Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.231
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
ah, finalmente sono guarito dalla febbre
rullato sul drivo per un paio d'ore e fatto il plateau de beille su rouvy, che dire , fantastico!!!
mi sta prendendo come un'uscita outdoor normale, sensazioni magiche
musica di relax e natura di sottofondo e via che si "parte" ......

poi la sera, tutta la famiglia allargata con sorella,nipoti, morose , a scrocco dal sottoscritto per la pizza
ne ho fotografata solo una, le altre non ho fatto in tempo......
IMG_20200225_194914[1].jpg
 
Ultima modifica:

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
...4 ore di rulli :ola: io per fare 50 minuti devo mettere l'attak al sellino...anche se con sta continua simil bronchite.....mi sa che devo temporeggiare per le uscite....domandona se siete con un raffreddore o similare uscite, fate i rulli?
Sono uscito con la febbriciattola i primi giorni di Gennaio, al rientro, non avevo più nulla. Sono stato "cazziato" da un Olandese che mi ha detto che ho rischiato non so bene cosa... Forse non aveva afferrato che non ero andato a fare una gara ma un giro di 2 ore al mio ritmo che non è quello del Giro D'Italia...
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
...4 ore di rulli :ola: io per fare 50 minuti devo mettere l'attak al sellino...anche se con sta continua simil bronchite.....mi sa che devo temporeggiare per le uscite....domandona se siete con un raffreddore o similare uscite, fate i rulli?
4 ore penso che morirei.....pedalando continuamente valgono come 6 ore fuori direi....al massimo io faccio 1 ora e sempre con ripetute.
Per il raffreddore dipende. Se è all inizio evito perché essendo sempre abbinato alla sinusite peggiorerei solo il mio mal di testa cronico. Quindi faccio i rulli. Se è alla fine esco lo stesso magari nelle ore più calde.
Paolo
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.614
18.817
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi giro bassa Val d’Elsa con sconfinamento in Chianti Vedi l'allegato 196579
Bacco e pedale, potrei fondare una nuova setta... :-)xxxx
Vedi l'allegato 196580 Vedi l'allegato 196581 Vedi l'allegato 196582
San Gimignano
Vedi l'allegato 196583
San Donato in Poggio
Vedi l'allegato 196584 Vedi l'allegato 196585 Vedi l'allegato 196586 Vedi l'allegato 196587
Le nostre strade...
Che bella la Nostra ITALIA !!
Peccato sia amministrata in modo così approssimativo e da persone poco lungimiranti come invece lo devono essere state chi ci ha preceduto nei secoli scorsi.
Comunque volevo fare una comunicazione ufficiale.. da quando le mie uscite le collogo zona Z2 mi sento molto meglio e me la godo molto di più ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: PaoloPR

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.561
22.099
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Che bella la Nostra ITALIA !!
Peccato sia amministrata in modo così approssimativo e da persone poco lungimiranti come invece lo devono essere state chi ci ha preceduto nei secoli scorsi.
Comunque volevo fare una comunicazione ufficiale.. da quando le mie uscite le collogo zona Z2 mi sento molto meglio e me la godo molto di più ;-)
la gente che amministra attualmente non è che si è votata da sola... e non dimentichiamoci che chi invece amministrava secoli fa passava buona parte del suo tempo a far scannare i propri sudditi in stupide guerre coi vicini (magari con l'aiuto di truppe mercenarie da oltralpe).
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.614
18.817
.
Visita sito
Bici
mia
la gente che amministra attualmente non è che si è votata da sola... e non dimentichiamoci che chi invece amministrava secoli fa passava buona parte del suo tempo a far scannare i propri sudditi in stupide guerre coi vicini (magari con l'aiuto di truppe mercenarie da oltralpe).
Certo che non si è votata da sola.. ma se non hai molte alternative e vuoi adempiere a quello che è un tuo diritto oltre che dovere non hai molte scelte.
Quanto alla lungimiranza amministrativa se ne potrebbe discutere all'infinito visto che chi amministra è più preoccupato di restare dove si trova (poltrona) che non mettere in atto progetti e misure atte a migliorare, come dire che mi interessa il presente.. per il futuro che ci pensino gli altri, prima non era così concettualmente parlando.
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.561
22.099
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Certo che non si è votata da sola.. ma se non hai molte alternative e vuoi adempiere a quello che è un tuo diritto oltre che dovere non hai molte scelte.
Quanto alla lungimiranza amministrativa se ne potrebbe discutere all'infinito visto che chi amministra è più preoccupato di restare dove si trova (poltrona) che non mettere in atto progetti e misure atte a migliorare, come dire che mi interessa il presente.. per il futuro che ci pensino gli altri, prima non era così concettualmente parlando.
sull'ultima frase non ne sarei così certo, se nei tempi pre Unità d'Italia i vari granduchi, re e signori e compagnia bella fossero stati lungimiranti non avrebbero pensato a farsi continuamente guerra come è avvenuto.
non è un caso che nella formazione degli stati nazionali il nostro paese è arrivato buon ultimo in Europa, creando un ritardo nei confronti di altri paesi che stiamo pagando ancora adesso.

per il resto, se oggi qualcuno si presentasse alle elezioni con un programma che pensi all'avvenire dei nostri figli e nipoti, con i conseguenti sacrifici da fare nel breve periodo, non lo voterebbe quasi nessuno.
molto più produttivo elettoralmente andare ad aumentare la spesa pubblica nel breve periodo, e poi que serà, serà...
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.523
12.621
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

raul1960

Novellino
3 Dicembre 2010
55
21
63
civitanova marche - ex osimo( an )
Visita sito
Bici
SCOTT ADICT 10 DISC- RIDLEY PENIX -TREK MADONE 4.7-

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.614
18.817
.
Visita sito
Bici
mia
sull'ultima frase non ne sarei così certo, se nei tempi pre Unità d'Italia i vari granduchi, re e signori e compagnia bella fossero stati lungimiranti non avrebbero pensato a farsi continuamente guerra come è avvenuto.
non è un caso che nella formazione degli stati nazionali il nostro paese è arrivato buon ultimo in Europa, creando un ritardo nei confronti di altri paesi che stiamo pagando ancora adesso.

per il resto, se oggi qualcuno si presentasse alle elezioni con un programma che pensi all'avvenire dei nostri figli e nipoti, con i conseguenti sacrifici da fare nel breve periodo, non lo voterebbe quasi nessuno.
molto più produttivo elettoralmente andare ad aumentare la spesa pubblica nel breve periodo, e poi que serà, serà...
Tutto questo comunque resta lontano da ciò che ho scritto, oggi ammiriamo e godiamo delle opere del passato.. domani di questo passo non so cosa godranno altri di quello che abbiamo lasciato noi ;-)
Questo era il punto.. poi mi pare che di politica non si possa parlare e non ne avrei neppure voglia ne titolo per farlo.
 
  • Mi piace
Reactions: dagu01

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.561
22.099
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Tutto questo comunque resta lontano da ciò che ho scritto, oggi ammiriamo e godiamo delle opere del passato.. domani di questo passo non so cosa godranno altri di quello che abbiamo lasciato noi ;-)
Questo era il punto.. poi mi pare che di politica non si possa parlare e non ne avrei neppure voglia ne titolo per farlo.
le architetture di Renzo Piano e Pier Luigi Nervi, il design italiano degli anni '70 (Sottsass), le musiche di Berio, Nono, Dallapiccola, Petrassi, i libri di Vassalli, Gadda... potrei andare avanti per parecchio
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.614
18.817
.
Visita sito
Bici
mia
le architetture di Renzo Piano e Pier Luigi Nervi, il design italiano degli anni '70 (Sottsass), le musiche di Berio, Nono, Dallapiccola, Petrassi, i libri di Vassalli, Gadda... potrei andare avanti per parecchio
Parlo a livello paesaggistico, a livello di strade di gusto, sarà che sono un romantico del passato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.