Io le donne le limonerei quasi tutte, tranne quelle troppo giovani e quelle troppo vecchie, ma non credo che la cosa sia reciproca.
Gli uomini no, mi fanno schifo.
Per quanto riguarda il freddo, anche se preferisco il caldo, credo che faccia bene e sia più facile difendersi.
Oggi ho controllato la temperatura della camera da letto, c' erano ben 9°.......se mi ricordo questa sera provo a portare un termometro in mansarda dove faccio i rulli, la temperatura dovrebbe essere simile ma anche la vecchia suda sul tapis-roulant.......son contento di averle comprato quell' aggeggio, lo usa tutti i giorni e sta anche attenta all' alimentazione, si asciuga sempre di più.