Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.064
134
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Grazie mille, in salita il peso si fa sentire? Io adesso pedalo su una bici disc da 7.5kg
il peso è mai contato il compito di un telaio verso il terreno è scaricare watt a terra,è il concetto di efficienza meccanica,il peso ,se è in ordine di mezzo kg non influisce comunque la x montata al top in misure centrali sta sotto i 7,5
Buonasera che prezzo di mercato potrebbe avere una Pinarello F8 con Shimano Dura Ace elettronico, ruote Easton? Ho trovato un annuncio vicino a dove abito ma non sono in grado di giudicare il prezzo.
Aggiungo una foto per maggiore chiarezza
Grazie a chi mi aiuterà
Vedi l'allegato 429900
2000 perchè è disc
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

guido60

Pignone
25 Agosto 2023
209
27
63
Bagno a ripoli(fi)
Visita sito
Bici
Pinarello GanK Disk
Buona sera a tutti
Vorrei chiedervi se sapete come interpretare i numeri e lettere che sono presenti sotto il movimento centrale delle nostre bici.
Cioè,il mio telaio riporta questi numeri 8DQ5900020028.
Come vanno letti?
Grazie
 

Docdennis

Novellino
11 Settembre 2020
7
0
47
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello Prince Disc
Ciao a tutti oggi ho ritirato in negozio la mia nuova dogma F12 e ho trovato il cavo del cambio elettronico fissato con una fascetta (come da foto). il meccanico mi dice che non c’è nessun modo per evitare che il capo tocchi la ruota posteriore che passa molto vicina, ma a me sembra sembra assurdo su una bici di questo livello. Voi come avete bloccato il cavo? IMG_8073.jpeg
 
  • Wow
Reactions: igor_ferro

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Ciao a tutti oggi ho ritirato in negozio la mia nuova dogma F12 e ho trovato il cavo del cambio elettronico fissato con una fascetta (come da foto). il meccanico mi dice che non c’è nessun modo per evitare che il capo tocchi la ruota posteriore che passa molto vicina, ma a me sembra sembra assurdo su una bici di questo livello. Voi come avete bloccato il cavo? Vedi l'allegato 434238
Bici nuova di pacca?.....secondo me non esiste....un accrocco simile, per giunta poi avere la fascetta a vista nella zona centrale...fare il filo piu' corto?
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Ciao a tutti oggi ho ritirato in negozio la mia nuova dogma F12 e ho trovato il cavo del cambio elettronico fissato con una fascetta (come da foto). il meccanico mi dice che non c’è nessun modo per evitare che il capo tocchi la ruota posteriore che passa molto vicina, ma a me sembra sembra assurdo su una bici di questo livello. Voi come avete bloccato il cavo? Vedi l'allegato 434238
Ciao queste due bici non hanno fascette .prova a levare la fascetta e a spingere il filo del deragliatore nel telaio.ha ragione olympia L unica e’ il cavo più corto..facci sapere
 

Allegati

  • IMG_3587.png
    IMG_3587.png
    1 MB · Visite: 94
  • IMG_3586.png
    IMG_3586.png
    1,3 MB · Visite: 92

carab

Pignone
28 Settembre 2023
234
161
54
napoli
Visita sito
Bici
ktm
Ciao a tutti oggi ho ritirato in negozio la mia nuova dogma F12 e ho trovato il cavo del cambio elettronico fissato con una fascetta (come da foto). il meccanico mi dice che non c’è nessun modo per evitare che il capo tocchi la ruota posteriore che passa molto vicina, ma a me sembra sembra assurdo su una bici di questo livello. Voi come avete bloccato il cavo? Vedi l'allegato 434238
questa non puo' essere una bici nuova!! neanche lavarla prima di venderla! non l'avrei mai presa
 
  • Mi piace
Reactions: fmassi

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Salve a tutti, scrivo per conto di un amico a cui si è crepato il carro posteriore .
Vi posto la foto
IMG-20240129-WA0000.jpg
Il suo sivende non gli vuole riconoscere la garanzia , cosa ne pensate .