Ma quale piano più complesso ? Ho scritto sopra che non so attribuire una % del "lavoro" svolto a fondo lungo, ma è parecchio, soprattutto nei mesi di novembre, dicembre e gennaio, ma per me va bene anche dopo, anzi, come ho già scritto, il sabato non è più un incubo, è un piacere. Non sto a guardare ne l' 80/20 di Friel ne le tabelle o i grafici che vi piacciono tanto, non mi interessano, quando è ora comincio ad aprire il gas, poco per volta, possibilmente con gli altri perchè mi diverto di più, fine della "preparazione". Mi piace il medio, quello si......anche in salita.
Non so se hai notato io non ho mai detto che non va fatta z2 o che. Ho detto che ha monopolizzato la discussione. Ne faccio troppo poca ? Può essere , un errore mio. Però nella discussione ci sta anche vedere come si alza il ritmo. Tu hai parlato ad esempio del dietromoto, non so se ti alza fino a z5 il dietromoto (ovviamente per tempi brevissimi), io non l'ho mai provato, ma intuisco che è un modo per andare ad intensità più alta.



