Bert5quant1
Etiamsi omnes, ego non
- 5 Ottobre 2018
- 6.815
- 11.400
- 75
- Bici
- 1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
... ma teneri al rosicchiar!lavoratori infaticabili
... ma teneri al rosicchiar!lavoratori infaticabili
Andavo a memoria, vedo che il marchio Motta è ancora applicato ai krumiri (dalla stessa Bauli).Motta non esiste più. Ha comprato tutto il gruppo Bauli da qualche anno, sia Motta che Alemagna.
se è quello di Romagnano, non penso proprio: loro fanno quelli piatti e secchi (novarini?)Appropo' ... c'è un grosso negozio biscottificio Rossi a 10-11 km da casa, sarà mica un loro punto vendita? Andrò a vedere... due anni fa avevamo preso delle confezioni regalo, ricordo prezzi alti.
Sono circa 3 anni che ti leggo e sono circa 3 anni che ti ammali di continuo...... la cura Pipin non la fai di sicuro, dovresti ripartire da lì.A differenza degli altri, il Bert ultimamente è sceso a zero un pò di volte. Altro che tutto gas, qui si tratta di uscire dal coma...
In tutta la tua vita non hai mai assaggiato i krumiri di Casale ? Male ! Molto male ! Rimedia durante le feste.Andavo a memoria, vedo che il marchio Motta è applicato ai krumiri dalla stessa Bauli. Comunque, il punto importante è se son buoni come i vecchi Bistefani, se sono invece meno o più apprezzabili.
Comunque abbiamo visto, al supermercato, krumiri Le Tre Marie (scarsi) e addirittura ancora Bistefani.
A questo punto temo mi sfugga qualcosa...
I k. Rossi di Casale, pare siano sopra di diverse lunghezze, a questo punto li devo provare!
Appropo' ... c'è un grosso negozio biscottificio Rossi a 10-11 km da casa, sarà mica un loro punto vendita? Andrò a vedere... due anni fa avevamo preso delle confezioni regalo, ricordo prezzi alti.
Ma no, mai un malanno fino a settembre 24, lì ho cominciato con polmonite, poi ....pace veramente poca.Sono circa 3 anni che ti leggo e sono circa 3 anni che ti ammali di continuo...... la cura Pipin non la fai di sicuro, dovresti ripartire da lì.
Ricordo i Bistefani, che spesso trovavamo nei negozi al paese, poi sono spariti.In tutta la tua vita non hai mai assaggiato i krumiri di Casale ? Male ! Molto male ! Rimedia durante le feste.
Sappi che c' era un bar lì vicino che insieme al caffè ( ottimo ) ti dava un krumiro da puciare dentro......era all' inizio del Corso più o meno, ma non so se fanno ancora quel tipo di servizio, sono almeno 3-4 anni che non vado più.
tocca farseli in casa da soli!!!!Ma no, mai un malanno fino a settembre 24, lì ho cominciato con polmonite, poi ....pace veramente poca.
In agosto 24 andavo di nuovo discretamente, es 1500 d+ in montagna e mi gasavo, poi focolaio scoperto per caso...
La ripresa è iniziata per l'ennesima volta sabato scorso, in collina (vedi over70) e io vorrei solo star tranquillo per continuare, sia su pedale che a piedi.
Ricordo i Bistefani, che spesso trovavamo nei negozi al paese, poi sono spariti.
Imitazioni vendute al supermercato... da lasciar perdere.
E il biscottificio Rossi di Romagnano si è ridotto a bar, con un 50% di recensioni molto negative. E niente krumiri.
Si programma visita a Casale, dunque!
Non sei lontanissimo dai due biscottifici del biellese (pianura) i nomi a memoria mi sfuggono, puoi prendere i sacchettoni con i biscotti rotti misti, torcetti e melighe.Sono circa 3 anni che ti leggo e sono circa 3 anni che ti ammali di continuo...... la cura Pipin non la fai di sicuro, dovresti ripartire da lì.
In tutta la tua vita non hai mai assaggiato i krumiri di Casale ? Male ! Molto male ! Rimedia durante le feste.
Sappi che c' era un bar lì vicino che insieme al caffè ( ottimo ) ti dava un krumiro da puciare dentro......era all' inizio del Corso più o meno, ma non so se fanno ancora quel tipo di servizio, sono almeno 3-4 anni che non vado più.
Ahimè non sono loro, se vuoi i K. Rossi devi proprio andare a Casale. Confermo che sono di un altro pianeta e, se ricordo bene, a partire dalle 18 vendono quelli rotti che costano meno ma sono buoni uguale.c'è un grosso negozio biscottificio Rossi a 10-11 km da casa
Massera e De Mori, che scemoNon sei lontanissimo dai due biscottifici del biellese (pianura) i nomi a memoria mi sfuggono, puoi prendere i sacchettoni con i biscotti rotti misti, torcetti e melighe.
Di torcetti ne ho mangiati un' infinità, ce li portava un amico di mio padre che abita a Candelo, sacchettoni di torcetti rotti........Non sei lontanissimo dai due biscottifici del biellese (pianura) i nomi a memoria mi sfuggono, puoi prendere i sacchettoni con i biscotti rotti misti, torcetti e melighe.
Quindi in quale mi porti a mangiarlo quando ti vengo a trovareBuongiorno ragazzacci, notizie di utilità pubblica, potevo scrivere dell’ennesimo caso di ciclista campione amatoriale squalificato 8 anni per doping ma preferisco mettevi al corrente di un risultato elettorale per cui in Toscana andiamo fieri e ci riempie di orgoglio portando uno spiraglio di luce e di speranza in questo momento di tenebre
Il concorso: il miglior budino di riso dell'area metropolitana fiorentina? Lo produce una pasticceria di Vinci - Il Gazzettino del Chianti e delle colline fiorentine
Niente da fare per i due partecipanti che arrivavano dal nostro territorio, la Pasticceria Pimpina di Cerbaia (San Casciano) e la Pasticceria Ginella di Grassina (Bagno a Ripoli)www.gazzettinodelchianti.it
Smetti di leggerlo per favore!!!Sono circa 3 anni che ti leggo e sono circa 3 anni che ti ammali di continuo......
Non è colpa mia se si ammala, la cura Pipin va fatta regolarmente e preventivamente.Smetti di leggerlo per favore!!!
io uso strava ed il garmin, imposto li sopra i kilometrraggi tra le mie e quelle di mia moglie se non scrivo chi se le ricordaHo cambiato la catena, continuava a sderagliare davanti. Era tre maglie più lunga di quella nuova!
Non mi ricordavo di averci fatto tanti km, dovrei tenere nota di certi lavori ma poi mi dimentico sempre..
le notizie che riconciliano con il mondoBuongiorno ragazzacci, notizie di utilità pubblica, potevo scrivere dell’ennesimo caso di ciclista campione amatoriale squalificato 8 anni per doping ma preferisco mettevi al corrente di un risultato elettorale per cui in Toscana andiamo fieri e ci riempie di orgoglio portando uno spiraglio di luce e di speranza in questo momento di tenebre
Il concorso: il miglior budino di riso dell'area metropolitana fiorentina? Lo produce una pasticceria di Vinci - Il Gazzettino del Chianti e delle colline fiorentine
Niente da fare per i due partecipanti che arrivavano dal nostro territorio, la Pasticceria Pimpina di Cerbaia (San Casciano) e la Pasticceria Ginella di Grassina (Bagno a Ripoli)www.gazzettinodelchianti.it
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?