L’ho visto, ma ne faccio anche a meno
L’ho visto, ma ne faccio anche a meno
Come fate a riconoscervi per strada ?Ritorno a pedalare in strada per questo week end lungo, dopo l'ennesimo stop forzato e mi porto a casa 315 km circa di sola pianura, pochi per alcuni ma ottimi per me in questo periodo. Un po di dolori alle chiappe per il resto sono molto contento, stanco il giusto ma contento. Sabato sul monte Magno , incontro fortuito con @Omino , probabilmente ci ritroveremo più avanti, dopo il disgelo per andare a fare il giro del Lagastrello.
Ritorno a pedalare in strada per questo week end lungo, dopo l'ennesimo stop forzato e mi porto a casa 315 km circa di sola pianura, pochi per alcuni ma ottimi per me in questo periodo. Un po di dolori alle chiappe per il resto sono molto contento, stanco il giusto ma contento. Sabato sul monte Magno , incontro fortuito con @Omino , probabilmente ci ritroveremo più avanti, dopo il disgelo per andare a fare il giro del Lagastrello.

lui era fermo vicino a una fontana e io gli sono passato davanti per prendere l'acquaCome fate a riconoscervi per strada ?
Anche ieri dopo 2 orette che ero a casa mi manda il messaggio un amico e mi dice che nel tal punto ci siamo incrociati e ci siamo salutati vicendevolmente.. ma io mica sapevo che fosse uno che conoscevo, lui mi ha riconosciuto per il mezzo.. sono l'unico in provincia ad avere la Cube cross usata su strada
In estate capita che riconosco qualcuno ma in questo periodo ingabanati come siamo mi viene impossibile a meno che uno appunto non pedali su un mezzo particolare.
Effettivamente qualche colazione ci è scappata315 km saccheggiando svariate pasticcerie versiliesi immagino![]()

Occhio alla brinaTranquillo che paranoie non me ne faccio.. non a caso appunto conosco i posti dove potrei finire con le chiappe al vento.
Eh eh.. ti riporto la mappa dove ho cerchiato le 2 curve più pericolose di quel percorso, quella in giallo è quasi in piano, quella in rosso si trova in una sorta di buca (c'è il ruscello) qualunque lato la fai.. lì fai discesa e la curva è anche bella chiusa.
Vedi l'allegato 508253

Bei ricordi di Passo Rolle, ci ho vissuto quasi due anni…
Vissuto? Al Tonale so che ci abitano davvero ma sul Rolle non mi pare...Bei ricordi di Passo Rolle, ci ho vissuto quasi due anni…
Mi viene in mente San Martino di Castrozza, bellissimo paese nelle immediate vicinanze. Sempre se ricordo bene, visto che ci sono stato l'ultima volta nel 2009, mi pare...Vissuto? Al Tonale so che ci abitano davvero ma sul Rolle non mi pare...
Scuola Alpina G. di F.Vissuto? Al Tonale so che ci abitano davvero ma sul Rolle non mi pare...
Esatto, sotto il RolleMi viene in mente San Martino di Castrozza, bellissimo paese nelle immediate vicinanze. Sempre se ricordo bene, visto che ci sono stato l'ultima volta nel 2009, mi pare...
Allora fate attenzione a postare qui le foto delle vostre bici da diverse migliaia di €€€!Scuola Alpina G. di F.!
Ma tua figlia fa ancora agonismo ?Io domenica sera, purtroppo, sono dovuto rientrare dalla montagna un giorno di anticipo.
Pertanto, pur di muovermi un poco, oggi ho girato in pianura replicando il giro della scorsa settimana consigliatomi da @Redbaron69 e @Cillo : veramente un ottimo suggerimento, grazie ancora!
Questa volta non mi sono perso e, conoscendo la strada, sono riuscito a:
1. ottimizzare i tempi
2. ridurre i chilometri di "ravanamento"
3. evitare il tratto di strada sterrata verso Pancalieri.
Alla fine sono comunque usciti 115 km: anche se in piano, percorrenza per me più che sufficiente, specialmente considerando la stagione.
Nota: nelle gambe avevo due mezze giornate abbondanti di sci di sabato e domenica e l'obiettivo era una bella passeggiata defaticante. Obiettivo miseramente fallito, considerando che sono arrivato a casa abbastanza stanco.
Nota2: ero fermo da una decina di giorni ed ho faticato un poco di più, almeno credo.
Vedi l'allegato 508317
Al Tonale feci il corso neve e valanghe a naja.. poi ci ho dormito di nuovo qualche volta bel postoVissuto? Al Tonale so che ci abitano davvero ma sul Rolle non mi pare...
Mai fatto agonismo!Ma tua figlia fa ancora agonismo ?
Si è a 1450 a 7 km dal passo ma più che un paese è un agglomerato di alberghi grandi e piccoli e fuori stagione è deserto.Mi viene in mente San Martino di Castrozza, bellissimo paese nelle immediate vicinanze. Sempre se ricordo bene, visto che ci sono stato l'ultima volta nel 2009, mi pare...