S t u p e n d a. Auguri.Per ora foto al volo nel portone di casa... seguiranno foto serie...
Vedi l'allegato 311666
A quanto pedali? 80/81 cm?! Lunghezza stem? Grazie.
è il colore più bello in assoluto, complimenti!
Completa dei pedali Favero Assioma duo, specchietto ( :-) ), così come in foto, 7,5 kgBella...
Ci puoi dire gentilmente il peso da bilancia, così configurata?
Grazie
sella - centro guarnitura 78 cm, stem 100mmA quanto pedali? 80/81 cm?! Lunghezza stem? Grazie.
Top, che taglia è?sella - centro guarnitura 78 cm, stem 100mm
55 (che per Pinarello è un po' più abbondante del normale 55)Top, che taglia è?
Quanto sei alto? Anche in MP se vuoi55 (che per Pinarello è un po' più abbondante del normale 55)
1.82. La mia prima Dogma (Dogma 2) era una 56, la misura che mi veniva indicata 'corretta'. La seconda fu una F8 usata, che mi veniva data (on line) come 56, e che invece era una 55 (anzi 550 per dirla con Pinarello). All'arrivo mi venne un coccolone, ma alla prima uscita trovai un miglioramento enorme sotto tutti punti di vista (guidabilità, reattività e, anche di più, nel senso di confidenza ). Da allora, F10 , F12 e F, tutte 550...Quanto sei alto? Anche in MP se vuoi
Tanta roba!
Complimenti per il nickname...Ciao ragazzi, sapreste dirmi quanto pesa indicativamente una Paris taglia 53?

Completa dei pedali Favero Assioma duo, specchietto ( :-) ), così come in foto, 7,5 kg