Personalmente non mi spaventa, non ho certezze (ma nemmeno chi ha fatto queste previsioni) ma credo siano ciclici anche se spaziati in parecchio tempo.Per il cambiamento climatico non si guarda una stagione ma l'andamento negli anni e lì sì che ci si spaventa!



