Quello ci vorrebbe davveroTu scherzi ma ho intenzione di prendere lo spray anti cani da portarmi dietro quando vado in mtb nei boschi
Quello ci vorrebbe davveroTu scherzi ma ho intenzione di prendere lo spray anti cani da portarmi dietro quando vado in mtb nei boschi
Era una esagerazione, volevo anche vedere. Se uno resta dietro improvvisamente, oltre a non farcela fisicamente, che è la cosa migliore, può anche avere un malore e lasciarlo solo può essergli fatale. E' capitato ad un mio amico e se fosse rimasto solo non sarebbe più tra noi, trasportato in elisoccorso in ospedale dopo arresto cardiaco in ambulanza. Perdere qualche minuto o abbassare la media da 30 a 29 non è cambia la vita a nessuno, anche per una cretinata, secondo me.Non è vero, in caso di cadute ci siamo sempre fermati tutti,
E' vero, un malore può capitare a tutti in qualsiasi momento, in teoria ognuno di noi dovrebbe conoscere il proprio stato fisico, soprattutto ad una certa età. Ma la cosa fondamentale è non andare oltre i propri limiti solo per restare con il gruppetto, io preferisco staccarmi se capisco che molto probabilmente non ce la farò, altri no.Era una esagerazione, volevo anche vedere. Se uno resta dietro improvvisamente, oltre a non farcela fisicamente, che è la cosa migliore, può anche avere un malore e lasciarlo solo può essergli fatale. E' capitato ad un mio amico e se fosse rimasto solo non sarebbe più tra noi, trasportato in elisoccorso in ospedale dopo arresto cardiaco in ambulanza. Perdere qualche minuto o abbassare la media da 30 a 29 non è cambia la vita a nessuno, anche per una cretinata, secondo me.
Sia chiaro.. li ho lasciati andare, se avessi voluto li avrei staccati.. dalla bici peròperdere le ruote è brutto, lo so bene, ma tanto prima o poi le perdono tutti.
Hai fatto bene a lasciarli andare.Sia chiaro.. li ho lasciati andare, se avessi voluto li avrei staccati.. dalla bici però![]()
Per quale motivo dovrei arrabbiarmi ? A me piace andare piano.Cassani scrive:
Oggi in Gran Canaria 75 km, 1500 metri di dislivello, media 23 orari, vuol dire più di tre ore. Ho capito una cosa, il divertimento é inversamente proporzionale alla media. Più la Media è bassa, maggiore il divertimento. Oggi è stato uno spettacolo. Sulla salita di Santa Lucia il sole era così piacevole che ti permetteva di sentire la fronte sudata senza neanche un filo di fatica. E gli ultimi 10 km tutti in discesa con il mare che si avvicinava sempre di più. È pedalare insieme a tanti amici che hanno la mia stessa passione é un vero piacere.
Un ex pro certe dichiarazioni non dovrebbe farle.. fanno incazzare il nostro amico @VADABRUT![]()
Purtroppo certa roba non ti avvisa.E' vero, un malore può capitare a tutti in qualsiasi momento, in teoria ognuno di noi dovrebbe conoscere il proprio stato fisico, soprattutto ad una certa età. Ma la cosa fondamentale è non andare oltre i propri limiti solo per restare con il gruppetto, io preferisco staccarmi se capisco che molto probabilmente non ce la farò, altri no.
Poi......è successo ad un tuo amico, se dovessi accorgermi che qualcosa non va in una persona presente nei gruppi che frequento mi fermerei, ci mancherebbe, ma non sto a chiedere a tutti il certificato medico, ne esibisco il mio.......si torna al discorso della consapevolezza del proprio stato fisico e aggiungo che i rospi bisogna imparare ad ingoiarli, perdere le ruote è brutto, lo so bene, ma tanto prima o poi le perdono tutti.
Tu scherzi ma ho intenzione di prendere lo spray anti cani da portarmi dietro quando vado in mtb nei boschi
che comunque potrebbe essere un'andatura decente per molti amatori, eh....considerando anche che inizia ad avere una certà età...Cassani scrive:
Oggi in Gran Canaria 75 km, 1500 metri di dislivello, media 23 orari, vuol dire più di tre ore. Ho capito una cosa, il divertimento é inversamente proporzionale alla media. Più la Media è bassa, maggiore il divertimento. Oggi è stato uno spettacolo. Sulla salita di Santa Lucia il sole era così piacevole che ti permetteva di sentire la fronte sudata senza neanche un filo di fatica. E gli ultimi 10 km tutti in discesa con il mare che si avvicinava sempre di più. È pedalare insieme a tanti amici che hanno la mia stessa passione é un vero piacere.
Un ex pro certe dichiarazioni non dovrebbe farle.. fanno incazzare il nostro amico @VADABRUT![]()
Il frigo con i surgelati ha una temperatura più alta di quella...
Sembra messa in sella da @VADABRUTAlla mia nipotina piace proprio andare in bici e in posizione aerodinamica
Non ti avvisa ma uno lo sa se rischia, condizione fisica, stato fisico ( se uno è sovrappeso lo sa che rischia), risultati delle analisi, grado di allenamento e grado di impegno durante l' uscita secondo me contano molto. Poi c' è la familiarità, i miei nonni e mio padre hanno avuto un infarto....... cosa faccio ? Mi siedo sul divano ? Il cardiologo mi ha già detto che sto facendo tutto il possibile per il mio cuore, se dovessi andarmene amen......non ne farò una colpa ai colleghi.Purtroppo certa roba non ti avvisa.
Un po' estrema ma rende l' idea.Sembra messa in sella da @VADABRUT
Qui ...Qui invece
Vedo che migliora
