Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
E, francamente, mi stupisce sempre di più questo animale a due zampe, l'unico che agisce con piena coscienza di sé e di quello che fa. Rimango convintamente antropocentrico! :-)xxxx

P.S. per inciso, complimenti a quelle meravigliose biciclette storiche...
eh, sì, le galline sono fantastiche !

(mica stavi pensando agli umani, vero? quelli altro che piena coscienza di sé...)
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: fabiopon and Pancio

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Oggi giro “due galli e un vaccino” e via così
 

Allegati

  • 57DD32B6-C66F-4857-B575-7EDD5DDE2EEA.jpeg
    57DD32B6-C66F-4857-B575-7EDD5DDE2EEA.jpeg
    209,8 KB · Visite: 25
  • CBAEC470-8D80-4604-830F-55B8720124E5.jpeg
    CBAEC470-8D80-4604-830F-55B8720124E5.jpeg
    224,8 KB · Visite: 30
  • BE08D580-1EC8-4B2A-9795-3FEAC7F572C4.jpeg
    BE08D580-1EC8-4B2A-9795-3FEAC7F572C4.jpeg
    472,8 KB · Visite: 32
  • BA87DFFD-F1DE-4A8F-91E7-A28CA8010035.jpeg
    BA87DFFD-F1DE-4A8F-91E7-A28CA8010035.jpeg
    301,4 KB · Visite: 32
  • BBED9592-2CD6-4640-84B4-C49EBFA1A1CA.jpeg
    BBED9592-2CD6-4640-84B4-C49EBFA1A1CA.jpeg
    246,7 KB · Visite: 25
  • 0F161382-00EA-4B6D-B58B-65449EB29EC1.jpeg
    0F161382-00EA-4B6D-B58B-65449EB29EC1.jpeg
    286,9 KB · Visite: 25
  • AE7F54D0-CDC5-44F5-A47B-F6E6FEA41586.jpeg
    AE7F54D0-CDC5-44F5-A47B-F6E6FEA41586.jpeg
    427,9 KB · Visite: 27
  • 8B8F3969-7658-4B0E-B517-04CA96B03B6C.jpeg
    8B8F3969-7658-4B0E-B517-04CA96B03B6C.jpeg
    342,1 KB · Visite: 31
  • FE12210C-180F-41C2-858B-FEB0AA7F14E0.jpeg
    FE12210C-180F-41C2-858B-FEB0AA7F14E0.jpeg
    115,2 KB · Visite: 31
  • E84B3F3D-3CBD-4F31-B2BD-1FDA445E674D.jpeg
    E84B3F3D-3CBD-4F31-B2BD-1FDA445E674D.jpeg
    356,2 KB · Visite: 28

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.864
11.469
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Oggi giro “due galli e un vaccino” e via così
Ti invidio per il giro, bellissimo, molto per la bici, infinito cv disc è il sogno nel cassetto... e anche per il vaccino.
Da pensionato prossimo ai 70 mi sa che se va bene mi vaccino per maggio-giugno.
Bravo Max!
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ti invidio per il giro, bellissimo, molto per la bici, infinito cv disc è il sogno nel cassetto... e anche per il vaccino.
Da pensionato prossimo ai 70 mi sa che se va bene mi vaccino per maggio-giugno.
Bravo Max!
guarda Bert, la bici é una goduria, mi ha fatto fare pace con la mia vecchia Bianchi in titanio
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.864
11.469
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
guarda Bert, la bici é una goduria, mi ha fatto fare pace con la mia vecchia Bianchi in titanio
Azz.... titanio....
Ma tu e tutti gli altri avete avuto la bici come sport elettivo, io invece ci facevo pochi giri e per di più con conoscenze zero.
poi nel 2012 vado da un sivende "mi faccia una bdc da circa 1000 euro... la vecchia bici in ferro andava meglio!
Forse per la taglia, forse per il mc che mi sembra duro, forse per tanti piccoli guai che il ciclista mi ha procurato allestendo una bici dal costo per lui di 500€, a dir tanto.
Mai conciliato con i miei catorci, diciamo che me li faccio andare.... e dopo il crash resto in stand by per vedere come va, se mi rimetto bene... farò il passo.
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Azz.... titanio....
Ma tu e tutti gli altri avete avuto la bici come sport elettivo, io invece ci facevo pochi giri e per di più con conoscenze zero.
poi nel 2012 vado da un sivende "mi faccia una bdc da circa 1000 euro... la vecchia bici in ferro andava meglio!
Forse per la taglia, forse per il mc che mi sembra duro, forse per tanti piccoli guai che il ciclista mi ha procurato allestendo una bici dal costo per lui di 500€, a dir tanto.
Mai conciliato con i miei catorci, diciamo che me li faccio andare.... e dopo il crash resto in stand by per vedere come va, se mi rimetto bene... farò il passo.
Io ho cominciato a pedalare con la Colnago delle foto, sarà stato il ‘98, solo come allenamento per la moto, poi dopo qualche anno mi appassionai di più e trovai la bianchi in titanio a 1.100.000 lire, e l’ho data indietro per prendere la prima 928 in carbonio, praticamente alla stessa cifra, e non mi feci troppe domande sul sorriso del concessionario quando gliela feci vedere...
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.589
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Io ho cominciato a pedalare con la Colnago delle foto, sarà stato il ‘98, solo come allenamento per la moto, poi dopo qualche anno mi appassionai di più e trovai la bianchi in titanio a 1.100.000 lire, e l’ho data indietro per prendere la prima 928 in carbonio, praticamente alla stessa cifra, e non mi feci troppe domande sul sorriso del concessionario quando gliela feci vedere...
hai fatto una follia... un titanio è per sempre (te lo dice uno che continua a pedalare con soddisfazione sulla sua Litespeed del 1998, presa usata nel 2006)
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.864
11.469
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Io ho cominciato a pedalare con la Colnago delle foto, sarà stato il ‘98, solo come allenamento per la moto, poi dopo qualche anno mi appassionai di più e trovai la bianchi in titanio a 1.100.000 lire, e l’ho data indietro per prendere la prima 928 in carbonio, praticamente alla stessa cifra, e non mi feci troppe domande sul sorriso del concessionario quando gliela feci vedere...
Eh, doveva essere contento... inutile recriminare, goditi il presente.
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
bel giro... spero con zaino magnum per caricare bottiglie di vino!

La prossima volta che regali una bici in titanio fammi un fischio
La Villa sullo sfondo della quarta foto è dell’azienda Melini, lungo la salita da Poggibonsi a Castellina in Chianti, 19km di una bellezza incredibile, tutti pedalabili, la vigna nella quinta è del mio spacciatore di bianco, vermentino di Toscana, l’unico rimasto a produrlo, veramente buono, il rosso lo prendo da un mio compare di pedale che ha una piccola azienda e produzione, ma veramente valida
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
@Bert5quant1 per il vaccino noi ci siamo rientrati poiché equiparati ai operatori sanitari, ma da martedì cominceremo a distribuirli ai medici di famiglia con portale per la prenotazione , fruibile dai medico e dai cittadini, a oggi in un giorno 131 fiale da sei dosi prenotate dai medico che si servono dalle nostre farmacie, in più forniamo i kit per la somministrazione e trasporto, tutto a carico della regione
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.864
11.469
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
@Bert5quant1 per il vaccino noi ci siamo rientrati poiché equiparati ai operatori sanitari, ma da martedì cominceremo a distribuirli ai medici di famiglia con portale per la prenotazione , fruibile dai medico e dai cittadini, a oggi in un giorno 131 fiale da sei dosi prenotate dai medico che si servono dalle nostre farmacie, in più forniamo i kit per la somministrazione e trasporto, tutto a carico della regione
Qui si comincia adesso con gli over 80... la prenotazione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.