Bert5quant1
Etiamsi omnes, ego non
- 5 Ottobre 2018
- 6.815
- 11.400
- 75
- Bici
- 1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
... ma teneri al rosicchiar!lavoratori infaticabili![]()
... ma teneri al rosicchiar!lavoratori infaticabili![]()
Andavo a memoria, vedo che il marchio Motta è ancora applicato ai krumiri (dalla stessa Bauli).Motta non esiste più. Ha comprato tutto il gruppo Bauli da qualche anno, sia Motta che Alemagna.
se è quello di Romagnano, non penso proprio: loro fanno quelli piatti e secchi (novarini?)Appropo' ... c'è un grosso negozio biscottificio Rossi a 10-11 km da casa, sarà mica un loro punto vendita? Andrò a vedere... due anni fa avevamo preso delle confezioni regalo, ricordo prezzi alti.
Sono circa 3 anni che ti leggo e sono circa 3 anni che ti ammali di continuo...... la cura Pipin non la fai di sicuro, dovresti ripartire da lì.A differenza degli altri, il Bert ultimamente è sceso a zero un pò di volte. Altro che tutto gas, qui si tratta di uscire dal coma...
In tutta la tua vita non hai mai assaggiato i krumiri di Casale ? Male ! Molto male ! Rimedia durante le feste.Andavo a memoria, vedo che il marchio Motta è applicato ai krumiri dalla stessa Bauli. Comunque, il punto importante è se son buoni come i vecchi Bistefani, se sono invece meno o più apprezzabili.
Comunque abbiamo visto, al supermercato, krumiri Le Tre Marie (scarsi) e addirittura ancora Bistefani.
A questo punto temo mi sfugga qualcosa...
I k. Rossi di Casale, pare siano sopra di diverse lunghezze, a questo punto li devo provare!
Appropo' ... c'è un grosso negozio biscottificio Rossi a 10-11 km da casa, sarà mica un loro punto vendita? Andrò a vedere... due anni fa avevamo preso delle confezioni regalo, ricordo prezzi alti.
Ma no, mai un malanno fino a settembre 24, lì ho cominciato con polmonite, poi ....pace veramente poca.Sono circa 3 anni che ti leggo e sono circa 3 anni che ti ammali di continuo...... la cura Pipin non la fai di sicuro, dovresti ripartire da lì.
Ricordo i Bistefani, che spesso trovavamo nei negozi al paese, poi sono spariti.In tutta la tua vita non hai mai assaggiato i krumiri di Casale ? Male ! Molto male ! Rimedia durante le feste.
Sappi che c' era un bar lì vicino che insieme al caffè ( ottimo ) ti dava un krumiro da puciare dentro......era all' inizio del Corso più o meno, ma non so se fanno ancora quel tipo di servizio, sono almeno 3-4 anni che non vado più.
tocca farseli in casa da soli!!!!Ma no, mai un malanno fino a settembre 24, lì ho cominciato con polmonite, poi ....pace veramente poca.
In agosto 24 andavo di nuovo discretamente, es 1500 d+ in montagna e mi gasavo, poi focolaio scoperto per caso...
La ripresa è iniziata per l'ennesima volta sabato scorso, in collina (vedi over70) e io vorrei solo star tranquillo per continuare, sia su pedale che a piedi.
Ricordo i Bistefani, che spesso trovavamo nei negozi al paese, poi sono spariti.
Imitazioni vendute al supermercato... da lasciar perdere.
E il biscottificio Rossi di Romagnano si è ridotto a bar, con un 50% di recensioni molto negative. E niente krumiri.
Si programma visita a Casale, dunque!
Non sei lontanissimo dai due biscottifici del biellese (pianura) i nomi a memoria mi sfuggono, puoi prendere i sacchettoni con i biscotti rotti misti, torcetti e melighe.Sono circa 3 anni che ti leggo e sono circa 3 anni che ti ammali di continuo...... la cura Pipin non la fai di sicuro, dovresti ripartire da lì.
In tutta la tua vita non hai mai assaggiato i krumiri di Casale ? Male ! Molto male ! Rimedia durante le feste.
Sappi che c' era un bar lì vicino che insieme al caffè ( ottimo ) ti dava un krumiro da puciare dentro......era all' inizio del Corso più o meno, ma non so se fanno ancora quel tipo di servizio, sono almeno 3-4 anni che non vado più.

Ahimè non sono loro, se vuoi i K. Rossi devi proprio andare a Casale. Confermo che sono di un altro pianeta e, se ricordo bene, a partire dalle 18 vendono quelli rotti che costano meno ma sono buoni uguale.c'è un grosso negozio biscottificio Rossi a 10-11 km da casa
Massera e De Mori, che scemoNon sei lontanissimo dai due biscottifici del biellese (pianura) i nomi a memoria mi sfuggono, puoi prendere i sacchettoni con i biscotti rotti misti, torcetti e melighe.
Di torcetti ne ho mangiati un' infinità, ce li portava un amico di mio padre che abita a Candelo, sacchettoni di torcetti rotti........Non sei lontanissimo dai due biscottifici del biellese (pianura) i nomi a memoria mi sfuggono, puoi prendere i sacchettoni con i biscotti rotti misti, torcetti e melighe.
Quindi in quale mi porti a mangiarlo quando ti vengo a trovareBuongiorno ragazzacci, notizie di utilità pubblica, potevo scrivere dell’ennesimo caso di ciclista campione amatoriale squalificato 8 anni per doping ma preferisco mettevi al corrente di un risultato elettorale per cui in Toscana andiamo fieri e ci riempie di orgoglio portando uno spiraglio di luce e di speranza in questo momento di tenebre
![]()
Il concorso: il miglior budino di riso dell'area metropolitana fiorentina? Lo produce una pasticceria di Vinci - Il Gazzettino del Chianti e delle colline fiorentine
Niente da fare per i due partecipanti che arrivavano dal nostro territorio, la Pasticceria Pimpina di Cerbaia (San Casciano) e la Pasticceria Ginella di Grassina (Bagno a Ripoli)www.gazzettinodelchianti.it
??Smetti di leggerlo per favore!!!Sono circa 3 anni che ti leggo e sono circa 3 anni che ti ammali di continuo......

Non è colpa mia se si ammala, la cura Pipin va fatta regolarmente e preventivamente.Smetti di leggerlo per favore!!!![]()
![]()
io uso strava ed il garmin, imposto li sopra i kilometrraggi tra le mie e quelle di mia moglie se non scrivo chi se le ricordaHo cambiato la catena, continuava a sderagliare davanti. Era tre maglie più lunga di quella nuova!
Non mi ricordavo di averci fatto tanti km, dovrei tenere nota di certi lavori ma poi mi dimentico sempre..
![]()
le notizie che riconciliano con il mondoBuongiorno ragazzacci, notizie di utilità pubblica, potevo scrivere dell’ennesimo caso di ciclista campione amatoriale squalificato 8 anni per doping ma preferisco mettevi al corrente di un risultato elettorale per cui in Toscana andiamo fieri e ci riempie di orgoglio portando uno spiraglio di luce e di speranza in questo momento di tenebre
![]()
Il concorso: il miglior budino di riso dell'area metropolitana fiorentina? Lo produce una pasticceria di Vinci - Il Gazzettino del Chianti e delle colline fiorentine
Niente da fare per i due partecipanti che arrivavano dal nostro territorio, la Pasticceria Pimpina di Cerbaia (San Casciano) e la Pasticceria Ginella di Grassina (Bagno a Ripoli)www.gazzettinodelchianti.it