STEFANO-FAGGIAN
Apprendista Velocista
- 18 Ottobre 2012
- 1.620
- 30
- 62
- Bici
- CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Ti ta sboro Stefano...a me che voe el traductor...
Bravo comunque... Ti xe grande!!!
Ti ta sboro Stefano...a me che voe el traductor...
Bravo comunque... Ti xe grande!!!
La penso esattamente come te!!anche io preferisco il giro solitario: mi alzo all'ora che voglio, faccio colazione con i miei tempi e soprattutto esco quando dico io e come dico io. se mi voglio fermare a riempire la borraccia 10 volte lo faccio. se devo avere pure obblighi e orari per una cosa che mi piace non ci siamo
scusa ma non è pericoloso ascoltare musica in bici? io trovo che bisogna stare molto attenti ai rumori esterni di auto e quant'altro;
Anch'io per motivi organizzativi e per scelta sono del gruppo dei solitari. Anche la domenica quando pedalo per tante ore cerco di andare sempre solo. Il rovescio è se dovesse succedere qualcosa di malaugurato, un compagno o più persone testimoni dell'accaduto non guasterebbero. Saluti.
Probabilmente vale in MTB , ma su strada meglio sentire i motori che arrivano piuttosto che stare ovattato,penso io.ti dico una cosa per esperienza personale...
l'estate scorsa in vacanza, dimenticai gli auricolari a casa... stavo scendendo una montagna in calabria c'era un silenzio assoluto, all'improvviso sento delle urla inimmaginabili che mi fanno sobbalzare e per poco non cadevo giù dal parapetto, passa un auto a motore spento e vedo dei ragazzi che ridevano per aver attuato la moda del momento quella di urlare ad ignari passanti... adesso se avessi avuto gli auricolari non avrei sentito quegli idioti e di conseguenza non avrei rischiato di cadere giù... io sono solito uscire con il lettore mp3 e in genere non ho mai avuto problemi perchè mi concentro, mentre le volte che sono uscito senza sono più distratto dai rumori auto, clacson e roba varia il che ho rischiato spesso distrazioni e manovre errate proprio perchè sentivo suoni e rumori da tutte le parti.
scusa ma non è pericoloso ascoltare musica in bici? io trovo che bisogna stare molto attenti ai rumori esterni di auto e quant'altro; poi certo ognuno fa come vuole.
poi ho notato una cosa: esco in bici si affiancano e fanno spesso "eh in giro da solo, non ti annoi? non conosci qualche gruppo?"
vado al supermercato e il salumiere (ciclista) mi fa "ah esci solo, non ti annoi? no io da solo non l'avrei presa la bici"
ma i c....i propri nessuno?!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?