Cià...... visto che ho provato ad andare sui
rulli ma non ne avevo voglia, prima di cominciare a sparacchiare un po' nel vecchio west rispondo, spero a tutti, se invece dimentico qualcuno provvederò dopo se me lo fate notare.
Di tanto in tanto mi prende questa paura di rimanere a piedi..... non so perchè......ne ho parlato con la vecchia un paio di giorni fa. Non sono del tutto convinto, però quel modello, semplice, grezzo e all' apparenza robusto, questa mattina mi ha colpito, l' ho immaginato rosso e nero.
Ma non avevi già una Colnago in carbonio ? Io non ho idea di come sia una bici in carbonio, immagino che ci sia carbonio e carbonio, comunque, anche se sono passati tanti anni, a me non convince ancora. Non vedo tutto questo divario tra me e chi utilizza bici più moderne, se vado più piano è solo perchè sono più debole.
Riguardo alla manutenzione hai scritto una cosa che secondo me non va bene, il fatto che tu abbia fatto solo quello significa che non hai mai smontato la serie sterzo per esempio.....come speri di trovarla ? Prova a darci un' occhiata.......provate tutti....... dopo pochi mesi quel poco grasso che mettono in fase di assemblaggio è dilavato o mischiato con lo sporco...... lo so bene perchè lo sterzo lo smonto almeno 3 volte l' anno. E non ci sono grassi particolari che ve lo salvano per sempre, anzi, alcuni sono proprio da evitare.
Anche riguardo ai costi non sono preparato, non mi sono mai più informato, quando vedo certi prezzi cambio subito idea......vedremo, chiedere non costa nulla.
L' ho vista..... ma zio fanale la mia almeno ha i tubi idroformati, quella sembra più vecchia di quella che ho.
Va beh.....vado ad ammazzare qualche cacciatore di taglie.......