...ragazzi il tac tac dal bbright purtroppo è tornato, ma non è successo a nessun'altro?
Gisuto per ricapitolare....ragazzi il tac tac dal bbright purtroppo è tornato, ma non è successo a nessun'altro?
Se le prove di cui parli riguardano il MC, evidentemente il problema e' li.Ha fatto un sacco di prove compreso il smonta rimonta con le annesse pulizie e ingrassaggio... Il risultato e stato per un 100/150km risolto poi è tornato come prima...
Ora proverà a sostituirlo.
Umm... vedo che non hai provato a togliere il manubrio. :-)Ho provato ad andare addirittura senza i portaborraccia e le viti, senza il tubo sella (stando sempre in piedi) e sostituendo le ruote ed addirittura i pedali... Nulla da fare
Umm... vedo che non hai provato a togliere il manubrio. :-)
Il rumore coincide con una determinata posizione dei pedali?
Sei troppo magro (a prescindere)
Sulle nostre bici, la zona scatola MC dovrebbe essere molto rigida, considerate le dimensioni del bbright e i tubi del telaio che c'arrivano.ogni volta che uno dei 2 pedali si trova al punto morto superiore e si procede alla spinta, più o meno forte della pedalata... E a quella più forte sunto parte il tac mentre con una pedalata un po' più dolce a volte non si percepisce.
Ahahahah mi hai spezzato dal ridere:)

io per pesare 75 KG devo essere come i poveri deportati dei campi di sterminio , pelle ed ossa 

Sulle nostre bici, la zona scatola MC dovrebbe essere molto rigida, considerate le dimensioni del bbright e i tubi del telaio che c'arrivano.
Lo dico per escludere problemi di telaio e ... augurarti che cambiando il MC la cosa si risolva.
Domanda che vi farà ridere, ma di cui non so cmq la risposta, ho garmin edge 500 con questo sensore di cadenza pedalata, la velocita km/h la da tramite collegamento gps con i satelliti e posso togliere il magnete sul raggio o la dà grazie al magnete ?
[url]https://buy.garmin.com/it-IT/IT/accessori/sensori-fitness/sensore-di-velocita-cadenza-pedalata-gsc-10-/prod1266.html[/URL]
se lasci il sensore il Garmin ti da la velocita' rilevata da esso, se lo togli rileva la velocita' dai satelliti. Infatti senza il sensore in galleria oppure con fitta boscaglia la velocita' "sparisce", mentre con il sensore hai sempre velocita' e cadenza in qualunque situazione di copertura satellitare.

Grazie mille
Quindi con il sensore il collegamento ai satelliti diventa inutile o lo usa per qualcolsa ?