Ecco come si aumento da peso ...I pop coooooorn! Straca$$o, li ho finiti...
Ma no, mi mancherebbe il mio googlatore preferito.......
Perfettamente, esattamente, pedissequamente così
Lascia stare, trollone al 99,9% (o provocatore di professione nel restante 0,1% dei casi), ci ha provato anche con me in un altra discussioneTu quasi sicuramente sei qualcuno a cui ho pestato i calli tempo fa...... nick registrato a dicembre, nessuna presentazione e arrivi qui cercando i post di un altro utente che qui non ha mai scritto. Ma va bene, ormai sono abituato...... ho solo un dubbio: se sei un doppio o triplo nick dovresti sapere che mi lamento spesso volutamente e dovresti sapere anche i miei orari, il mio chilometraggio annuo e tante altre cose.
Va beh...... poco importa......
Io non ho mai scritto da nessuna parte a quante rpm vado quando esco con gli altri o quando faccio i circuiti....... ho solo risposto a @labboro ieri, scrivendo che, in base al momento e alle mie sensazioni, decido se usare un rapporto più agile o meno agile.
Ma questo non obbliga nessuno a pedalare a 100 rpm, come cavolo pedala sono assolutamente fatti suoi, e se pedalando così riesce a fare un circuito, benissimo, nulla da dire. Ma il fatto che lui poi abbia fatto un circuito, non cambia nulla sui principi generali, non dimostra assolutamente nulla.
Lo immaginavo........ è appena tornato alla carica YUPPIIIIIIIIIIILascia stare, trollone al 99,9% (o provocatore di professione nel restante 0,1% dei casi), ci ha provato anche con me in un altra discussione
Ingrasseresti come un porcoCosa farei senza di te ?
Non sapevo di avere la depressione....... Oh signur che grana........però che non vado avanti è vero, anche questa settimana pedaliamo la prossima.Eccooooo, adesso li abbiamo tutti e due nello stesso thread, quello pronto per il TdF e quello depresso perché non va avanti, stupendo!
No, quello è il destino di chi legge e mangia le patatine.Ingrasseresti come un porco
ma no non sei depresso hai solo la facoltà di gonfiare les couilles come il crystal ball colore bluNon sapevo di avere la depressione.......
Anche le gare su zwift sono ciclismo alloraCiclismo è andare in bicicletta in gara. Quindi quando non fate gare o vi allenate per esse, andate semplicemente in bici, fate cicloturismo insomma!
Quindi vicino o lontano, veloce o lento, state facendo la stessa cosa.
Poi son d'accordo sullo smaronamento del personaggio, però ognuno fa quel che si sente e vuole.
Certo pedalasse di più sarebbe più felice e passerebbe meno tempo a lamentarsi sul forum.
Tra l'altro leggevo sta sezione per tenermi aggiornato sui super allenamenti di @Kicker e invece trovo solo lamentele e litigi tra anzianotti.....
Ma a quest' età saremo liberi di divertirci come ci pare no ? T' ho mica mai chiesto cosa ci vai a fare in montagna?Anche le gare su zwift sono ciclismo allora
C'è gente che senza muoversi di 1 cm, virtualmente va più forte di Pogacar in salita
Cmq io parlo di "ciclismo amatoriale" e per me un amatore di 30-40-50-60 anni non dovrebbe perdere tempo coi circuiti ma farsi le salite e i percorsi più belli che offre la nostra penisola, che non sono pochi x fortuna.
Posso accettare che ci Vada il Brutma solo se in premio c'è la bottiglia di spumante extrabrut ovviamente
Ma tu scrivevi post sui circuiti nei giorni scorsi e ti ho solo detto cosa ne penso...tu non scrivere per giorni di fila sullo stesso argomento pensando che sia roba interessante e vedrai che nessuno ti chiederà nullaMa a quest' età saremo liberi di divertirci come ci pare no ? T' ho mica mai chiesto cosa ci vai a fare in montagna?
Lo scorso anno ho portato a casa una bottiglia e delle altre cose, ma solo perché la gara era stata annullata per maltempo e l' organizzatore per scusarsi ha regalato a me e ad altri uno dei premi. Una volta si correva con qualsiasi tempo, oggi i corridori non si presentano se le previsioni non sono ottime e chi organizza ha paura di rimetterci.
Nota positiva, ho finito in tempo e finalmente posso pedalare un po', se poi dopo cena riesco anche a vuotare i serbatoi raddrizzò la settimana e Yamasuky non può dire che mi lamento.
Ah sì ? Forse parlavo di quello perché mi piace, o forse perché @golias aveva detto che a 50 all' ora va solo in leggera discesa. Comunque ho finito, pochi minuti leggeri e vado a fare la doccia. Sto decisamente meglio, anche @bikernat sembra più bello.Ma tu scrivevi post sui circuiti nei giorni scorsi e ti ho solo detto cosa ne penso...tu non scrivere per giorni di fila sullo stesso argomento pensando che sia roba interessante e vedrai che nessuno ti chiederà nulla
Allora buona pedalata e salutami Yamasuky che probabilmente dice così perché ti conosce bene
...in Francia dicono che se hai mai fatto il Galibier allora puoi segare la bici
Canarie ormai ci vanno per fare alturaBasta Canarie ?
O vale solo per alcuni team ?
quello solo la coda può avere alta... per il resto rigor mortissempre a ruota alta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?