Le zone sono cardio e non di potenza, calcolate dal Garmin come % sulla mia FCmax teorica in base all'età.con il PM sarebbe tutto più facile ma alla fine è un discorso prettamente matematico
- bottiglietta con il dopante di @loiety preparata da casa: 30gr cho
- un gel Enervit piccolino (20g) non lo conosco, 12gr cho?
- boraccia di acqua fresca e pura
- un fruttino Zuegg 15gr cho
totale 57gr cho / 4h = 14gr/h a me sembrano molto pochi, a maggior ragione vedendo che sei stato in zona 3 per buona parte del tempo
questo ovviamente considerando che tu abbia settato le zone bene, ma anche fossi andato più tranquillo, sono sempre molto pochi
Il gel è da 20g carbs della Enervit, sacchettino piccolo in confronto a quelli giganteschi che si vedono nei negozi e che costano un casino.
In passato mi avevo fatto il conto, dicendomi che quello che assumevo era poco. Proprio per questo ho pensato alla seconda borraccia in sostituzione dell'acqua pura. Con il sacchettino o la monodose è più facile.





