Ma ricordo male o il Talucco è bastardissimo?
C'è la salita prima di arrivare al parcheggio (dove si posteggia per andare al Freidour o a casa Canada) che è strettissima e ripidissima! Ci sono due tornanti che fatichi a farli in auto in una sola manovra!
Questo giro mi è piaciuto molto: 95 km e poco più di 1.700km a spasso per le colline torinesi. Ovviamente, puoi aggiungere km e salite a tuo piacimento.
Non so se si vede... prova.
Visto che citi Sestriere, per me il top è un bel 2-3 giorni a Briancon come base. Ti spari tutti i classici del Tour tipo Izoard, Galibier, Granon, Agnello, Scala, etc.