Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quarta)

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murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
La faccina ridente era lì apposta...
In un momento di crisi come questo, è difficile essere "di manica larga", ma scontentare un numero "sensibile" di clienti, può essere ancor più deleterio.
Faranno i loro conti... Sia LARM che Cervélo Canada.
Ad ogni modo, auguro a tutti coloro che stanno avendo problemi post vendita, di risolverli velocemente e con piena soddisfazione.

è in questi momenti che la serietà e il marketing fanno la differenza! o-o Cervelo c'è :-x
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
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Bici
Trek Emonda SLR
cosa ti avevo detto? o-o magari finisce in nulla, ma Cervelo, non è come la descrivono nel post vendita, il problema sono i referenti, se hai un contratto con un importatore diventa difficile gestirlo! non ditelo a me, quando hai firmato, è la tua felicità se va bene, ma se va male.....;nonzo% quoto la bonta dell'R:mrgreen: il problema è sempre lo" sparlare" prima di confrontarsi, con calma, talune volte si sollevano polveroni x nulla!

Giorgio, polveroni per nulla?

Uno ha un problema e un difetto chiarissimo e immagino imputabile senza dubbi ad un difetto con il telaio, garantito a vita, si rivolge ai soggetti che dovrebbero per legge essere obbligati a fornire assistenza post vendita (negoziante e distributore) e questi non solo fanno spallucce ma addirittura negano in maniera esplicita l'esistenza di un problema rientrante in garanzia!

Per me è una situazione piuttosto grave

Se l'amico non avesse pensato di scrivere in Canada la situazione si sarebbe chiusa qui e l'amico l'avrebbe preso in quel posto vedendosi negare un sacrosanto intervento in garanzia

Sull'arttribuzione di responsabilità: se Larm sostituisce un telaio non è che i soldi di quel telaio li mette Larm ma il telaio lo riceve da cervelo

Se Larm rifiuta platealmente una sostituzione significa che non è per niente sicura che cervelo poi riconosca quel telaio come difettoso e probabilmente la risposta negativa è già arrivata a Larm dal Canada

Ora Cervelo mostra interesse per la vicenda e sinceramente le cose sono due: o Larm si è rifiutata di intervenire senza che Cervelo sia stata prima interpellata (strano x i motivi sopra indicati) o Cervelo mostra interesse "convinta" dall'insistenza e intraprendenza del cliente... Insomma ci hanno provato pensando che l'amico desistesse e ora fanno un passo indietro
 

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
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Olgiate Molgora (LC)
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Giorgio, polveroni per nulla?

Uno ha un problema e un difetto chiarissimo e immagino imputabile senza dubbi ad un difetto con il telaio, garantito a vita, si rivolge ai soggetti che dovrebbero per legge essere obbligati a fornire assistenza post vendita (negoziante e distributore) e questi non solo fanno spallucce ma addirittura negano in maniera esplicita l'esistenza di un problema rientrante in garanzia!

Per me è una situazione piuttosto grave

Se l'amico non avesse pensato di scrivere in Canada la situazione si sarebbe chiusa qui e l'amico l'avrebbe preso in quel posto vedendosi negare un sacrosanto intervento in garanzia

Sull'arttribuzione di responsabilità: se Larm sostituisce un telaio non è che i soldi di quel telaio li mette Larm ma il telaio lo riceve da cervelo

Se Larm rifiuta platealmente una sostituzione significa che non è per niente sicura che cervelo poi riconosca quel telaio come difettoso e probabilmente la risposta negativa è già arrivata a Larm dal Canada

Ora Cervelo mostra interesse per la vicenda e sinceramente le cose sono due: o Larm si è rifiutata di intervenire senza che Cervelo sia stata prima interpellata (strano x i motivi sopra indicati) o Cervelo mostra interesse "convinta" dall'insistenza e intraprendenza del cliente... Insomma ci hanno provato pensando che l'amico desistesse e ora fanno un passo indietro

infatti io ho consigliato "all'amico" di scrivere direttamente a Cervèlo, conosco bene italiani in genere, su queste cose;nonzo%, polveroni! non era riferito all'amico, ma in generale, quando si adduce a qualcosa , basandosi sui propri pensieri, senza avere il riscontroo-o lascia perdere la tua vicenda, già trita e ritrita, ti hanno sostituito il telaio? avrebbero potuto fregarsene, tu mi potrai documentare tutto e dirmi tante cose, ma potevano fregarsene, non l'hanno fatto.....sono seri! come è serio il Puscher Contio-o sono ben poche le persone alle quali non è stato sostituito il Telaio per un difetto acclamato!
non ho più Cervèlo, ma dispiace leggere in continuazione che, Cervèlo non ho un post vendita adeguato!

PS: nessuno dice che anche fra di noi ci sono dei furbi! abbiamo visto foto anche di Cerèlo, che si commentavano da sole! però si cercava di far passare Cervèlo x inadeguata!
 
Ultima modifica:

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
46
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
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Tarmac Sworks SL5
infatti io ho consigliato "all'amico" di scrivere direttamente a Cervèlo, conosco bene italiani in genere, su queste cose;nonzo%, polveroni! non era riferito all'amico, ma in generale, quando si adduce a qualcosa , basandosi sui propri pensieri, senza avere il riscontroo-o lascia perdere la tua vicenda, già trita e ritrita, ti hanno sostituito il telaio? avrebbero potuto fregarsene, tu mi potrai documentare tutto e dirmi tante cose, ma potevano fregarsene, non l'hanno fatto.....sono seri! come è serio il Puscher Contio-o sono ben poche le persone alle quali non è stato sostituito il Telaio per un difetto acclamato!
non ho più Cervèlo, ma dispiace leggere in continuazione che, Cervèlo non ho un post vendita adeguato!

PS: nessuno dice che anche fra di noi ci sono dei furbi! abbiamo visto foto anche di Cerèlo, che si commentavano da sole! però si cercava di far passare Cervèlo x inadeguata!
infatti bisognorebbe a volte essere onesti e sinceri su rotture dei telai.....magari per colpe nostre,e poi le colpe le diamo a Cervèlo o altre aziende che siano perchè non riconoscono il danno in garanzia
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
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Brianza
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Trek Emonda SLR
Io non parlo del mio telaio (sostituito solo facendo piuttosto clamore) ma mi riferisco all'esperienza dell'amico che mi pare un palese esempio di negata assistenza di fronte ad un problema inequivocabilmente legato a difetto del telaio

Se per voi questa è buona assistenza, abbiamo canoni valutativi completamente diversi
 

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
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....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
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Io non parlo del mio telaio (sostituito solo facendo piuttosto clamore) ma mi riferisco all'esperienza dell'amico che mi pare un palese esempio di negata assistenza di fronte ad un problema inequivocabilmente legato a difetto del telaio

Se per voi questa è buona assistenza, abbiamo canoni valutativi completamente diversi

vedi Nemo....non ho specificato nessun caso di problema garanzia,nè il mio nè il tuo o dell'ultimo citato giorni fà....ho solo generalizzato che a volte siamo noi a causare il problema e vogliamo che il costruttore(qualunque sia!!!)ci passi la garanzia....tutto qui!!!
 

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
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Olgiate Molgora (LC)
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Synapse disc
Io non parlo del mio telaio (sostituito solo facendo piuttosto clamore) ma mi riferisco all'esperienza dell'amico che mi pare un palese esempio di negata assistenza di fronte ad un problema inequivocabilmente legato a difetto del telaio

Se per voi questa è buona assistenza, abbiamo canoni valutativi completamente diversi

tu dici clamore, magari in Canada non sapevano nulla, ti do ragione quando dici che Larm fa parte della famiglia, ma tu sai che la legge del mercato è fatta da numeri, bisognerebbe vedere cosa porta Larm alla casa madre e che peso ha, Cervèlo non è Spacy , Giant o Merida, di questo si deve essere convinti! o-o tu cosa faresti, segheresti Larm?;nonzo%
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
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tu dici clamore, magari in Canada non sapevano nulla, ti do ragione quando dici che Larm fa parte della famiglia, ma tu sai che la legge del mercato è fatta da numeri, bisognerebbe vedere cosa porta Larm alla casa madre e che peso ha, Cervèlo non è Spacy , Giant o Merida, di questo si deve essere convinti! o-o tu cosa faresti, segheresti Larm?;nonzo%

Se Cervelo "rimborsasse" i telai a Larm, che interesse avrebbe Larm a negare la sostituzione in garanzia?

se lo fa è perchè ha avuto dalla casa madre direttive in tal senso o comunque crede di non poter poi, a fronte di una sostituzione, recuperare il telaio dato al cliente (probabilmente ha avuto qualche richiamo da Cervelo o si è vista negare la sostituzione con telai nuovi in cambio di quelli dati in garanzia e quindi teme di doverci smenare di tasca sua)

non escludo che i nuovi proprietari del marchio abbiano imposto un giro di vite sulle sostituzioni troppo facili

Che Cervelo volesse segare Larm è cosa risaputa da tempo, si era detto che Cervelo voleva bypassare Larm e curare direttamente la distribuzione

forse con la nuova proprietà si organizzeranno meglio, di certo i distributori italiani dei vari marchi spesso sono penosi (e non penso solo a Larm) ma questo non esclude la responsabilità a titolo morale del produttore che non è in grado di scegliere un distributore decoroso o comunque di verificare che questo operi correttamente
 

murdok

Apprendista Cronoman
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Olgiate Molgora (LC)
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Se Cervelo "rimborsasse" i telai a Larm, che interesse avrebbe Larm a negare la sostituzione in garanzia?

se lo fa è perchè ha avuto dalla casa madre direttive in tal senso o comunque crede di non poter poi, a fronte di una sostituzione, recuperare il telaio dato al cliente (probabilmente ha avuto qualche richiamo da Cervelo o si è vista negare la sostituzione con telai nuovi in cambio di quelli dati in garanzia e quindi teme di doverci smenare di tasca sua)

non escludo che i nuovi proprietari del marchio abbiano imposto un giro di vite sulle sostituzioni troppo facili

Che Cervelo volesse segare Larm è cosa risaputa da tempo, si era detto che Cervelo voleva bypassare Larm e curare direttamente la distribuzione

forse con la nuova proprietà si organizzeranno meglio, di certo i distributori italiani dei vari marchi spesso sono penosi (e non penso solo a Larm) ma questo non esclude la responsabilità a titolo morale del produttore che non è in grado di scegliere un distributore decoroso o comunque di verificare che questo operi correttamente

il crollo dell'economia da dov'è partita? esborsi troppo facili di denaro, ora prima di darti credito, le banche ti fanno le pulci anche se sei al top della classifica bancaria! se hai un'agenzia di esclusiva, tu mi insegni, è molto difficile levarla, anche questo che stiamo facendo è un discorso su supposizioni.... bello farlo, ma non ha fondamento! o-o o sbaglio :mrgreen:
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
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Tuturano!!!!
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(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
X nemo:in diverse circostanze, nei tuoi ultimi interventi si percepisce un certo amaro in bocca,come se avessi il dente avvelenato col servizio post vendita cervelo....o forse pentito di aver lasciato cervelo per trek....qualche pagina indetro,qualcuno dopo aver lodato r5 e parlato di invidia sei subito intervenuto abbastanza rigido.....come tra l'altro in questi ultimi post.....
Non me ne volere,sei stato un riferimento per molte mie scelte,ma dalla rottura del tuo telaio,mi sembra che hai un pò perso lo smalto....tirando fuori inevitabilmente la tua storia.
Mi perdonerai,ma mi mancano i tuoi post puntualmente costruttivi e utili.
 

nemorino

Ammiraglia
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X nemo:in diverse circostanze, nei tuoi ultimi interventi si percepisce un certo amaro in bocca,come se avessi il dente avvelenato col servizio post vendita cervelo....o forse pentito di aver lasciato cervelo per trek....qualche pagina indetro,qualcuno dopo aver lodato r5 e parlato di invidia sei subito intervenuto abbastanza rigido.....come tra l'altro in questi ultimi post.....
Non me ne volere,sei stato un riferimento per molte mie scelte,ma dalla rottura del tuo telaio,mi sembra che hai un pò perso lo smalto....tirando fuori inevitabilmente la tua storia.
Mi perdonerai,ma mi mancano i tuoi post puntualmente costruttivi e utili.

permettimi di contraddirti

nessun amaro in bocca e nessun dente avvelenato per il mio caso (ormai superato)

di sicuro il mio caso è un caso emblematico di un cattivo servizio post vendita (nonchè di pessima progettazione di un telaio) ma le mie parole con riferimento al caso dell'amico con il telaio crepato le avrei scritte in ogni caso anche se fossi ancora un felice possessore ed utilizzatore del telaio cervelo

anche in questo intervento noto l'impostazione di chi deve parlare o bene o male di un prodotto per partito preso.... io parlo male di un comportamento oggettivamente scorretto ed inqualificabile di Larm e servizio post vendita di cervelo e quindi devo avere per forza il dente avvelenato

bisogna avere il dente avvelenato per dire che negare la garanzia in quel caso è una porcata in quanto violazione dei diritti di un consumatore, del contratto concluso con l'acquirente?

Come ho scritto più volte (e se leggi i miei interventi nella sezione Trek non risparmio nemmeno il produttore del mio attuale telaio come in passato non ho risparmiato De Rosa per problemi di verniciatura o altri produttori di componenti con i quali mi sono trovato male) cerco di essere il più oggettivo possibile nei miei giudizi, in particolare quando questi non sono proprio lusinghieri

al contrario mi pare che molti altri forumisti, insieme al telaio o al gruppo, comprino dei "paraocchi" che li costringono a parlare bene a tutti i costi del proprio telaio o componente e a vedere come "eretico" chi vede qualcosa di negativo

qui si arriva a sostenere che perchè i telai cervelo vanno benone, allora anche il servizio post vendita non può che essere ottimo

francamente questa equazione mi sfugge.... e non perchè ho il dente avvelenato ma perchè gli episodi che ultimamente si leggono indicano chiaramente che così non è e caso in cui si nega assistenza alla parte "debole" (che è il consumatore) mi irrita parecchio

se l'amico non avesse avuto la perseveranza di sbattersi e contattare cervelo questi l'avrebbero, come si suol dire, sfangata (e non è detto che cervelo poi intervenga...)

immaginati quali ostacoli, comportamenti scorretti come questi, frappongono all'esercizio, ad esempio in giudizio, dei propri diritti di consumatore

quindi, che sia cervelo, trek, colnago o altro (e le stesse cose le ho scritte anche in una discussione specy e altre ancora) mi spiace ma tali atteggiamenti vanno stigmatizzati al massimo anche al fine di permettere che i potenziali acquirenti sappiano a cosa vanno incontro e perchè, oltre alla qualità dei telai, c'è molto altro in quei 3000 euro che spendi per un pezzo di carbonio e non rispettare gli accordi significa "fottere" il cliente

allora a quel punto ha ragione chi dice che tanto vale prendere un telaio cinese no brand
 

Leopold010

Novellino
12 Luglio 2011
87
4
51
ROMA
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Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX SRAM RED ETAP DISC
Ciao ragazzi mi dispiace dei vostri inconvenienti,anche io ne ho avuti con la Giant io avevo il modello che usa la Rabobank......dopo 4 mesi di andirivieni da casa al negozio circa 250 km in macchina ogni volta per un problema alla serie sterzo che era sempre inchiodata.....praticamente se la stringevi per nn farla ballare appena lasciavi il manubrio ti ammazzavi.....se la allentavi per farla girare bene ballavano i cuscinetti....alla fine smonto il telaio lo dò al negozio che lo spedisce alla Giant che dopo 20 giorni lo rimanda al negozio Bikextreme di Cassino(FR)dove l'ho acquistato per una somma di euro 2500,00 i quali mi chiamano e mi dicono che Giant gli ha detto che il telaio nn aveva problemi,ma il negozio di sua spontanea volontà mi dice che me lo cambiano,sotto sotto c'è puzza di bruciato,io zitto zitto me lo faccio cambiare con un Cervelo R3 bianco stupendo purtroppo senza reggi sella integrato,ma vi giuro che và come una scheggia........a dimenticavo altro problema mi avevano cambiato 3 forcellini del cambio davanti ai miei occhi ma il cambio post era sempre storto verso l'interno.......boooooooooo? Telaio nato male purtroppo capitato a me......ma per fortuna con la mia tigna da ciclista quella che si usa sulle salite li ho spaccati e me lo hanno cambiato.......FATEVI SENTIREEEEEEEEEE CAZZOOOOOOO QUANDO LE VOSTRE BICI NN VANNO COME DEVONO ANDARE..........I SOLDI CE LI GUADAGNAMO.......
 

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
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Ciao ragazzi mi dispiace dei vostri inconvenienti,anche io ne ho avuti con la Giant io avevo il modello che usa la Rabobank......dopo 4 mesi di andirivieni da casa al negozio circa 250 km in macchina ogni volta per un problema alla serie sterzo che era sempre inchiodata.....praticamente se la stringevi per nn farla ballare appena lasciavi il manubrio ti ammazzavi.....se la allentavi per farla girare bene ballavano i cuscinetti....alla fine smonto il telaio lo dò al negozio che lo spedisce alla Giant che dopo 20 giorni lo rimanda al negozio Bikextreme di Cassino(FR)dove l'ho acquistato per una somma di euro 2500,00 i quali mi chiamano e mi dicono che Giant gli ha detto che il telaio nn aveva problemi,ma il negozio di sua spontanea volontà mi dice che me lo cambiano,sotto sotto c'è puzza di bruciato,io zitto zitto me lo faccio cambiare con un Cervelo R3 bianco stupendo purtroppo senza reggi sella integrato,ma vi giuro che và come una scheggia........a dimenticavo altro problema mi avevano cambiato 3 forcellini del cambio davanti ai miei occhi ma il cambio post era sempre storto verso l'interno.......boooooooooo? Telaio nato male purtroppo capitato a me......ma per fortuna con la mia tigna da ciclista quella che si usa sulle salite li ho spaccati e me lo hanno cambiato.......FATEVI SENTIREEEEEEEEEE CAZZOOOOOOO QUANDO LE VOSTRE BICI NN VANNO COME DEVONO ANDARE..........I SOLDI CE LI GUADAGNAMO.......

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

jokerout

Maglia Iridata
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nessun amaro in bocca e nessun dente avvelenato per il mio caso (ormai superato)

di sicuro il mio caso è un caso emblematico di un cattivo servizio post vendita (nonchè di pessima progettazione di un telaio) ma le mie parole con riferimento al caso dell'amico con il telaio crepato le avrei scritte in ogni caso anche se fossi ancora un felice possessore ed utilizzatore del telaio cervelo

anche in questo intervento noto l'impostazione di chi deve parlare o bene o male di un prodotto per partito preso.... io parlo male di un comportamento oggettivamente scorretto ed inqualificabile di Larm e servizio post vendita di cervelo e quindi devo avere per forza il dente avvelenato

bisogna avere il dente avvelenato per dire che negare la garanzia in quel caso è una porcata in quanto violazione dei diritti di un consumatore, del contratto concluso con l'acquirente?

Come ho scritto più volte (e se leggi i miei interventi nella sezione Trek non risparmio nemmeno il produttore del mio attuale telaio come in passato non ho risparmiato De Rosa per problemi di verniciatura o altri produttori di componenti con i quali mi sono trovato male) cerco di essere il più oggettivo possibile nei miei giudizi, in particolare quando questi non sono proprio lusinghieri

al contrario mi pare che molti altri forumisti, insieme al telaio o al gruppo, comprino dei "paraocchi" che li costringono a parlare bene a tutti i costi del proprio telaio o componente e a vedere come "eretico" chi vede qualcosa di negativo

qui si arriva a sostenere che perchè i telai cervelo vanno benone, allora anche il servizio post vendita non può che essere ottimo

francamente questa equazione mi sfugge.... e non perchè ho il dente avvelenato ma perchè gli episodi che ultimamente si leggono indicano chiaramente che così non è e caso in cui si nega assistenza alla parte "debole" (che è il consumatore) mi irrita parecchio

se l'amico non avesse avuto la perseveranza di sbattersi e contattare cervelo questi l'avrebbero, come si suol dire, sfangata (e non è detto che cervelo poi intervenga...)

immaginati quali ostacoli, comportamenti scorretti come questi, frappongono all'esercizio, ad esempio in giudizio, dei propri diritti di consumatore

quindi, che sia cervelo, trek, colnago o altro (e le stesse cose le ho scritte anche in una discussione specy e altre ancora) mi spiace ma tali atteggiamenti vanno stigmatizzati al massimo anche al fine di permettere che i potenziali acquirenti sappiano a cosa vanno incontro e perchè, oltre alla qualità dei telai, c'è molto altro in quei 3000 euro che spendi per un pezzo di carbonio e non rispettare gli accordi significa "fottere" il cliente

allora a quel punto ha ragione chi dice che tanto vale prendere un telaio cinese no brand
Quando dici "anche in questo intervento noto....." a chi ti riferisci?
 

jokernero1973

Pignone
26 Febbraio 2008
153
0
Svizzera(Naters vicino confine Italia)-/Domodossol
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Bici
bmc racemachine rm01
vorrei sapere con quale unita di misura si puo dire/asserire secondo me non è un danno dovuto ad un cedimento strutturale Stamattina altra polemica dal rivenditore che conferma quello che dice larm,ma al momento della fatidica domanda (ma allora da dove salta fuori sta crepa) entrambi si perdono in un bicchier d acqua e non mi danno un minimo di spiegazione. E dal giorno che ho parlato con larm che non mi do pace perche sono convinto che potranno usare questa politica in qualunque momento e state tranquilli che col passar del tempo ti congedano cosi e la cosa si chiude, perche?.....perche non stiamo parlando di un automobile del valore di 30,000 euro ma di un telaio di 2,000 e legalmente si fa presto a spenderli e poi per cosa............bah. Ho talmente i nervi a tremila che mi vien voglia di prendere la famiglia e farmi le ferie in Canada e portargli il telaio fino alla fonte sperando che qualcuno mi dia un certa spiegazione TALE DA METTERSI L ANIMA IN PACE
Epensare che due giorni prima avevo venduto l s1, e ora sono con un rottame
Scusate lo sfogo ma una situazione del genere credevo non si potesse mai creare.
 

uhcorti

Pignone
29 Agosto 2008
151
1
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pare che con il 30 giugno cesserà il rapporto tra larm e cervelo,
per le garanzie i negozianti dovranno rivolgersi direttamente all'azienda.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
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7 Tour de France consecutivi!
vorrei sapere con quale unita di misura si puo dire/asserire secondo me non è un danno dovuto ad un cedimento strutturale Stamattina altra polemica dal rivenditore che conferma quello che dice larm,ma al momento della fatidica domanda (ma allora da dove salta fuori sta crepa) entrambi si perdono in un bicchier d acqua e non mi danno un minimo di spiegazione. E dal giorno che ho parlato con larm che non mi do pace perche sono convinto che potranno usare questa politica in qualunque momento e state tranquilli che col passar del tempo ti congedano cosi e la cosa si chiude, perche?.....perche non stiamo parlando di un automobile del valore di 30,000 euro ma di un telaio di 2,000 e legalmente si fa presto a spenderli e poi per cosa............bah. Ho talmente i nervi a tremila che mi vien voglia di prendere la famiglia e farmi le ferie in Canada e portargli il telaio fino alla fonte sperando che qualcuno mi dia un certa spiegazione TALE DA METTERSI L ANIMA IN PACE
Epensare che due giorni prima avevo venduto l s1, e ora sono con un rottame
Scusate lo sfogo ma una situazione del genere credevo non si potesse mai creare.

immagino come tu possa sentirti, ed è per questo che ti consiglio di far scrivere due righe dall'avvocato al tuo rivenditore!!!
 

henry73

Pignone
23 Novembre 2009
161
3
Toscana
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Bici
Trek 6.9 Spartacus ssl Sram red black
....ti do una dritta: dal prox anno LARM non sarà più rivenditore autorizzato CERVELO (che farà tutto direttamente), forse è x questo che se ne stanno lavando le mani.
Se hai bisogno di aiuto scrivimi x "posta privata", posso provare a darti una mano.
 
Stato
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