Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.815
11.400
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Motta non esiste più. Ha comprato tutto il gruppo Bauli da qualche anno, sia Motta che Alemagna.
Andavo a memoria, vedo che il marchio Motta è ancora applicato ai krumiri (dalla stessa Bauli).
Comunque, il punto importante è se son buoni come i vecchi Bistefani, se sono invece meno o più apprezzabili.
Comunque abbiamo visto, al supermercato, krumiri Le Tre Marie (scarsi) e addirittura ancora Bistefani.
A questo punto temo mi sfugga qualcosa...

I k. Rossi di Casale, pare siano sopra di diverse lunghezze, a questo punto li devo provare!
Appropo' ... c'è un grosso negozio biscottificio Rossi a 10-11 km da casa, sarà mica un loro punto vendita? Andrò a vedere... due anni fa avevamo preso delle confezioni regalo, ricordo prezzi alti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.949
13.803
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Appropo' ... c'è un grosso negozio biscottificio Rossi a 10-11 km da casa, sarà mica un loro punto vendita? Andrò a vedere... due anni fa avevamo preso delle confezioni regalo, ricordo prezzi alti.
se è quello di Romagnano, non penso proprio: loro fanno quelli piatti e secchi (novarini?)

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.693
16.559
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A differenza degli altri, il Bert ultimamente è sceso a zero un pò di volte. Altro che tutto gas, qui si tratta di uscire dal coma...
Sono circa 3 anni che ti leggo e sono circa 3 anni che ti ammali di continuo...... la cura Pipin non la fai di sicuro, dovresti ripartire da lì.
Andavo a memoria, vedo che il marchio Motta è applicato ai krumiri dalla stessa Bauli. Comunque, il punto importante è se son buoni come i vecchi Bistefani, se sono invece meno o più apprezzabili.
Comunque abbiamo visto, al supermercato, krumiri Le Tre Marie (scarsi) e addirittura ancora Bistefani.
A questo punto temo mi sfugga qualcosa...

I k. Rossi di Casale, pare siano sopra di diverse lunghezze, a questo punto li devo provare!
In tutta la tua vita non hai mai assaggiato i krumiri di Casale ? Male ! Molto male ! Rimedia durante le feste.
Sappi che c' era un bar lì vicino che insieme al caffè ( ottimo ) ti dava un krumiro da puciare dentro......era all' inizio del Corso più o meno, ma non so se fanno ancora quel tipo di servizio, sono almeno 3-4 anni che non vado più.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.815
11.400
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Sono circa 3 anni che ti leggo e sono circa 3 anni che ti ammali di continuo...... la cura Pipin non la fai di sicuro, dovresti ripartire da lì.
Ma no, mai un malanno fino a settembre 24, lì ho cominciato con polmonite, poi ....pace veramente poca.
In agosto 24 andavo di nuovo discretamente, es 1500 d+ in montagna e mi gasavo, poi focolaio scoperto per caso...
La ripresa è iniziata per l'ennesima volta sabato scorso, in collina (vedi over70) e io vorrei solo star tranquillo per continuare, sia su pedale che a piedi.
In tutta la tua vita non hai mai assaggiato i krumiri di Casale ? Male ! Molto male ! Rimedia durante le feste.
Sappi che c' era un bar lì vicino che insieme al caffè ( ottimo ) ti dava un krumiro da puciare dentro......era all' inizio del Corso più o meno, ma non so se fanno ancora quel tipo di servizio, sono almeno 3-4 anni che non vado più.
Ricordo i Bistefani, che spesso trovavamo nei negozi al paese, poi sono spariti.
Imitazioni vendute al supermercato... da lasciar perdere.
E il biscottificio Rossi di Romagnano si è ridotto a bar, con un 50% di recensioni molto negative. E niente krumiri.
Si programma visita a Casale, dunque!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.428
6.525
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ma no, mai un malanno fino a settembre 24, lì ho cominciato con polmonite, poi ....pace veramente poca.
In agosto 24 andavo di nuovo discretamente, es 1500 d+ in montagna e mi gasavo, poi focolaio scoperto per caso...
La ripresa è iniziata per l'ennesima volta sabato scorso, in collina (vedi over70) e io vorrei solo star tranquillo per continuare, sia su pedale che a piedi.

Ricordo i Bistefani, che spesso trovavamo nei negozi al paese, poi sono spariti.
Imitazioni vendute al supermercato... da lasciar perdere.
E il biscottificio Rossi di Romagnano si è ridotto a bar, con un 50% di recensioni molto negative. E niente krumiri.
Si programma visita a Casale, dunque!
tocca farseli in casa da soli!!!!

• Haha
Reactions: Bert5quant1

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.953
4.108
Piemonte
Visita sito

Non sei lontanissimo dai due biscottifici del biellese (pianura) i nomi a memoria mi sfuggono, puoi prendere i sacchettoni con i biscotti rotti misti, torcetti e melighe.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.693
16.559
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non sei lontanissimo dai due biscottifici del biellese (pianura) i nomi a memoria mi sfuggono, puoi prendere i sacchettoni con i biscotti rotti misti, torcetti e melighe.
Di torcetti ne ho mangiati un' infinità, ce li portava un amico di mio padre che abita a Candelo, sacchettoni di torcetti rotti........
Però siete dei bastardi, è tutto il giorno che me lo menate con i biscotti.........dopo mangio lo yogurt greco e spero che mi basti....... ancora qualche giorno, poi nelle vacanze di Natale faccio una bordellata di km se il tempo regge.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Buongiorno ragazzacci, notizie di utilità pubblica, potevo scrivere dell’ennesimo caso di ciclista campione amatoriale squalificato 8 anni per doping ma preferisco mettevi al corrente di un risultato elettorale per cui in Toscana andiamo fieri e ci riempie di orgoglio portando uno spiraglio di luce e di speranza in questo momento di tenebre :mrgreen:

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Buongiorno ragazzacci, notizie di utilità pubblica, potevo scrivere dell’ennesimo caso di ciclista campione amatoriale squalificato 8 anni per doping ma preferisco mettevi al corrente di un risultato elettorale per cui in Toscana andiamo fieri e ci riempie di orgoglio portando uno spiraglio di luce e di speranza in questo momento di tenebre :mrgreen:

Quindi in quale mi porti a mangiarlo quando ti vengo a trovare :== ??

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.428
6.525
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ho cambiato la catena, continuava a sderagliare davanti. Era tre maglie più lunga di quella nuova!
Non mi ricordavo di averci fatto tanti km, dovrei tenere nota di certi lavori ma poi mi dimentico sempre..
;pirlùn^
io uso strava ed il garmin, imposto li sopra i kilometrraggi tra le mie e quelle di mia moglie se non scrivo chi se le ricorda

• Mi piace
Reactions: fabiopon

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.005
26.281
.
Visita sito
Bici
mia
R.I.P. se ne è andato un mito.. il mio a dire il vero.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.494
6.440
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7

le notizie che riconciliano con il mondo :ola:

me lo ricorderò quando andrò a fare San Baronto :==