Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.023
26.292
.
Visita sito
Bici
mia
Mi candido ufficialmente a vice presidente del Velo Club calzini ARROGANTI :cool:
Oggi ottimo giro post lavoro, nonostante la giornata faticosa ho trovato un'ottima gamba e mi sono divertito a spingere, ad un certo punto si è attaccato uno della squadra avversaria, quella dei calzini ridotti e dopo qualche strappetto "tirato" si è staccato :)))::)))::)))::))):
Ho trovato dei calzini che sono uno sballo.. nuovo brand qui di zona, costano ma sono bellissimissimi ne corti ne arroganti.. oserei dire perfetti giusto appena sotto polpaccio ;-)
Te pari un tetesco.. mancano solo i sandali e sei perfetto :))):

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
La mia idea era organizzare per la stagione in corso più o meno in quella zona il fatidico raduno vecieti o gruppo simil asma e katar.. ma visto che mi tocca ancora limitarmi nelle cibarie mi sa che si va al prossimo anno.. sempre se dio vuole ovviamente ;-)
Per te c’è sempre pronta la pappa al pomodoro e la ribollita, e buttale via se mi posso permettere

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.151
20.247
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Mi candido ufficialmente a vice presidente del Velo Club calzini ARROGANTI :cool:
Oggi ottimo giro post lavoro, nonostante la giornata faticosa ho trovato un'ottima gamba e mi sono divertito a spingere, ad un certo punto si è attaccato uno della squadra avversaria, quella dei calzini ridotti e dopo qualche strappetto "tirato" si è staccato :)))::)))::)))::))):
Con quelle calze, come minimo diventi amministratore delegato Europa e Asia del Team :hail: o-o

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
La mia idea era organizzare per la stagione in corso più o meno in quella zona il fatidico raduno vecieti o gruppo simil asma e katar.. ma visto che mi tocca ancora limitarmi nelle cibarie mi sa che si va al prossimo anno.. sempre se dio vuole ovviamente ;-)
puoi sempre organizzarti per una cicloturistica al sud con una balena di 85kg senza sforzi e senza impegno in modalità inps pipparolo :==

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.504
6.458
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Calzini al top o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Probabilmente è rimasto accecato e abbagliato dai calzettoni e si è confuso, avrà pensato:" ma sono in bici o sono in un campo da calcio ?"...... As pò nent bùtà di causet acsì :espulso.

• Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB