Scusami se mi permetto, parlo per quella che è stata la mia esperienza. Un bravo medico sa già qual è la sorgente del dolore, senza fare prove, se a pagamento poi tanto peggio. Il medico che mi visitò prima dell'intervento mi disse esattamente che fastidio avevo prima che glieli dicessi io solo vedendo la tac ( o risonanza - non ricordo).
Fossi in te sentirei un altro parere, non si possono fare iniezioni o infiltrazioni per tanto tempo senza, tra l'altro, avere alcune giovamento.
Io sono andato avanti molti anni come te, solo che io non avevo dolore sempre, o avevo dolori allucinanti che duravano qualche settimana o non avevo nulla, fintanto che gli intervalli tra le due cose sono diventati sempre più corti e il dolore sempre più duraturo.
Intanto ti puoi permettere se non volessi non scriverei sul forum. Non avrebbe senso esporsi e poi pretendere che nessuno commenti.
Ho guardato a lungo le rmn col dottore, per cui anche da non esperto qualcosa ho capito. L5s1 è in condizioni brutte, disco disidratato, nero alla rmn, protusioni, canale ristretto anche se non completamente chiuso. Leggere scoliosi Questo sarebbe assolutamente compatibile con un forte dolore al nervo sciatico.
Sopra l4l5 e l3l4 hanno piccole protusioni, ma a dire del medico compatibili con la schiena di.un 25enne.
Ora a me fa un male bastardo il trocantere, non lo sciatico. Questo non torna ai medici. Se fosse lo sciatico sarei in lista di attesa per la sala operatoria.
Per andare a prendere il trocantere dovrebbe bloccarmi 3 vertebre, escluso per ora. Il prossimo passo è la neurolisi, una cosa di cui ho letto ma non so molto.
In accordo con quel che dici tu però voglio sentire anche altre campane.