Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.927
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Scusate ma i krumiri della Bistefani sono sempre stati i parenti poveri.
I veri krumiri sono quelli di Portinaro e sono ancora in produzione a Casale.
Per trovare il laboratorio basta seguire il profumo....
queste si che sono buone notizie..... :sbavon: Ma é la memoria che mi inganna o facevano anche una sorta di Krumirone? tipo un biscottone?
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.501
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Anche io Trasmissioni a Padova caserma Pierobon con varie gite nei centri nodali, (valdestali etc), CAR a Pesaro.....strozzapreti e piadine di crudo.....ma essendo caserma di addestramento per la Folgore ero dimagrito di un bel pò anche se mangiavo a tre palmenti.
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Anche io Trasmissioni a Padova caserma Pierobon con varie gite nei centri nodali, (valdestali etc), CAR a Pesaro.....strozzapreti e piadine di crudo.....ma essendo caserma di addestramento per la Folgore ero dimagrito di un bel pò anche se mangiavo a tre palmenti.
Eccomi, reparto trasmissioni, CAR a Salerno, scuola trasmissioni a S. Giorgio a Cremano, ultimi 8 mesi a Portogruaro... Potrei scrivere un libro.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Perchè non hai visto quelle di Portogruaro... Le guardie a Luglio, sull'altana, con la luce sopra la testa erano un must...
Noi sulle colline friulane, in estate, a fare la guardia alle antenne, a volte di notte indossavo la maschera NBC per non farmi mordere in faccia, erano miliardi :twisted:
 
  • Mi piace
Reactions: dagu01

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.524
2.078
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Io nel 83 110° AUC a Bracciano Artiglieria da Montagna (Muli compresi) per 5 mesi poi avendo già brevetto da paracadutista mi è toccato 185° Gruppo Artiglieria Paracadutisti a Livorno per 10 mesi.
 
  • Mi piace
Reactions: dagu01 and yagone64

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.927
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Facendo l’autista del generale ho avuto modo di essere presente su diversi campi , ovviamente tutti in Friuli, zona Cellina Meduna e Ciaurlec, lo accompagnavo e potevo rimanere agli osservatori, uno a fuoco di notte con i Leopard e la fanteria meccanizzata uno dei più spettacolari, poi lo accompagnavo alla foresteria a Spilimbergo e io mi andavo a cercare una caserma per la sera, ne ho viste di tutte tra Tarcento, Tairuanova, Udine ma una mi è rimasta impressa, Sequals, arrivo al cancello con la macchina e di la dalla grata postazione con sacchi di sabbia e MG , fanti con la maschera antigas indossata e FAL a tracolla, arriva il tenente, mi presento e porgo i documenti e mi fa entrare, in questi casi dormivo sempre in infermeria, dopo cena parlo un po’ con i commilitoni e chiedo se c’era in esercitazione in corso e invece i hanno detto che era la normalità , ovviamente licenze e permessi con il lumicino, e mi chiedevano com’era la situazione fuori.... io ero in un reparto comando e trasmissioni, caserma in città, piccola , gestita da un reparto di artiglieria dove la notte volavano i letti fuor di finestra, da noi tutti delle province di Milano Bergamo e Brescia , qualcuno del Veneto , io ero tra i terroni, più del sud di me c’era un paio del Lazio, tutti a far la guardia al comando brigata Brescia,!un giorno e mezzo dentro e uno fuori, io ero esente tutto, contrappelli, adunate e piantoni, le guardie le facevano gli artiglieri , io la mattina prendevo la macchina, prima il 128 e poi la prima alfasud consegnata all’esercito, e me ne andavo al comando brigata, se non c’era da uscire i stavo al circolo ufficiali o al comando carabinieri di guardia, dove mi sono buttato via dal ridere con un maresciallo che era veramente una sagoma e un brav’uomo...tutto sommato posso dire di aver passato un anno abbastanza tranquillo, le licenze me le firmava il generale e ogni due settimane facevo un 2+1 a casa, ah, l’esame per prendere la patente militare da buttarsi via dal ridere, io avevo già la patente ma qualcuno non aveva mai guidato e vai vai col CM.....
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
Questa mattina, quì nel modenese qualcuno si è sbronzato bevendo l'acqua del runetto. 1583349439713.png
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.147
1.934
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
11° scaglione 1981, CAR a Pesaro, reparto operativo 33° APECAM TERNI di Treviso, poi trasferito al Battaglione Logistico Folgore nel reparto GSA (Gruppo Specialisti Artiglieria) con la qualifica di Radiofonista Conduttore (essendo diplomato in elettronica industriale).

Ho conosciuto stronzi a cui ho fatto le brande e il jukebox, le marce notturne, la rivista cingoli, i gavettoni, ma anche molte persone a modo con cui ho stretto una sincera amicizia, un legame esente dai confini regionali, tutto sommato è un periodo che ricordo con nostalgia.

Credo che oggi un servizio militare rivisto nelle modalità farebbe bene a molti giovani.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Questa mattina, quì nel modenese qualcuno si è sbronzato bevendo l'acqua del runetto. Vedi l'allegato 196848
Dai rubinetti di casa esce il Lambrusco, succede a Castelvetro
„Il Comune di Castelvetro ha spiegato: "Il guasto è già stato risolto e non vi sono più problemi alla rete in oggetto, rassicuriamo che si è trattato di una perdita di liquido alimentare (vino) non dannosa per l'organismo e priva di rischi sia igienici che sanitari".“

Eh eh.. non dannosa :-)xxxx ;pirlùn^
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.573
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Dai rubinetti di casa esce il Lambrusco, succede a Castelvetro
„Il Comune di Castelvetro ha spiegato: "Il guasto è già stato risolto e non vi sono più problemi alla rete in oggetto, rassicuriamo che si è trattato di una perdita di liquido alimentare (vino) non dannosa per l'organismo e priva di rischi sia igienici che sanitari".“

Eh eh.. non dannosa :-)xxxx ;pirlùn^
perché non sono mai al posto giusto nel momento giusto (anche se non vado matto per il Lambrusco)?
 
  • Mi piace
Reactions: dagu01 and golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.