No infatti vederli in gara aspettandoli ore, infatti è assurdo...va bene se in compagnia e si fa una festa ma come dici tu, li vedi per 5 secondi e se voglio vedere una gara, molto meglio la TV.Non capisco molto il tuo ragionamento, probabilmente abbiamo una visione diversa e va bene, non è che sono venuto solo per vedere i prof, per chi ama questo sport a 360° come me, quale migliore occasione di vedere all'opera i vari team, alla Sanremo o altre corse li vedi passare in 5 secondi... Come a chi piace il calcio, secondo te deve solo giocare a pallone? E chi se ne frega se si incontra Ronaldo per strada
Di vedere le squadre in allenamento, ne ho incrociate varie, maschili e femminili nei miei giri, sia in montagna che al mare ma non è che mi interessi o che vado a Livigno apposta per vederli...quando vivevo a Buenos Aires ero lì con amici fuori da un ristorante ho visto Maradona per strada una sera (era il periodo in cui era grossissimo) ma oltre a salutarlo non abbiamo fatto altro...se fosse successo adesso con telefoni e fotocamere e video forse sarebbe andata diversamente ma non sono sicuro

l'unica cosa giusta è che faccio 5000km l'anno, di anni a maggio ne faccio 61 e nei segmenti Strava in salita percorsi in questi giorni, quelli della classifica del giorno non lo storico, sono negli ULTIMI 10