eh, sì, le galline sono fantastiche !E, francamente, mi stupisce sempre di più questo animale a due zampe, l'unico che agisce con piena coscienza di sé e di quello che fa. Rimango convintamente antropocentrico!
P.S. per inciso, complimenti a quelle meravigliose biciclette storiche...
(mica stavi pensando agli umani, vero? quelli altro che piena coscienza di sé...)

