STEFANO-FAGGIAN
Apprendista Velocista
- 18 Ottobre 2012
- 1.620
- 30
- 61
- Bici
- CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Ti ta sboro Stefano...a me che voe el traductor...
Bravo comunque... Ti xe grande!!!![]()

Ti ta sboro Stefano...a me che voe el traductor...
Bravo comunque... Ti xe grande!!!![]()

La penso esattamente come te!!anche io preferisco il giro solitario: mi alzo all'ora che voglio, faccio colazione con i miei tempi e soprattutto esco quando dico io e come dico io. se mi voglio fermare a riempire la borraccia 10 volte lo faccio. se devo avere pure obblighi e orari per una cosa che mi piace non ci siamo![]()

scusa ma non è pericoloso ascoltare musica in bici? io trovo che bisogna stare molto attenti ai rumori esterni di auto e quant'altro;
Anch'io per motivi organizzativi e per scelta sono del gruppo dei solitari. Anche la domenica quando pedalo per tante ore cerco di andare sempre solo. Il rovescio è se dovesse succedere qualcosa di malaugurato, un compagno o più persone testimoni dell'accaduto non guasterebbero. Saluti.

)Probabilmente vale in MTB , ma su strada meglio sentire i motori che arrivano piuttosto che stare ovattato,penso io.ti dico una cosa per esperienza personale...
l'estate scorsa in vacanza, dimenticai gli auricolari a casa... stavo scendendo una montagna in calabria c'era un silenzio assoluto, all'improvviso sento delle urla inimmaginabili che mi fanno sobbalzare e per poco non cadevo giù dal parapetto, passa un auto a motore spento e vedo dei ragazzi che ridevano per aver attuato la moda del momento quella di urlare ad ignari passanti... adesso se avessi avuto gli auricolari non avrei sentito quegli idioti e di conseguenza non avrei rischiato di cadere giù... io sono solito uscire con il lettore mp3 e in genere non ho mai avuto problemi perchè mi concentro, mentre le volte che sono uscito senza sono più distratto dai rumori auto, clacson e roba varia il che ho rischiato spesso distrazioni e manovre errate proprio perchè sentivo suoni e rumori da tutte le parti.
scusa ma non è pericoloso ascoltare musica in bici? io trovo che bisogna stare molto attenti ai rumori esterni di auto e quant'altro; poi certo ognuno fa come vuole.
oltre al fatto che è pure vietato dal cds ( perlomeno con i doppi auricolari )poi ho notato una cosa: esco in bici si affiancano e fanno spesso "eh in giro da solo, non ti annoi? non conosci qualche gruppo?"
vado al supermercato e il salumiere (ciclista) mi fa "ah esci solo, non ti annoi? no io da solo non l'avrei presa la bici"
ma i c....i propri nessuno?!![]()