Ok domani pianifico il giretto e ti faccio sapereLa prossima volta che passo da li te lo faccio sapere via MP. Magari sabato per un caffè a Moretta......
OK !Ok domani pianifico il giretto e ti faccio sapere
Ma non avrà colpito tutta la zona spero, di solito la grandine va a fasce più meno larghe.. almeno qui da noi.Per il Gattinara 2021, devastazione!
www.gattinara-online.com
Qui ha colpito in due gg, il lunedì la pianura delle risaie, e con danni grossi ed estesi, e forse le fasce erano tante, o girava più di un cumulonembo e giù botte a ripetizione.Ma non avrà colpito tutta la zona spero, di solito la grandine va a fasce più meno larghe.. almeno qui da noi.
Io sono a Colfosco fino a mercoledì 7.Avviso ai naviganti! io da giovedì 8 P-V. sono a Corvara (camping Colfosco) per una settimana se qualcuno é nei paraggi faccia un fischio qui, un bicchier di vino non si rifiuta a nessuno tantomeno una pedalata insieme
Splendido posto con splendide possibilità di pedalate!Avviso ai naviganti! io da giovedì 8 P-V. sono a Corvara (camping Colfosco) per una settimana se qualcuno é nei paraggi faccia un fischio qui, un bicchier di vino non si rifiuta a nessuno tantomeno una pedalata insieme
lago di Bracciano?anche io l'altro giorno al lago.... più in basso, però !
Vedi l'allegato 292220Vedi l'allegato 292221Vedi l'allegato 292222Vedi l'allegato 292223Vedi l'allegato 292225Vedi l'allegato 292226Vedi l'allegato 292229Vedi l'allegato 292228
proprio lui, tra Bracciano ed Anguillara. E borgo con castello di Bracciano, inconfondibile.lago di Bracciano?
si , in realtà lo avevo riconosciuto dal castello appuntoproprio lui, tra Bracciano ed Anguillara. E borgo con castello di Bracciano, inconfondibile.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?