ammazza manco i giochi arrivano a consumare 64gb di ram al max 32Si su questi dispositivi gira abbastanza bene ma per pc i requisiti raccomandati sono altrimenti lagga che ti viene voglia di cancellarlo dopo due minuti
Vedi l'allegato 427668
ammazza manco i giochi arrivano a consumare 64gb di ram al max 32Si su questi dispositivi gira abbastanza bene ma per pc i requisiti raccomandati sono altrimenti lagga che ti viene voglia di cancellarlo dopo due minuti
Vedi l'allegato 427668
Un ce la posso fà , un ce la posso fà , se no poi mi tocca dormire 3 giorni...poi se nessuno se la sente lo farò io ...ma credi!!!! Mi porterò un lamo da polpo cosi mi attacco ai calzini e li scucio.Devi fare la stessa cosa, ti incolli a Christian e, piano piano, gli scuci prima i calzini, poi le mutande.
Dobbiamo aggredirli finchè sono in difficoltà, @Omino metterà su almeno 10 kg a forza di fermarsi in pasticceria, gli altri dovranno recuperare una condizione decente dopo i vari infortuni/malanni, così le classiche del nord saranno nostre.
da me c'è tantissimo vento di libeccio/ ponente ma la temperatura è 15 gradiPenso anche qui, stanotte è andata sui -2, ma l'arietta è cambiata da giobia o nevischio o pioggia e massime 4-5 farsi un dritto sul ghiaccio e spetasciarsi è un attimo
Se vuoi spendere proprio poco (una 20 ina di euro) metti il sensore di velocità e la fascia cardio, app gratuita e vai
non ho mica capito...e' connessa solo col PM della bici e con la fascia
compra tutto fai prima, cosi ti fai anche il regalo natalizionon ho mica capito......serve il PM (misuratore di potenza - che non ho) oppure sensore di cadenza e/o velocità(che ho) oltre alla fascia cardio...(mi sa che dovrò legger il thread dedicato mannaggia)
Ultima vista 2019Non so se la fanno ancora.
I miei sono tutti a filoQuello della bici sui rulli è a filo... che dalla ruota dietro non arriva al manubrio quindi ho installato il pcbike sul tubo orizzontale. Fin dove arriva il filo.
Eccolo lì, ma il mio è grigio e aveva una sorta di PM. Lo avevo pagato in Lire, ma non ricordo quanto.Secondo te questi rulli hanno il PM?
Quando li hanno fatti neanche esistevano i PM
Vedi l'allegato 427663
Bella la tua e-mtb, io non ho ancora deciso cosa prendere per mia moglieOggi effettivamente c’era un bel venticello
Vedi l'allegato 427669Vedi l'allegato 427670Vedi l'allegato 427671
temo serva il pm. pero' leggi la discussione , non ho mai provato senzanon ho mica capito......serve il PM (misuratore di potenza - che non ho) oppure sensore di cadenza e/o velocità(che ho) oltre alla fascia cardio...(mi sa che dovrò legger il thread dedicato mannaggia)
Cos'è il pcbike?Quello della bici sui rulli è a filo... che dalla ruota dietro non arriva al manubrio quindi ho installato il pcbike sul tubo orizzontale. Fin dove arriva il filo.
Posso avere una riposta o devo chiedere per favore a vossignoria ?Che modello.. il 5 l'8 il 10 o 14 ??
Io uso l'iphone collegato al tv con Rouvi ma ho l'abbonamento scaduto e non lo rifaccio visto che i rulli li ho usati 2 volte.
Purtroppo è solo una bici test in prestito, non mi è ancora tornata quella da stradaBella la tua e-mtb, io non ho ancora deciso cosa prendere per mia moglie
Che motore e batteria sono montati?Purtroppo è solo una bici test in prestito, non mi è ancora tornata quella da strada
Ammazza operazione a cuore aperto.Purtroppo è solo una bici test in prestito, non mi è ancora tornata quella da strada
Questa è la Wilier Urta, motore Fazua e batteria da 360Che motore e batteria sono montati?
Quanto riesci a girare con una batteria da 360 wh, che potenza ha il motore? Scusa se ti stresso ma, voglio farmi un idea di cosa può andare bene a mia moglieQuesta è la Wilier Urta, motore Fazua e batteria da 360
Direi abbastanza, se guardi i miei ultimi due giri su Strava vedi percorso e dislivello, al termine dei giri sono tornato che avevo ancora due tacche su 5 di autonomia, con l’app installata sul telefono sicuramente è più precisaQuanto riesci a girare con una batteria da 360 wh, che potenza ha il motore? Scusa se ti stresso ma, voglio farmi un idea di cosa può andare bene a mia moglie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?