Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.035
4.171
Piemonte
Visita sito
Stamattina in realtà qui era coperto triste ma non pioveva. Poi pioggia misto neve.
Mi ha vagamente indispettito il ciclista che in pieno centro e ora trafficata si è fatto una rotonda contromano all'inglese. Già è pericoloso di per sé, se non diamo una mano a metterci sotto...
Domani montagna, non credo scieró se non si apre, andare a tentoni nella nebbia non è il massimo. Farò una passeggiata. Quella mi è stata permessa.
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.515
6.482
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Se guardi, a parte l'alto Friuli cioè le montagne della Carnia e li vicino, le altre zone più piovose sono tutte a ovest tra Lombardia Piemonte Liguria e alta Toscana...
me ne sono accorto :cry:

questo fine setimana mi sono fatto furbo, ho preso ferie venerdì per pedalare :==
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
stavo pensando di fare lo Stelvio sui rulli, per favore convincetemi a non farlo :ueh:
Telefona alla tua amica, compagna, chiamala come vuoi, invitala a casa tua a pranzo, cucinate insieme, mangiate, passa un bel pomeriggio alternando le mani sulle tette o sulle chiappe e vedrai che ti passa la voglia di fare lo Stelvio.
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.264
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
stavo pensando di fare lo Stelvio sui rulli, per favore convincetemi a non farlo :ueh:
Io più di 50' sui rulli non riesco, immagino che per fare lo Stelvio ci voglia parecchio di più.
In periodo covid, ricordo di aver fatto una sessione da più di 3h , era la parte finale della Milano Sanremo, una cosa terribile.
Quest'anno ho comprato i rulli interattivi ma non riesco a farmeli piacere.
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.264
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Telefona alla tua amica, compagna, chiamala come vuoi, invitala a casa tua a pranzo, cucinate insieme, mangiate, passa un bel pomeriggio alternando le mani sulle tette o sulle chiappe e vedrai che ti passa la voglia di fare lo Stelvio.
Bravo! Io ho messo su il brodo, così a pranzo mangiamo i tortellini :cool:
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.515
6.482
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Telefona alla tua amica, compagna, chiamala come vuoi, invitala a casa tua a pranzo, cucinate insieme, mangiate, passa un bel pomeriggio alternando le mani sulle tette o sulle chiappe e vedrai che ti passa la voglia di fare lo Stelvio.
lo Stelvio è il piano B, il piano A (il tuo ) era previsto ma saltato :cry:
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.515
6.482
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Io più di 50' sui rulli non riesco, immagino che per fare lo Stelvio ci voglia parecchio di più.
In periodo covid, ricordo di aver fatto una sessione da più di 3h , era la parte finale della Milano Sanremo, una cosa terribile.
Quest'anno ho comprato i rulli interattivi ma non riesco a farmeli piacere.
scommetto che era questa , Stelvio minimo sono 2 ore con andatura allegra

Immagine WhatsApp 2025-02-09 ore 08.59.32_f9abdbe9.jpg
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io più di 50' sui rulli non riesco, immagino che per fare lo Stelvio ci voglia parecchio di più.
In periodo covid, ricordo di aver fatto una sessione da più di 3h , era la parte finale della Milano Sanremo, una cosa terribile.
Quest'anno ho comprato i rulli interattivi ma non riesco a farmeli piacere.
Cos' è che non digerisci dei rulli interattivi ?
lo Stelvio è il piano B, il piano A (il tuo ) era previsto ma saltato :cry:
Mi dispiace, però spiegaci perchè proprio lo Stelvio ? Non fai già abbastanza salita durante la stagione ? Fai una bella pedalata rigenerante in pianura, un' oretta, un'oretta e mezza.......

Vado a prendere un' aspirina, mi sento meglio ma sono ancora raffreddato, non ho nessuna possibilità di fare la cura e mia moglie continua a parlare, quindi credo che anch' io dopo scapperò sui rulli. Però ho un rullo antico, il bastardo, dopo che ho aggiunto olio idraulico, più si scalda e più diventa duro........
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.264
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Cos' è che non digerisci dei rulli interattivi ?
Non mi piace pedalare indoor , un conto era quando andavo a fare spinning in palestra, almeno si vedeva qualcosa di buono :cool: ma rullare in casa non mi da gusto, lo faccio giusto un'ora scarsa di tanto in tanto se devo fare scarico o roba poco impegnativa. Allenarsi con metodo come fanno tanti miei compari non mi piace proprio.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat