Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Io mi auguro di avervi qui un fine settimana, come avevo proposto bc (before covid, not Christ) giusto per sentirle dal vivo le stronz... ehm.... gli aforismi che scrivete... il pranzo l’offro io...
Tralasciando impegni imprevisti farò presenza (visto che il pranzo è aggratise :-P )
Quanto al sentirvi se non vi munite di megafono e non parlate uno alla volta.. mi resterà solo che osservarvi come magnate :wacko:
:-)xxxx
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Tralasciando impegni imprevisti farò presenza (visto che il pranzo è aggratise :-P )
Quanto al sentirvi se non vi munite di megafono e non parlate uno alla volta.. mi resterà solo che osservarvi come magnate :wacko:
:-)xxxx
Su ma prima si pedala e poi si sgrana, che le nostre stradine mettono appetito, giusto @GAZZA71 ?
Per le conversazioni basta il vino, dopo un po’ basta guardarsi per intendersi..
 
  • Mi piace
Reactions: golias and GAZZA71

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Io mi auguro di avervi qui un fine settimana, come avevo proposto bc (before covid, not Christ) giusto per sentirle dal vivo le stronz... ehm.... gli aforismi che scrivete... il pranzo l’offro io...
Il rischio è che poi non ci ricordiamo di cosa siamo venuti a fare... e, soprattutto, di come fare a ritornare a casa!
Ti toccherà adottarci...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: calmorr

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Su ma prima si pedala e poi si sgrana, che le nostre stradine mettono appetito, giusto @GAZZA71 ?
Per le conversazioni basta il vino, dopo un po’ basta guardarsi per intendersi..
Esattamente, una meraviglia pedalare su quelle colline.
Per il vino neanche da dire :ola:.... Io sono già pronto basta che fai un fischio :cool:
 

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.326
1.919
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello FP4
Epoca preistorica, tardi anni '80. Recuperata da rottamat dove era stata trasformata in single speed . Se volete vi faccio la storia di questo modello prodotto fisicamente a Taiwan per Specialized da quelli che poi sarebbero diventati Giant. Gruppo di origine Shimano Ultegra 600 ( tricolore, per gli addetti), ho anche la guarnitura di 56 denti per le crono ( il modello veniva usato anche dai prof dell'epoca in USA). Comunque anche la Olmo ha prodotto un modello simile ( oltre la stessa Giant). Adesso la Spec e' diventata il mio muletto estivo dopo che l'ho rivettata nei punti critici ( la resina cominciava a seccarsi e le congiunzioni .... si sfilavano sul piu' bello).
 

Allegati

  • olmo-carbon-classic-bicycle-frame-11.jpg
    olmo-carbon-classic-bicycle-frame-11.jpg
    23,8 KB · Visite: 20
  • GIANTCADEX980Cb.jpg
    GIANTCADEX980Cb.jpg
    598,4 KB · Visite: 20
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.