è quello che intendo io, io come praticamente tutti non ho nessun problema a pedalare con
qualsiasi bici (stante la mia misura, ovvio), cavi non cavi, rim o dischi, tubeless o camera. Ho al limite delle preferenze, se devo scegliere scelgo, ma è una cosa diversa dall'essere ossessionato dall'attrezzatura. Guarda che NON VOLERE qualcosa è speculare al volerlo a tutti i costi. Vuol dire porsi del limiti. Immagina
@yagone64, si è trovato ad affittare una bici e si è adattato. Ora mi dirai che tu non ti sposti da valenza nemmeno con la dinamite, ok, ma la questione è quella, lui ha preso una bici quasi a a caso e ci ha fatto una settimana.