Quello è il buco nero delle isoiete del PiemonteOropa idem.
Ma in realtà ci ho fatto tanta montagna al sole...
Vietato lamentarsi!
Quello è il buco nero delle isoiete del PiemonteOropa idem.
Ma in realtà ci ho fatto tanta montagna al sole...
Vietato lamentarsi!
Era un genio, oltretutto risolverebbe molti problemi di inquinamento.Tutto spiegato, a sud significa confine con il sud, appennini....... ecco perchè è sempre meglio andare a nord.
Ma quando sarò al Potere farò spianare il Turchino come aveva suggerito quel concorrente di Portobello.
Era di Valmacca, ma aveva dovuto camuffare l' accento per non farsi trovare dal KGB e dai Servizi segreti Americani che si erano già spartiti le menti e l' armamentario nazista.Era un genio, oltretutto risolverebbe molti problemi di inquinamento.
Certo
me ne sono accortoSe guardi, a parte l'alto Friuli cioè le montagne della Carnia e li vicino, le altre zone più piovose sono tutte a ovest tra Lombardia Piemonte Liguria e alta Toscana...

si dice anche qui che la valle del Serchio è una valle di lacrimeLo diceva sempre mio nonno, Spezia è il pisciatoio d'Italia e anche oggi acqua![]()
Telefona alla tua amica, compagna, chiamala come vuoi, invitala a casa tua a pranzo, cucinate insieme, mangiate, passa un bel pomeriggio alternando le mani sulle tette o sulle chiappe e vedrai che ti passa la voglia di fare lo Stelvio.stavo pensando di fare lo Stelvio sui rulli, per favore convincetemi a non farlo![]()
Io più di 50' sui rulli non riesco, immagino che per fare lo Stelvio ci voglia parecchio di più.stavo pensando di fare lo Stelvio sui rulli, per favore convincetemi a non farlo![]()
Bravo! Io ho messo su il brodo, così a pranzo mangiamo i tortelliniTelefona alla tua amica, compagna, chiamala come vuoi, invitala a casa tua a pranzo, cucinate insieme, mangiate, passa un bel pomeriggio alternando le mani sulle tette o sulle chiappe e vedrai che ti passa la voglia di fare lo Stelvio.
lo Stelvio è il piano B, il piano A (il tuo ) era previsto ma saltatoTelefona alla tua amica, compagna, chiamala come vuoi, invitala a casa tua a pranzo, cucinate insieme, mangiate, passa un bel pomeriggio alternando le mani sulle tette o sulle chiappe e vedrai che ti passa la voglia di fare lo Stelvio.

scommetto che era questa , Stelvio minimo sono 2 ore con andatura allegraIo più di 50' sui rulli non riesco, immagino che per fare lo Stelvio ci voglia parecchio di più.
In periodo covid, ricordo di aver fatto una sessione da più di 3h , era la parte finale della Milano Sanremo, una cosa terribile.
Quest'anno ho comprato i rulli interattivi ma non riesco a farmeli piacere.

Cos' è che non digerisci dei rulli interattivi ?Io più di 50' sui rulli non riesco, immagino che per fare lo Stelvio ci voglia parecchio di più.
In periodo covid, ricordo di aver fatto una sessione da più di 3h , era la parte finale della Milano Sanremo, una cosa terribile.
Quest'anno ho comprato i rulli interattivi ma non riesco a farmeli piacere.
Mi dispiace, però spiegaci perchè proprio lo Stelvio ? Non fai già abbastanza salita durante la stagione ? Fai una bella pedalata rigenerante in pianura, un' oretta, un'oretta e mezza.......lo Stelvio è il piano B, il piano A (il tuo ) era previsto ma saltato![]()
Esattamente, proprio quella.
Non mi piace pedalare indoor , un conto era quando andavo a fare spinning in palestra, almeno si vedeva qualcosa di buonoCos' è che non digerisci dei rulli interattivi ?
io la feci a fine marzo 2020, strano che a me è venuto quasi il doppio di dslEsattamente, proprio quella.