senza le gambe l'esperienza conta 0
Ma infatti, con tutta le gente giovane e brava rimasta senza squadra possibile che le squadre italiane non siano riuscite a prendere nessuno...un paio di passisti seri sarebbero decisamente utili.
Poi se, come si dice in giro, basta pagare 50.000 euro per passare professionisti, poi i vari Damiani e Amadio non si lamentino, le gare non si vincono con corridori paganti: sempre che la cosa sia vera
Già, però in lampre ci sono tanti giovani da crescere, con un pò di gambe può sempre tornare utile... dove corre pinotti???
ONGARATO mi sembra un po' piu' spremuto di PINOTTI(BMC)sinceramente!![]()
Ricordo l'impresa del buon MAURICIO SOLER in maglia BARLOWORLD
in quel TOUR,sapendo ora come e' ridotto mi viene quasi da piangere!![]()
Lampre-ISD, arrivano Viganò e Ongarato
ma saronni è rimasto ?
solo per la cronosquadre??ah figa bmc! vuol dire che quando l'hanno annunciato dormivo!! cmq hai ragione ho formulato malissimo la frase, sembrava che li paragonassi!! ahahaha no no guai!!! però lui alla lampre con i giovani cel'avrei visto bene!!!
certo che la bmc per la cronosquadre sarà fortissima!!!!
come è ridotto?
certo che la bmc per la cronosquadre sarà fortissima!!!!
Sì 50.000 ma non per andare alla lampre, al massimo in una squadra cont. o professional. Cmq concordo, secondo me tra le squadre pro tour italiane e quelle estere si sta creando un po' di divario
Potrebbe dipendere dalle offerte che i Marchi fanno ai Campioni per parlare bene di loro .........................................ma posso sbagliarevorrei porvi un quesito, Pozzato aveva avuto da ridire con la Katiuscia per le bici Focus, ora sembra che la Farnese abbia avuto un'offerta dalla stessa Focus di 1,5 milioni di euro contro i 600000 offerti dalla MCipollini per continuare la fornitura,Scinto spera che la Cipollini rilanci perche' ritiene quest'ultime superiori(fonte gazzetta dello sport di oggi),ora mi chiedo queste Focus che tanto hanno avuto successo ultimamente vengono bistrattate da addetti ai lavori che sicuramente sanno valutare le bici meglio di noi, ci fa capire che il prestigio dei marchi viene valutato da noi amatori solo in base alla loro diffusione nelle squadre professionistiche il che e' sbagliatissimo,meditate. ps. lo sapete qual'e' stata la bici preferita da Bettini nella sua carriera?la Time e non la tanto"strombazzata" Specy. saluti a tutti