peccato che chiuso in ufficio non potessi fare moltoonanismo ho fatto una doppietta oggi bdc in mattina e mtb primo pomeriggio vedi tu che condizioni meteo ci osno qui...![]()

peccato che chiuso in ufficio non potessi fare moltoonanismo ho fatto una doppietta oggi bdc in mattina e mtb primo pomeriggio vedi tu che condizioni meteo ci osno qui...![]()

e poi per sfruttare le famose erezioni mattutine involontarieGli antichi lo facevano appena svegli perché dicevano, giustamente, che la sera riesce male perché si è stanchi.

...e soprattutto perche' le signore notoriamente hanno al mattino un picco di estrogenie poi per sfruttare le famose erezioni mattutine involontarie![]()
Eh non ho mai giocato con il piattino, era già difficile con i birilli........a carambola sul computer è molto più semplice, è un passatempo.C'era anche la versione "Pro" con al posto dei birilli il piattino : i giocatori mettevano la puntata ( rigorosamente in monete di 50,100 e poi 500 lire) ed ogni volta che un giocatore urtava con la palla "sbagliata" il piattino metteva un'altra moneta. Quando invece riusciva ad urtarla con la palla "giusta" ritirava tutte le monete del piattino. In sala rigoroso silenzio , dalle finestre entravano le note delle canzoni del tempo tipo "Tu sei romantica, amica delle nuvole..." oppure "Marina, Marina , Marina ti voglio al piu' presto sposar...." mentre per le strade del borgo verso mezzogiorno aleggiava un irripetibile aroma di salsa di pomodoro ( vale solo per gli Over, ma proprio Over, praticamente vecchi)
Facci, Filini, facci!!!dovrei conferire con te su una cosa seria se sei disponibile...![]()
Lo saprai sicuramente meglio di me, la gamba per le corse la fai solo correndo…Eh non ho mai giocato con il piattino, era già difficile con i birilli........a carambola sul computer è molto più semplice, è un passatempo.
Va beh......scrivo, poi vado a fare la doccia....... nei giorni scorsi ero sereno, oggi invece non so descrivere come mi sento, un misto tra deluso e incacchiato....... sono andato a fare l' ultima corsa di stagione di 2^ serie e non sono soddisfatto. Riesco ad avanzare solo di lato ( una volta limavo di più) ma una volta davanti mi manca la sparata oltre i 50 per andar dietro a quelli che partono. Posso tirare ( oggi l' ho fatto solo una volta ) a circa 45 kmh ma, come sapevo già, a quella velocità non si va da nessuna parte, ne si entra nelle fughe......oggi ne è arrivata un' altra. Mi manca anche il coraggio di andare a fare la volata per il merdesimo posto, o forse invecchiando ho messo un po' di sale in zucca, ma comunque non riesco, tutti sti bestioni di 80 chili mi fanno paura.
Insomma, oggi non mi sono divertito e arrivare alla fine non mi basta più. Mia moglie mi ha già rimproverato, ha già capito che sto "macinando".......
Vado a fare la doccia, poi aspetto la pizza.......chissà che almeno riesca a calmarmi perchè più passa il tempo, più mi girano i coglioni.
appena rientrato... mi è passata la voglia...Facci, Filini, facci!!!
E' vero, purtroppo per motivi personali e a causa di lavori stradali, l' Organizzatore quest' anno ha dovuto annullare molte corse.Lo saprai sicuramente meglio di me, la gamba per le corse la fai solo correndo…
Pigiama da 4000 Euro ? Robi da mat.......
Io da ragazzo al bar giocavo alla goriziana con 9 birilli. Me la cavavo molto bene.Eh non ho mai giocato con il piattino, era già difficile con i birilli........a carambola sul computer è molto più semplice, è un passatempo.
Un freddo porco oggi, MAI avuto così freddo a memoria.Oggi è freddo…![]()
Tutta esperienza.. non a caso ti era stato detto che servono maglie/giacche dedicate e intimo di ricambio.. perchè coprirsi troppo è un attimo e poi si suda a bestia e la discesa diventa una vera e propria tortura.In cima ero completamente sudato,
Eh lo so bene... ma non è facile vestirsi il giusto!Tutta esperienza.. non a caso ti era stato detto che servono maglie/giacche dedicate e intimo di ricambio.. perchè coprirsi troppo è un attimo e poi si suda a bestia e la discesa diventa una vera e propria tortura.
Cqm tranquillo, chi più chi meno ci siam passati tutti
Bel giro però
Oltre ad abbigliamento giusto considera che il 99% dei principianti si copre troppo e il problema è proprio questo: non è il freddo che ti fa battere i denti e ti fa ammalare ma il sudore che si ghiaccia addosso, soprattutto sul costato.Eh lo so bene... ma non è facile vestirsi il giusto!
E per portarmi dietro l'intimo, probabilmente, avrei avuto bisogno del tanto odiato zainetto. Più che altro per riporre la termica molto ingombrante.
Aggiungo: avrei dovuto cambiarmi COMPLETAMENTE, non solo l'intimo!![]()

Non è facile soprattutto quando le temperature sono ballerine.. parti con 10 gradi e ne trovi 20 (magati appunto in salita e al sole dove c'è escursione termica)Eh lo so bene... ma non è facile vestirsi il giusto!
Dolce e Gabbana li trovi da 700 (quelli scontati 50%) a 3000 euro ca.Pigiama da 4000 Euro ? Robi da mat.......
Dolce e Gabbana li trovi da 700 (quelli scontati 50%) a 3000 euro ca.
Pigiamino Prada ... anche 5500 euri, fai te...