Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.510
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Lo Stelvio per sfizio, per rivivere quando l'ho fatto dal vero.

Alla fine penso che farò qualcosa di meno impegnativo, tanto ho fatto un'uscita venerdì e una 50 ina di minuti sui rulli ieri mattina

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.802
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eh lo so...... purtroppo ci vado malvolentieri anch' io...... di tanto in tanto mi porto il computer in mansarda e vedo qualche corsa del passato, però fa interferenza con il cardiofrequenzimetro e non posso usarlo.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.138
26.374
.
Visita sito
Bici
mia
Si vede che piove.. mille e mila messaggi
Guardando il meteo mi sa ma dovrò fare anch'io i rulli sebbene attivi e con stanza dedicata.. ma zero voglia, quasi quasi riposo.. visto che la cura pipin funziona a strappi

Reactions: loiety and bikernat
D

Deleted member 120944

Guest
Quest’anno ho preferito non fare i rulli , ho i DRIVO II, li ho puliti e rimessi nella scatola, visto anche che dovevo acquistare un muletto. Morale della favola piove sempre e l’unica volta che c’è il sole esce sempre una rottura di coglie.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.802
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si vede che piove.. mille e mila messaggi
Guardando il meteo mi sa ma dovrò fare anch'io i rulli sebbene attivi e con stanza dedicata.. ma zero voglia, quasi quasi riposo.. visto che la cura pipin funziona a strappi
Se non hai voglia è un conto, ma non hai bisogno di riposo di sicuro. Poi sei sicuro di farla bene la cura ? Il protocollo è chiaro:" aprire come se fosse la Gazzetta dello Sport", poi, a seconda del tipo di disturbo ( mal di gola o raffreddore ) si inalano i fumi o si prende lo sciroppo.

Va beh..... io ho finito il compitino, aspetto l' ora di pranzo e poi ammazzo un po' di nazisti.

Reactions: bikernat

golias

28 Marzo 2018
35.138
26.374
.
Visita sito
Bici
mia
Se non hai voglia è un conto, ma non hai bisogno di riposo di sicuro.
Nelle mie condizioni avrei sempre bisogno di riposo.. visto che impiego almeno il 50/55 % delle mie forze fisiche e mentali per contrastare la Mèniére.. ma ovviamente non sapendo cosa significhi per altri è del tutto incomprensibile.
Poi sei sicuro di farla bene la cura ?
Direi.. se non ho imparato fino ad ora la vedo dura nel prosieguo, fermo restando che: con la lingua e con un dito l'omo non è mai finito

golias

28 Marzo 2018
35.138
26.374
.
Visita sito
Bici
mia
Non servono i rulli li ma dovresti correre su e giù dalle dune deve essere impegnativo ma divertente
Non so come sia la sabbia in qual posto ma a Dakhla mi divertii parecchio sulle dune nell'entroterra, fatto salvo che devi guardarti dalla fauna che vive nascosta tra la sabbia delle dune.

Adesso che ho ricercato il posto mi è salita una voglia matta di ritornarci

Reactions: bikernat