Isabella Homgren che si stacca nel finale dal gruppo di Puck e Kaisa. Prima italiana Trinca Colonel a quasi 3 minuti. Da segnalare il decimo posto di Axelle Dubau-Prevot, sorellina di Pauline che è ritornata in gruppo dopo 8 anni...
Secondo me hai pienamente ragione, questa ricalca lo schema della Roubaix e della Ronde con Carrefour de l'Arbre e Paterberg a 10-15Km dal traguardo. Poi è chiaro che se se ne vanno ai -30 non cambia niente. Anche la Ronde senza il Kapelmuur secondo me ha perso qualcosa, ma lo show (e gli incassi) devono continuare.Solo a me piaceva di più il percorso della Liegi con le 2 cote di St Nicholas e Ans nel finale?
Si và bene il business... però diciamo che la Ronde con il circuito com'è ora anche per il pubblico è bella...ti ci passi la giornata...Secondo me hai pienamente ragione, questa ricalca lo schema della Roubaix e della Ronde con Carrefour de l'Arbre e Paterberg a 10-15Km dal traguardo. Poi è chiaro che se se ne vanno ai -30 non cambia niente. Anche la Ronde senza il Kapelmuur secondo me ha perso qualcosa, ma lo show (e gli incassi) devono continuare.
Lo sport attuale va tutto in quella direzione, in MotoGP sparisce Phillip Islands (uno dei circuiti più belli) poiché non c'è un'area ospitality per vippi.
secondo me è migliorata, sul s.nicholas c'era pubblico, ma è una salita anonim tra le case,il discesone con lo stadio e la zona semi deserta industriale, non dirmi che ti piaceva?Si và bene il business... però diciamo che la Ronde con il circuito com'è ora anche per il pubblico è bella...ti ci passi la giornata...
La Roubaix è sempre quella ormai da anni ....questa invece di in qualche modo migliorarla secondo me l'hanno peggiorata...ma di un bel po'.
in teoria questo percorso è più aperto alle tattiche quello con l'arrivo in salita premiava troppi i più forti. poi se Demi e Tadej fanno quello che hanno fatto c'è poco spazio alle tattiche.In pratica la corsa maschile e femminile ha avuto lo stesso svolgimento.
Solo a me piaceva di più il percorso della Liegi con le 2 cote di St Nicholas e Ans nel finale?
Per me è diventata la più brutta delle classiche monumento.
Mah a me non piace comunque.in teoria questo percorso è più aperto alle tattiche quello con l'arrivo in salita premiava troppi i più forti. poi se Demi e Tadej fanno quello che hanno fatto c'è poco spazio alle tattiche.