azz hai risposto subito ma vivi proprio qui sopra...Il che significa che mentre uno mena da una parte l'altro tiene sponda dall'altra
Lo sai no perchè sei diventato cieco![]()

azz hai risposto subito ma vivi proprio qui sopra...Il che significa che mentre uno mena da una parte l'altro tiene sponda dall'altra
Lo sai no perchè sei diventato cieco![]()

Sei incredibile Cri, hai rubato la botte della grappa a un povero cane Sanbernardo ,per poi metterla sulla bici...Giusto qualche settimana fa!

Domani metto il mio, alla stessa ora oggi c'erano 4 gradi ...
Tante balle con gli zainetti......l'unica cosa che serve è qualcosa per scaldarsi in vetta, grappa , genepi ,whiskySei incredibile Cri, hai rubato la botte della grappa a un povero cane Sanbernardo ,per poi metterla sulla bici...![]()

tranquillo che se continua così farà molto caldo con qualche oreshnik...Domani metto il mio, alla stessa ora oggi c'erano 4 gradi ...
un anno alla 9 colli, ristoro abusivo credo sul ciola, mi urlano se voglio dei ciccioliTante balle con gli zainetti......l'unica cosa che serve è qualcosa per scaldarsi in vetta, grappa , genepi ,whisky![]()

La vedo difficile che i russi lancino dei missili vicino a loro, ho più paura della Nato...tranquillo che se continua così farà molto caldo con qualche oreshnik...![]()
appunto questo intendevo, se le inventano tutte da soli, per trovare pretesti... n hann capit che basta una sola cosa e poi se ne pentonoLa vedo difficile che i russi lancino dei missili vicino a loro, ho più paura della Nato...
www.instagram.com
Ahahaha dalla tua parte NON lo faccio, mi spaventa un poco!Io abito sotto il lys ... stamattina 6 gradi.
Intanto, ma il lys puoi farlo benissimo dalla mia parte.
In secondo luogo, io terrei braghe estive e una maglia media, con canotta termica, gilet e kway.
Io ho fatto un giretto tranquillo, canottiera leggera sotto e giubottino antivento, però l'aria ed all'ombra si gelava.Giro rapido in pausa pranzo tutta salita (e discesa): pur essendo uscito alle 13, nell'ora più calda, ho avuto freddo anche nei pochissimi tratti di pianura di avvicinamento. Inutile dire che in discesa, completamente sudato, mi sono letteralmente congelato non avendo voglia di mettermi la mantellina antipioggia.
Sabato mi sa che indosserò termica e maglia a maniche corte sopra, con mantellina dietro.

Non so da voi ma qui stamani alle 8 erano 10 gradi e nelle giornata mezza assolata siamo arrivati a 14 all'ombra, ma già ieri sera al rientro e ancora non pioveva l'aria si faceva via via fresca.. non a caso stamani le alpi erano già con le punte bianche.Io sono salito oltre i 1700 mt oggi, in e-bike, ma a scendere non sentivo più le mani…
e fa caldo e vi lamentate del caldo, e fa freddo calano le temperature e vi lamentate, avete scelte un determinato tipo di sport ma ad uscire con determinate condizioni meteo siete voi, nessuno vi obbliga, quindi di cosa vi lamentate...Non so da voi ma qui stamani alle 8 erano 10 gradi e nelle giornata mezza assolata siamo arrivati a 14 all'ombra, ma già ieri sera al rientro e ancora non pioveva l'aria si faceva via via fresca.. non a caso stamani le alpi erano già con le punte bianche.

Quasi quasi... idea interessante da valutare!e allora cambia sport dati alle bocce nel parco rischi di meno e sei tra coetanei...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()